14

369 19 0
                                    

Eddie's POV.
Suona la sveglia. La prima cosa che vedo aprendo gli occhi è Meg che si stropiccia gli occhi.
"Ciao." mi sussurra dolcemente, poi si avvicina e mi dà un bacio sul naso.
"Hei principessa." le sorrido "Hai fame? Facciamo colazione?"
"Sì, sto morendo di fame!"
Mi alzo e le tendo la mano per afferrargliela, poi la accompagno in cucina. Si appoggia al pianale: indossa l'abito con cui ha dormito ed è scalza, i capelli scompigliati e il viso ancora assonnato. Non resisto, mi avvicino e premo le mie labbra contro le sue, baciandola lentamente. Mi volto e apro il frigorifero.
"Latte e cereali può andare?"
"Perfetto!" mi risponde.
Afferro due ciotole dall'armadietto sopra il lavello, il latte e i cereali. Poggio tutto sul ripiano della cucina e ci prepariamo la colazione per poi consumarla seduti sul divano con la tv accesa. Finiamo di fare colazione e facciamo una doccia, ci vestiamo e in un attimo siamo pronti per andare a scuola. La accompagno al furgone per aprirle la portiera ma prima la stringo tra le mie braccia per un po'.
"Che vuoi fare a scuola e con il club?" mi chiede all'improvviso.
"In che senso?"
"Volevo sapere, beh, come pensi che dovremmo comportarci? Tu vuoi già dirlo a praticamente tutta la scuola? Io mi sentirei più a mio agio se tenessimo ancora il segreto, non me la sento di dirlo a Dustin e Mike per ora."
Un po' ci resto male: speravo di non dovermi trattenere dal baciarla e abbracciarla quando voglio, senza dover fare tutto di nascosto, però rispetto la sua scelta. La capisco.
"Per me non c'è problema, quando te la senti lo diremo. Anche se ti devo avvertire che Alex, Jeff e Rob ci hanno già scoperto dal giorno uno, ma li farò tacere in qualche modo."
"Grazie."
"Però è difficile non farlo sapere a tutti con quel coso sul collo." le faccio notare.
Meg si gira per specchiarsi nello specchietto del furgone e nota il vivido ed enorme succhiotto sul suo collo,
"Merda! Devo coprirlo."
"Tieni, per oggi andrà bene.", le porgo la mia bandana nera poi le bacio la fronte mentre lei se la allaccia al collo come se fosse un foulard.
"Sembro una pazza." si specchia di nuovo.
"La degna compagna del pazzo della scuola."
Mi sorride e sale sul furgone. Salgo a mia volta e inizio a guidare verso la scuola.

Scusate per il capitolo più corto del solito ma il prossimo è importante e volevo avere un capitolo solo per quello.
Se riesco comunque ve lo pubblico in serata o domani pomeriggio 💖

𝐻𝑒'𝑠 𝐽𝑢𝑠𝑡 𝑎 𝑓𝑟𝑒𝑎𝑘 // 𝗘𝗱𝗱𝗶𝗲 𝗠𝘂𝗻𝘀𝗼𝗻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora