CAPITOLO 2

338 10 18
                                    

Sono passati due giorni dall'inizio della scuola e fortunatamente non ho più rivisto Michael, però ho stretto molto di più i rapporti con Elizabeth e ho scoperto che è una persona fantastica.Domani abbiamo il compito di chimica e si è offerta di aiutarmi, ora sta venendo a casa mia.

Suona il campanello e Isabelle urla fino a rompermi i timpani.

<<Crystal c'è una tua amica vedi cosa vuole>>

Corro subito di sotto e mi affianco ad Elizabeth.

<<Vieni su>> dico ma Isabelle mi ferma.

<<Chi ti ha detto che puoi invitare gente a casa senza chiedere il permesso?>>

<<Per tua fortuna, cara Isabel, vivo anche io qui e ho il diritto di invitare chi mi pare, grazie ed evita di disturbarci che domani abbiamo un compito importante.>> Rimane colpita dalle mie parole e saliamo subito in camera mia.

<<E' tua mamma?>> mi chiede Elizabeth senza essere troppo invadente

<<No è la compagna di mio padre, non fare caso ai suoi atteggiamenti, è antipatica da morire>> rispondo mentre il cellulare di Elizabeth non smette di squillare

<<Credo che dovresti rispondere>>annuisce si allontana verso la porta.

Dopo qualche minuto torna

<<Era Iris, mi ha detto che sta venendo anche lei, se per te non è un problema>>

<<No, no tranquilla>>

<<Non ci credo!!!>> sentiamo da sotto quel'oca di Céleste che urla come una dannata. Io ed Elizabeth corriamo di sotto nuovamente e troviamo le sorelle Dupont fare le gatte morte con Michael e Meliodas. Che cavolo ci fanno anche loro qui?

<<Crystal, cara mia, chi è tutta questa gente? Non è un albergo la nostra casa>> arriva Isabelle.Michael mi guarda confuso. Non so con quale coraggio ricambio.

<<Sentì Isabelle io posso invitare chi voglio come fanno le tue figliolette ok?>>

<<Se ti sentisse tuo padre ti metterebbe in punizione, mi stai mancando di rispetto>> Crystal mantieni la calma.

<<Sentite venite tutti di sopra>> mi affretto a dire e mentre saliamo Céleste mi dice che vengono anche loro.

<<Non se ne parla! Lasciatemi in pace per una volta>> rispondo io. Queste qui vogliono già rovinarmi la vita, adesso devono rubarmi anche gli unici amici che ho? Rimangono tutte e tre in silenzio e raggiungono Isabelle di sotto. Bene, stasera mi aspetta la ramanzina di mio padre. Entriamo in camera e Michael inizia a guardarsi intorno. Ci sediamo sul letto.

<<Si può sapere cosa ci fanno anche loro qui>> urlo abbastanza infastidita.

<<Oh scusa biondina, non pensavamo di essere un problema>> risponde Michael

<<Non siete voi il problema è quella brava donna che avete conosciuto di sotto che non vuole gente in casa>>

<<Sticazzi di quella>> Ma è serio? Certo poi devo vedermela io con lei.

<<Belle le tue sorelle eh, perchè le hai cacciate?>> mi chiede Michael con uno sguardo pervertito.

<<Se ci tieni così tanto, vai di sotto da loro che io manco ti volevo>> ribatto a tono

<<Principessa perchè sei venuta da Crystal?>> dice Meliodas guardando Elizabeth

<<Teoricamente dovremmo studiare per il compito di domani, vedo che ci tocca farlo stanotte. Cry, se per te non è un problema vogliamo fare un party?>> Alla fine cedo dopo che tutti quanti hanno insistito per una decina di minuti. Tanto la punizione l'avrò lo stesso, perchè non divertirmi?

Occhi di CristalloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora