[ 𝟢𝟦𝟦 ]

158 10 2
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER FOURTY-FOUR
THE FLAYED

DOPO AVER VISSUTO GLI ORRORI DELLA SCORSA NOTTE, il gruppo non ha potuto fare a meno di sentirsi un po' scosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



DOPO AVER VISSUTO GLI ORRORI DELLA SCORSA NOTTE, il gruppo non ha potuto fare a meno di sentirsi un po' scosso. Pensavano che fosse finita. Dopo aver fatto uscire il mostro da Will, il gruppo pensava di essersi sbarazzato del male da Hawkins per sempre.

Ma si scopre che non se ne sono mai sbarazzati.

Con le mani strette sulle ginocchia, Undici fece un respiro profondo e disse a bassa voce, "L'ho trovato."

In quel momento, i cinque amici sedevano rannicchiati l'uno accanto all'altro, di fronte a Undici, osservando ogni sua mossa. La ragazza stava cercando Hopper, che la notte scorsa non era mai tornato alla capanna.

"Dove si trova?" chiese Max.

"Bosco."

"Bosco?"

"È con. . . la mamma di Will."

Will corrugò le sopracciglia e si sporse in avanti confuso, "M⸺mia madre?"

"Cosa stanno facendo?"

"Ill-annoy" rispose Undici esitante. "Stanno andando nell'Ill-annoy."

Un colpo improvviso alla porta fece sobbalzare il gruppo all'unisono, il rumore venne seguito da una forte voce, "Mike, colazione!"

Mike non esitò a voltarsi, urlando di rimando, "Non ora, mamma!"

"Aspetta, Illinois?" chiese Cassie. "Stanno ansando nell'Illinois?"

Undici scrollò le spalle innocentemente, "Ill-annoy."

Cassie sospirò, "Cosa diavolo potrebbero fare nell'Illinois?"

"Non ne ho idea," disse Max, alzandosi e togliendo la benda di Undici. "Dai, ti diamo una ripulita."

Mentre le due ragazze si rinchiudevano nel bagno, Cassie emise un gemito e appoggiò la testa sulla spalla di Will. I suoi occhi si posarono sulla sua mano fasciata, strofinando dolcemente il pollice sulla ferita.

Dall'altro lato della stanza, Mike camminava avanti e indietro mentre si strofinava la testa, "Qualcosa non va. Hopper non se ne andrebbe e basta senza dire nulla. Non solo, ma anche Dustin. Non può essere una coincidenza."

"Sono dalla parte di Mike riguardo questo", disse Cassie senza guardare il ragazzo dai capelli scuri. "Non sono riuscita a contattare Steve nelle ultime 12 ore."

"Cosa importa?" Chiese Lucas. "Il punto è che non sono qui. Sta a noi."

Mike lanciò al ragazzo uno sguardo confuso, "Sta a noi fare cosa, esattamente?"

"Trovare Billy e fermarlo."

"Okay, sì, è davvero un bel piano, ma anche se Undi riuscisse a ritrovarlo, e questo è un bel se, allora cosa facciamo?"

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora