[ 𝟢𝟥𝟨 ]

188 8 16
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER TWO: DAY OF THE DEAD

           IL NUOVO STARCOURT MALL a Hawkins è un sovraccarico sensoriale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


           IL NUOVO STARCOURT MALL a Hawkins è un sovraccarico sensoriale. Centinaia di corpi che si precipitano nei negozi, voci che echeggiano per i muri, tutti che inalano profumi, candele e fast food.

Mentre attraversava la folla, Cassie Harrington osservava con desiderio ciascuno dei negozi. Sperava di avere il tempo di fare acquisti durante l'estate, ma dubitava che Mike ne fosse all'altezza. Quando ha visto la gelateria Scoop Ahoy, Cassie ha sorriso ed è corsa dentro.

"Ehi, Robin", salutò Cassie mentre girava l'angolo e saltava sul bancone accanto alla finestra scorrevole.

Robin sorrise, "Ehi, Cassie, come va?"

"Sto per andare a vedere un film", rispose Cassie con un'alzata di spalle. "Dov'è Steve?"

"Dovrebbe essere dietro." Robin rispose.

Annuendo, Cassie si voltò e bussò leggermente alla finestra scorrevole, "Steeeveee."

"Cassssiiieee," una voce ovattata rise da dietro la finestra.

Scoppiando in una risatina, Cassie aprì la finestra, rivelando suo fratello maggiore, Steve, vestito con la sua uniforme da marinaio che trovò esilarante.

"Bella uniforme," si complimentò scherzosamente Cassie.

"Sai cosa Cass, non voglio sentire niente", Steve alzò lentamente il dito verso la sua sorellina. "È la politica aziendale. E inoltre, Robin indossa la stessa divisa."

"Sì, ma almeno può togliersi il cappellino", rispose Cassie allungando la mano e armeggiando con il suo cappello.

Steve le schiaffeggiò immediatamente le mani, "Ehi, ehi, ehi, attenta ai capelli!"

Robin rise, intervenendo, "Non puoi nemmeno vederli i tuoi capelli, dingus."

"Non importa," richiamò di nuovo Steve, infastidito. "Sapete entrambe cosa provo per i capelli anche con il cappello, va bene?"

Chiudendo la finestra, Steve iniziò ad aggiustarsi il cappello mentre dall'altra parte Cassie e Robin cominciarono a parlare di come stavano andando le statistiche sul tabellone 'YOU SUCK' di Robin.

"Adesso è a cinque di fila," informò Robin.

"Cinque?!"

"Lo so, non se la sta cavando così bene."

"Sì, non scherza. Pensi che sia il cappello?" chiese Cassie, allungando una mano e togliendo il cappello di Robin, mettendoselo sulla testa e posando. "Cosa ne pensi?"

"Oh, bellissima!" gridò Robin, facendo finta di avere una fotocamera per le mani e fotografando Cassie. "Magnifico!"

"Ehi, state facendo amicizia lassù?" La voce soffocata di Steve parlò di nuovo dal fondo.

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora