[ 𝟢𝟥𝟣 ]

249 13 14
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER FIFTEEN: MY BROTHER, THE BABYSITTER

            SOSPIRANDO, IL FOLTO GRUPPO SI ACCALCÒ DI NUOVO intorno al tavolo circolare della cucina dei Byers, attorno ad una grande mappa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



SOSPIRANDO, IL FOLTO GRUPPO SI ACCALCÒ DI NUOVO intorno al tavolo circolare della cucina dei Byers, attorno ad una grande mappa. Passandosi ancora una volta la mano tra la barba, Hopper disse al gruppo, "Non è come prima. È cresciuto. Molto. E, voglio dire, considerando che possiamo entrare. Il posto brulica di quei. . . cani."

"Demo-cani", corresse immediatamente Dustin.

Inclinando la testa verso il ragazzo, Cassie gli diede una leggera gomitata al fianco ─ facendo del suo meglio per zittirlo.

Hopper sembrò leggermente preso alla sprovvista, "Mi dispiace, cosa?"

"Demo-cani", ripeté Dustin, costringendo Cassie a guardare il palmo della mano. "Demogorgone e cane. Li metti insieme. . . sembra piuttosto figo. . ."

"È importante in questo momento?" chiese Hopper, alzando la voce infastidito.

Dustin si voltò, "Non lo è. Mi dispiace."

"Posso farcela," mormorò Undici dall'altra parte del tavolo, spostando gli occhi su quelli di Hopper.

"Non mi stai ascoltando─"

"Ti sto ascoltando," Undici interruppe Hopper, la sua voce determinata. "Posso farlo."

Dopo una breve pausa, Mike interruppe, "Anche se Undi può, c'è ancora un altro problema. Se il cervello muore, il corpo muore."

"Pensavo fosse questo il punto," rispose Max.

"Lo è, ma se abbiamo davvero ragione. . . voglio dire, se Undi chiude la porta e uccide l'esercito del Mind Flayer. . ."

"Will fa parte di quell'esercito", borbottò Lucas.

Il respiro di Cassie si fermò ─ i suoi occhi si spalancarono leggermente quando il suo sguardo incontrò quello di Mike. Prendendo un respiro tremante, Cassie gracchiò, "Se Undi chiude la porta. . . Will morirà."

Spostando lo sguardo sulla signora Byers, Cassie guardò il suo viso cadere in stato di shock. Dopo tutto quello che aveva passato, ora la signora Byers stava per perdere suo figlio.

Spostando lo sguardo, gli occhi di Cassie caddero sulla stanza dove Will era sdraiato. Dalla sua posizione, poteva studiare come Will era sdraiato sul letto ─ impietrito e dritto, non poteva essere per niente.

Entrando nella stanza di Will, Cassie avvertì immediatamente uno spiffero d'aria freddo su di lei ─ mandandole brividi lungo la spina dorsale. Appena la pelle d'oca si presentò sulla sua pelle, i denti di Cassie iniziarono a battere.

"Signora Byers?" Cassie la chiamò dall'altra stanza, guardando gli occhi della donna spostarsi su di lei immediatamente.

"Sì?"

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora