ACE OF HEARTS
CHAPTER THREE: A VERY SPOOKY HALLOWEEN
IL SOLE NON ERA ANORA COMPLETAMENTE TRAMONTATO e le strade erano già affollate di bambini e involucri di caramelle. Scivolando giù per la ringhiera principale, Cassie è saltata sul pavimento di legno vestita da Greaser dal suo nuovo film preferito 'The Outsider' ⎯ che ha visto al cinema la scorsa estate."Stai benissimo, sorellina," disse Steve dal soggiorno mentre lui e Nancy davano il tocco finale ai loro costumi.
"Sempre dopo di te", rispose Cassie, indossando la sua giacca di jeans e le sue converse nere. "Dove andate ragazzi?"
"Alla festa di Halloween di Tina," disse Nancy, suonando non entusiasta come aveva pensato Cassie.
Qualcosa deve darle fastidio. Ma Cassie pensò che sarebbe stato meglio non chiedere.
"E tu?" chiese Steve. "Vai da qualche parte?"
"Sì," rispose Cassie, dirigendosi verso la porta mentre afferrava la federa del cuscino. "Vado a fare dolcetto o scherzetto con i ragazzi."
Steve fece una risatina, facendo sì che Cassie gli lanciasse un'occhiataccia, "Ehi, lasciami fare la bambina per un altro anno, va bene?"
Interrompendo la conversazione, suonò il campanello, Cassie corse immediatamente verso la porta e la aprì. Radiosi, cinque ragazzi hanno detto in coro, "Dolcetto o scherzetto!"
Ridacchiando, Cassie allungò la mano nel secchio e porse loro tutte le barrette di cioccolato a grandezza naturale, facendoli sorridere ancora di più. Mike sorrise, "Ehi, Cass. Pronta per andare?"
"Sì," disse Cassie, saltando fuori dalla porta, osservando suo fratello e Nancy che apparivano nella loro visuale. Cassie si rivolse al ragazzo, "Mike, saluta tua sorella."
Mike gemette e Nancy gli lanciò uno sguardo mortale, "Mi devi ancora dei soldi, Mike."
"Sì, giusto, te li darò", disse Mike prima di chiudere la porta e scappare dalla casa degli Harrington.
Ridendo ancora più forte, Cassie corse per tenere il passo con Mike, che sembrava correre più veloce di quanto non lo avesse mai visto correre durante le lezioni di ginnastica. Asciugandosi la fronte, Mike sospirò, "Ci sono andato vicino."
Il gruppo di amici ridacchiò e iniziò la caccia alle caramelle.
Dopo una decina di case, Lucas gemette infastidito, "Se ottengo altri 3 Musketeers mi ammazzerò!"
"Cosa c'è che non va nei 3 Musketeers?" chiese Dustin innocentemente.
"A nessuno piacciono i 3 Musketeers", ha spiegato Mike.
"Sì, è solo torrone", disse Will.
"Woah," disse Dustin, scuotendo la testa incredulo. "Solo torrone? Solo torrone? È tra i primi tre per me."
STAI LEGGENDO
ACE OF HEART, Mike Wheeler
FanficI DON'T GIVE A DAMN ABOUT MY BAD REPUTATION Stranger Things / Mike Wheeler Stagione uno ⸺ Stagione quattro © tvdxtoluvs , 2022