[ 𝟢𝟦𝟤 ]

151 8 1
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER FOURTY-TWO: SOMETHING DOESN'T SEEM RIGHT

           CASSIE SI FERMÒ BREVEMENTE SULLA STRADA di ritorno verso il rifugio di Hopper quando vide due figure che camminavano sotto la pioggia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



CASSIE SI FERMÒ BREVEMENTE SULLA STRADA di ritorno verso il rifugio di Hopper quando vide due figure che camminavano sotto la pioggia. Una indossava un impermeabile giallo lucido, mentre l'altra ne indossava uno rosso. La ragazza riconobbe i vestiti e non esitò ad avanzare verso di loro. Correndo lungo la strada scivolosa, Cassie raggiunse le figure e ne battè una sulla spalla, "Max?"

Girando la testa, Max Mayfield emise un sussulto, "Cassie? Cosa ci fai qui?"

"Io. . ." Cassie cercò di formare le parole nella sua bocca mentre il suo sguardo si spostava avanti e indietro tra Max e Undici. "Ho appena rotto con Mike."

Dopo essersi girate l'una verso l'altra scioccate, le due ragazze si voltarono a guardare Cassie gridando all'unisono, "Cosa?!"

"Perché?" proseguì Max.

"Non credo di volerne parlare in questo momento." rispose Cassie, rabbrividendo mentre la pioggia fredda le gelava le braccia e le gambe scoperte. "Merda, siete state furbe a portarvi un impermeabile."

"Non preoccuparti, ne abbiamo portato uno anche per te." Disse Undici, tirando fuori un impermeabile blu brillante. "Sai, per ogni evenienza."

"Oh ragazze," disse Cassie, prendendo l'impermeabile dalle mani della ragazza e mettendoselo addosso. "Cosa ho fatto per meritarvi."

"Sai che ci siamo sempre per te." Max sorrise.

"Cosa stavate facendo qua fuori comunque?" chiese Cassie, guardando la strada che sembrava più un fiume con tutta l'acqua piovana che vi scorreva giù.

Guardandosi di nuovo l'un l'altra, Cassie sentì che la tensione cominciava a salire tra di loro.

Dopo alcuni istanti di silenzio, Undici parlò, "È Billy."

"Billy come. . . tuo fratello Billy?" chiese Cassie a Max, che annuì in risposta. "Cosa gli succede?"

"Non lo sappiamo, questo è il punto." Max rispose. "Dopo che te ne sei andata, io e Undi abbiamo deciso di usare i suoi poteri per fare un gioco⸺"

"Un gioco in cui potevo usare i miei poteri per vedere le altre persone." Undici aggiunse. "Ma quando ho visto Billy. . . qualcosa era sbagliato."

"Sbagliato?" chiese Cassie, aggrottando le sopracciglia. "Sbagliato come?"

"Undici lo ha visto parlare con Heather, una bagnina alla piscina di Hawkins, in modo strano e inquietante. Undi pensa che potrebbe averle fatto del male. Siamo appena andate via dalla piscina e ora andiamo a casa di Heather per assicurarci che stia bene. Vuoi venire con noi?" chiese Max.

Cassie si prese del tempo per ripensare a ciò che aveva visto in piscina. Non aveva parlato con nessuno di come Billy le era sembrato strano, e ora potrebbe avere la possibilità di scoprire cosa gli stava realmente accadendo. E lei non avrebbe perso questa opportunità.

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora