CAPITLO 9 (🔴🍋)

274 3 0
                                    

Il pomeriggio io, Elizabeth, Meliodas e Iris usciamo a prendere un gelato. Chiacchieriamo un po' e Iris ci racconta la sua esperienza con l'infermiere lanciando occhiatacce a Meliodas che non se la fila minimamente.
<<Come va con Katie?>> Chiede Iris infastidita
<<Tutto bene. Scusate un attimo Michael>> risponde alla chiamata, dove gli propone di uscire ma alla fine ci raggiunge al parco.
<<Ciao cuori>> dà un bacio alla sorella, abbraccia Meliodas e scambia una stretta di mano con me ed Elizabeth che lo guardiamo scettiche.
<<Come fa un ragazzo che si è lasciato ad essere così felice>>Meliodq lo stuzzica
<<Forse perché non vedevo l'ora di lasciarmi?>> Incrocio lo sguardo di Michael e abbozza un sorriso
Non è che lui si è lasciato per...? Non dovrei neanche pensarlo ma è impossibile e mai sarà così.
<<Crystal ci stai ascoltando?>> Elizabeth mi scuote delicatamente
<<Sì sì vi sto ascoltando>>
<< E allora cosa stavamo dicendo?>> Chiede Iris
<<Che...giovedì abbiamo il compito di biologia?>>
<< Non ci stavi ascoltando>> risponde Iris
<<scusate stavo pensando ad una cosa>> cerco di nascondere l'imbarazzo.
<< Cioè?>> spazientita domanda Iris
<< Al ragazzo che ho baciato alla festa >>
<< Approposito! Lo sai che avete vinto il primo posto da miglior costume?>> si ferma e aggiunge << tu e il ragazzo misterioso>>
<<Wow quindi mi tocca scoprire chi è. Non né ho proprio idea ma so solo che baciarlo mi ha fatto un effetto strano... In positivo dico>> intorno a me circola solo silenzio oltre alle facce emozionate di Iris e Elizabeth. Meliodas e Michael si allontanano.

Michael
<<Meliodas>>
<<Dimmi>> mi guarda in incuriosito
<< Sono stato io a baciare Crystal... Non lo fatto per quello>> Vedo negli occhi di Meliodas infinite emozioni diverse.
<<uo uo uo aspetta ma come hai fatto?>> Apro la bocca per parlare ma mi interrompe subito << Ti piace, eh?>>
<<No...>>
<< Allora perché lo hai fatto?>> Mi chiede ma cambio discorso raccontandogli tutto
<<Ma quindi Katie? Com'è andata a finire?>>
<< È una rottura di palle, voglio lasciarla>>
<< Sta lì, perché non lo fai?>> Dico divertito e lui mi sorride compiaciuto, ci avviciniamo entrambi al suo gruppo di amiche
<<Katie ti devo parlare...>>inizia Meliodas. <<E' da un po' che come vedi le cose tra di noi non vanno alla grande. Ci stiamo distaccando e ci sono molti dubbi e infedeltà. Penso che sarebbe meglio se...insomma...tra di noi finisse...è meglio per entrambi.>> Katie rimane senza parole e con tanta delusione dentro se ne va.

Crystal
<<Non ci posso credere...almeno potevi essere più delicato?>> Elizabeth, innervosita, gli punta il dito contro.
<<Senti io...non sapevo che dirle ma non ce la facevo ad andare avanti sarebbe stato peggio per tutti e due.>> afferma Meliodas, molto dispiaciuto. <<E poi è stato Michael a dirmi che dovevo dirglielo adesso>>
<<Amichetto, il mio è stato un consiglio ma non vuol dire che dovevi farlo per forza adesso, ora non incolpare me>> Michael, con un sorriso furbo, lo guarda innocente.
<<Va bene ragazzi non litigate, Meliodas non è stato molto cortese ma prima o poi doveva succedere, se non ora domani,dopodomani o fra una settimana ma con il passare dei giorni le cose sarebbero peggiorate>> aggiungo per tranquillizzare tutti, e riprendiamo a passeggiare. Iniziano a fare un dibattito su non so che cosa ma non riesco ad evitare che i miei pensieri vadano sul ragazzo misterioso perché la curiosità cresce sempre di più. Voglio a tutti costi sapere chi è, durante quel bacio ho provato delle emozioni indescrivibili. Non ho riconosciuto il tocco delle sue mani ma le sue labbra carnose quasi di un rosso chiaro mi sembravano familiari. Di certo non era Meliodas, neanche Liam perchè era con Elizabeth, tantomeno Noah che ballava con Lily...oh no. No no no no no non può essere lui. Riconosco che i vestiti che indossava sotto la giacca nera erano quasi gli stessi che si era cambiato in bagno. Non può essere possibile. Era lui...era...era...Michael. Inizio a tremare sul posto e le gambe solo incollate al suolo. Fisso il pavimento e tutti quanti cercano di aiutarmi e di capire che ho fatto ma non mi lascio toccare: corro via ma dei passi mi seguono. Mi sta venendo dietro...proprio lui no, l'ultima persona che vorrei vedere.
<<Crystal ferma, fermati!>> mi afferra per un braccio ma mi scosto. Non so che mi sta succedendo ma non riesco a realizzare.
<<Crystal>>
<<Scusami io devo andare a casa>> rispondo brusca.
<<Vieni da me, non c'è nessuno possiamo stare tranquilli>> mi prende a sacco e mentre cerco di tirargli pugni per liberarmi continuo a dirgli di lasciarmi stare. Continuo a pensare a come ho fatto a non accorgermi che era stato lui a baciarmi. Solo l'idea mi terrorizza e il fatto che mi sia fatta toccare da lui, da cui dovevo stare alla larga è ancora peggio. Arriviamo a casa sua e apre la porta.
<<Che ci fai qui hai detto che uscivi con Audrey>> dice Michael sorpreso.
<<Si, ma c'è stato un cambio di programma quindi mi assenterò stasera. Oh, e lei chi è? Ariadna? Lexa? No aspetta aspetta...>> la mamma di Michael, balbettando e non reggendosi in piedi prova ad avvicinarsi a me. Non è in buone condizioni, si è capito.
<<Sono Crystal piacere>>
<<Mamma smettila noi andiamo di la avvisami appena esci>> Michael mi conduce verso la sua camera. Mi guardo intorno e scorgo una bottiglia di alcol rotta affianco alla scrivania con intorno gocce di sangue...
<<Puoi sederti...dove vuoi insomma...vuoi un po' di acqua?>> mi domanda Michael gentilmente...strano.
<<No grazie>>
<<Che ti è successo prima? Sei strana. Ogni volta che sei con me ti comporti in maniere che non mi spiego>>. Bingo. Ha fatto centro. Non deve capirlo, quindi subito ribatto <<Ti sbagli, non ho fatto nulla sto bene>>
<<No che non mi sbaglio>>. Lo so che non ti sbagli Michael...devo cercare di non cedere alle mie emozioni, ai miei sentimenti. Perché non so questo ragazzo di fa un effetto che nessuno mi ha mai fatto. La cosa che mi fa più paura è sapere che forse mi sto innamorando di lui, e forse lui mi starà usando come tutte le altre. Non posso permettere che accada.
<<Ti sbagli di grosso>>
<<No>>
<<Si>>
<<No>>
<<S->>
Mi prende per i fianchi e mi bacia fortemente. Mi morde le labbra e mi mette le mani sul sedere. Mi prende in braccio e mi butta sul letto. Questo momento mi sta confondendo ancora di più, dovrei staccarmi ma non mi lascia altra scelta. O forse io non voglio lasciarlo andare, voglio rimanere con lui per sempre. Lascio che mi tocchi. Lascio che le nostre lingue si intrecciano. Penso che non so più come si respira. Ho bisogno di avere la conferma da lui che mi ha baciata.
<<Michael>> susurro ansimante.
<<Sei stato tu a baciarmi alla festa vero?Perchè?>>
<<Perchè non ho resistito, non riesco a sopportare che mi odi e mi disprezzi. Ho bisogno di stare con te come con nessun altra>> A quelle parole riprendo a baciarlo più forte che mai e le nostre labbra si gonfiano.
Mi sfila i vestiti e rimando in intimo. Gli tolgo la maglietta e pian piano ci spogliamo fino a rimanere nudi. Mi guarda dall' alto al basso e penso di aver perso i sensi totalmente, riesco solo a sentire <<cazzo>>.
Mi morde il collo in tutte le parti fino a quando non diventa rosso. Poi scende fino ad arrivare alla congiuntura dei miei seni e inizia a succhiarmi i capezzoli. Gli unici rumori sono i miei gemiti e la violenza piacevole con cui Michael mi sta letteralmente uccidendo. Continua a scendere fino a quando non si toglie i boxer. Apre un cassetto e prende un preservativo. Glielo infilo lentamente e pian piano oltrepassa il confine che avevo vietato a tutti da il giorno del mio stupro... Mi allontano leggermente e lui mi scruta subito
<<Che succede biondina? >> Mi riprende dalle cosce e avvicina la sua intimità alla mia e sussulto
<<N-niente!>> Mi copro il viso come una bambina e lui delicatamente intreccia le sue mani alle mie ed entra dentro di me. Provo sensazioni contrastanti per la potenza che utilizza ma noto che si sta anche contenendo
<<Credi non sia capace a reggerti?>> Chiedo in modo ironico con uno sguardo di sfida e lui ricambia
<<Ne sono convinto>> mi lascia un bacio causto sulle labbra e continua mentre io inarco la schiena per il piacere
<<Mettimi alla prova>> lui accarezzandomi un capezzolo si limita a dire <<Sarà per un'altra volta>> aumentando poco di più.
Non so ben definire quanto tempo è durato. Mi sono appena svegliata avvolta dalle braccia muscolose di Michael: per la prima volta mi sento al sicuro tra le sue braccia. Accarezzo delicatamente i suoi capelli per secondi infiniti, poi mi alzo lentamente per non svegliarlo e mi faccio una doccia calda. Appena esco dalla doccia mi ritrovo Michael in piedi ad aspettarmi come un palo
<<Non c'è bisogno che ti copri, se volessi ti scoperei di nuovo qui>> le mie mani hanno agito da sole e anche le sue: mi iniziano a toccare in modo molto esperto e ricado nel suo gioco, ci ribaciamo fino a quando Iris bussa alla porta
<<Michael ti ho portato il cambio che mi cercavi, la prossima volta fai portare alla tua troia il ricambio>> esclama molto infastidita e io divento rossissima. Mi copro subito con l'asciugamano e mi nascondo mentre Michael lo prende e porta da me
<< Vuoi rimanere qui o ti accompagno a casa?>> Mi chiede dandomi il cambio
<<Se non è un problema...>> Non mi lascia finire che le sue braccia mi tirano verso di lui
<<Tu non sei un problema Crystal>> il bacio che mi ha dato non lo dimenticherò mai: sincero, dolce, vero.
Esce poco dopo dalla stanza a causa di una chiamata mentre io mi cambio e asciugo i capelli e lo raggiungo per prendere il cellulare e trovarmi le innumerevoli chiamate perse da Elizabeth. Sarà sicuramente preoccupata e arrabbiata con me, sono stata davvero un irresponsabile ma... Cosa non si fa per amore? Gli scrivo un messaggio dove le rassicuro che sto bene e che le spiegherò più tardi, tolgo la suoneria e mi giro verso il lato di Michael. E' la prima volta che lo osservo così bene, ieri non mi aveva dato tempo: mi imbambolo in un suo tatuaggio dove raffigura una stella infuocata e me ne innamoro. Credo lui lo abbia notato, infatti con un tono divertito mi chiede
<<Ti piacciono le stelle, eh?>>
<<Devo ammetterlo>> mi siedo affianco a lui e inizio a sistemargli i capelli arruffati
<<Ahia mi fai male!>>
<<Scusami miss ciuffo ma non riesco a vederti così>>
<<Sono irresistibile, vero?>> inizio a ridere come una scema e lui ricambia.
<<La smettete di ridere come due- Crystal?! Non ci credo!!>> esclama Iris ma non sono preoccupata, mica è un segreto che lo abbiamo fatto? é una cosa normale, esistono anche gli scopamici.
<<Sì? Che succede Iris?>> le chiedo e lei mi trascina in camera sua chiudendola a chiave.
<<Sei davvero andata a letto con...>>
<<Tranquilla Iris, per favore non pubblicizzarlo a tutto il mondo>>
<<In realtà tutti sanno che c'è qualcosa tra voi due, molto probabilmente anche Alexa quindi stai attenta>>
<<Grazie Iris... >>
<<Avete finito di spettegolare? Dai scendete di sotto che vediamo un film e lo scelgo ioo>> Michael per fortuna interviene distraendo Iris che lo rincorre dalle scale. Io scendo tranquillamente e mi siedo a fianco ad Iris, praticamente in mezzo ai fratelli "rodriguez" e iniziamo a vedere il film. Classico d'azione che vedono i ragazzi ma per alcune scene cruenti mi giro dal lato opposto, dopo la seconda volta Michael prende le mie mani e le stringe alle sue, tirando verso di lui per non vedere la scena in un caldo abbraccio... Quanto è carino...

**Angolo autrici**
Scusate ragazzi ma siamo state impegnate e non abbiamo avuto il tempo di pubblicare... Abbiamo creato dei profili su tik tok, se volete andate per favore a lasciare like, commentare e seguire
Meliodasdemon_off
elizabethangels_
crystalmiller
irisrodriguez6833
theblessielee
michaelrodriguez_
katieofficial_05
alexa_official220

Occhi di CristalloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora