[ 𝟢𝟣𝟪 ]

373 15 10
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER TWO: WHO YOU GONNA CALL?

               INFILANDO UNA GIACCA DI JEANS SOPRA IL MAGLIONE ROSSO, Cassie si guardò allo specchiò e annuì leggermente in segno di approvazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



               INFILANDO UNA GIACCA DI JEANS SOPRA IL MAGLIONE ROSSO, Cassie si guardò allo specchiò e annuì leggermente in segno di approvazione. Non sapeva perché doveva andare a scuola oggi, dal momento che suo fratello Steve stava progettando di non andare.

"Andiamo, Steve," piagnucolò Cassie ⎯ appoggiandosi sul bancone della cucina. "Non posso stare qui con te? Voglio dire, non imparerò niente di nuovo a scuola oggi."

"No, Cassie," disse Steve, afferrando le chiavi della sua macchina. "Andrai a scuola."

Gemendo per la frustrazione, Cassie saltò giù dal bancone della cucina e afferrò i suoi libri di testo, "Non so se mi piace più il nuovo Steve o il vecchio Steve. Almeno al vecchio Steve non importerebbe se mi perdessi un giorno di scuola."

"Sì, beh, il nuovo Steve sarà un fratello maggiore più responsabile", proclamò Steve, puntando severamente il dito contro Cassie.

Togliendogli la mano, Cassie si avviò verso la porta, "Va bene. Ora, andiamo o no?"

Ridacchiando e correndo verso Cassie, Steve borbottò, "Sai, siamo molto più simili di quanto pensassi."

Un sorriso le guizzò all'estremità delle labbra mentre Cassie seguiva Steve fino alla sua macchina. Mentre i due guidavano verso la scuola, hanno fatto esplodere dalla radio Uptown Girl di Billy Joel.

"Just because I'm il love with an uptown girl!" Cassie cantò, tamburellando le dita sul cruscotto. "And all the presents from uptown boys."

"She's getting tired of her high class toys," Steve cantò insieme a sua sorella. "And all the presents from her uptown boys."

Ridendo al canto orribile di suo fratello, i due fratelli arrivarono alla Hawkins Middle School, che era decorata a tema Halloween. Prendendo i suoi libri, Cassie si voltò guardando suo fratello, "Probabilmente mi farò dare un passaggio da loro dopo scuola."

"Va bene, se hai bisogno chiamami," Disse steve, infilandosi gli occhiali da soli. "A dopo, sorellina."

Appena Steve mise in moto, Cassie si girò e raggiunse i suoi amici , che erano vestiti da Ghostbusters per l'occasione speciale. Correndo da loro, Cassie ridacchiò, "Sembrate fantastici, ragazzi."

Raggiante, Will si girò verso la ragazza, "Grazie, Cassie!"

Facendo l'occhiolino al ragazzo, Cassie si rivolse al resto del gruppo, "Onestamente, ho rispetto per voi e il vostro coraggio. Non credo che nessun altro si travestirà oggi."

Quando le loro sopracciglia si alzarono, i ragazzi si guardarono intorno. Dandosi una mano sulle faccia mentalmente, Mike si rivolse a Cassie, "Sembriamo dei totali idioti."

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora