[ 𝟢𝟤𝟧 ]

284 18 25
                                    

ACE OF HEART
CHAPTER FIVE: DON'T MOVE

          INFILANDO UN PICCOLO AGO nel braccio di Will Byers, il ragazzo si addormentò subito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



          INFILANDO UN PICCOLO AGO nel braccio di Will Byers, il ragazzo si addormentò subito. La signora Byers sospirò, facendo un passo indietro mentre guardava gli occhi di suo figlio chiudersi. Nemmeno un momento dopo, Hopper e il dottor Sam irruppero attraverso la porta ─ i ringhi dei mostri risuonavano dietro di loro.

"Dobbiamo andare," mormorò Hopper, girandosi freneticamente verso Will Byers e prendendolo tra le sue braccia. "Dobbiamo andare!"

Senza perdere tempo a pensare, Mike afferrò la mano di Cassie e la tirò a tutta velocità fuori dalla stanza. Mentre uscivano, potevano vedere la porta dietro, masticata dai mostri.

Le urla echeggiarono in tutti i corridoi mentre rapidi spari risuonavano nelle loro orecchie. Fermandosi sul posto, hanno visto un mostro cadere su un uomo, con schizzi di sangue andare ovunque.

"Oh mio dio!" gridò Cassie, spingendosi immediatamente in una stanza vuota ─ lontano dalla scena cruenta.

Mentre il gruppo entrava nella stanza, il dottor Sam chiuse rapidamente la porta e li rinchiuse dentro. Ansimando, Cassie si mise le mani sulle ginocchia mentre ripeteva, "Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!"

Alzando lo sguardo, si rese conto che quella era la stanza in cui era passata prima, quella con i due uomini e gli schermi. Ora, i due uomini erano spariti, solo per lasciare due sedie vuote e una dozzina di telecamere di sicurezza.

Le luci sopra tremolavano mentre il gruppo fissava i monitor, che mostravano ogni corridoio dell'edificio, ora disseminato di cadaveri insanguinati e Demogorgoni simili a cani.

Poi, come se le cose non potessero andare peggio, le luci si sono spente e l'alimentazione di corrente del laboratorio è stata completamente interrotta.

Mentre i ringhi risuonavano attraverso i corridoi, Cassie indietreggiò lentamente dalla porta, imbattendosi in una figura umana. Con un sussulto acuto, Cassie si voltò, non potendo vedere chi fosse.

"Cass, sono solo io," disse Mike piano.

Emettendo un profondo respiro, Cassie parlò, "Possiamo avere un po' di luce qui?"

"Penso che ci siano alcune torce elettriche in uno dei cassetti", ha detto il dottor Sam al gruppo.

Tutti hanno quindi iniziato a frugare alla cieca nei cassetti, rimescolando frammenti di carta e bottiglie di medicinali.

Alla fine, Hopper gridò, "Ecco!"

Estraendo l'oggetto, la accese ─ un raggio di luce illuminò la stanza buia. Il dottor Sam si avvicinò a Hopper, mettendo una grande mappa sul tavolo.

"Guardate, noi siamo qui", disse il dottor Sam, appoggiando il dito su un punto rosso che segnava la loro posizione nell'edificio. "E questa è l'uscita più vicina."

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora