[ 𝟢𝟥𝟧 ]

253 10 17
                                    

ACE OF HEARTS
CHAPTER ONE: THIS IS GOING TO BE THE BEST SUMMER YET

            UNA DELLE PRIME COSE CHE Cassie Harrington ricorda di Will Byers è che era il ragazzo che sedeva davanti a lei in classe, sempre seduto dritto al banco con penne e matite allineate in fila dritte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


UNA DELLE PRIME COSE CHE Cassie Harrington ricorda di Will Byers è che era il ragazzo che sedeva davanti a lei in classe, sempre seduto dritto al banco con penne e matite allineate in fila dritte. Ogni volta che Cassie gli passava davanti, lui le faceva il sorriso più grande e le mostrava le fossette ⎯ fu così che lo notò per la prima volta nella sua classe.

Aveva sempre ammirato la sua capacità di essere un bravo ragazzo, senza problemi e senza il minimo di malvagità in corpo. Cassie non avrebbe mai pensato che, col tempo, sarebbe diventato uno dei suoi migliori amici.

Guardando il marciapiede che frecciava sotto di lei, guardò le ruote della bicicletta girare ferocemente, riportandola a quella buia notte d'autunno, all'ultima conversazione che i due ebbero prima che Will scomparisse. Come un forte getto d'acqua, il ricordo di quella notte le ritornò in mente.

"Spero non ti dispiaccia se mi unisco a te," disse Will, guardando timidamente la ragazza. "Dustin vuole fare una gara fino a casa, ma io preferirei di no."

"Va bene", disse Cassie, pedalando lentamente con le braccia incrociate davanti a sé. "Puoi tornare con me."

Will la guardò scioccato, "Sai andare in bicicletta senza mani?"

Cassie ridacchiò, "Non è così difficile, davvero."

Will esitò, guardando di nuovo la ragazza mentre il vento leggero le soffiava tra i capelli castani. Poi ha chiesto, "Potresti insegnarmi come fare?"

Cassie guardò il ragazzo, "Forse lo farò presto."

Più avanti c'era l'angolo verso il quale le due strade si separavano. Poco prima che Cassie svoltasse, guardò di nuovo Will, "Sai, sei un bravo ragazzo, Byers."

Gli occhi di Will si illuminarono, "Davvero? Grazie, Cassie."

"Ehi", disse Cassie, puntandogli un dito contro. "Non essere troppo gentile con me. Odio quando le persone lo fanno."

"Giusto, scusa," disse Will, il suo sorriso si affievolì. "Ci vediamo domani. Buonanotte, Cassie."

Cassie sorrise, questa volta sinceramente, "Notte, Byers."

Guardando accanto a se, Cassie Harrington non poté fare a meno di sorridere. Dopo tre anni, la ragazza riuscì finalmente a insegnare a Will Byers come andare in bicicletta senza mani.

"Va bene, ora sta seduto dritto e mantieni la presa salda sulla bici", disse Cassie Harrington al ragazzo mentre pedalava con cautela accanto a lui. "Allora, lascia andare una mano."

"Quindi devo solo. . ." Will Byers tolse una mano dalla bici, facendolo scattare bruscamente a destra. "Oddio!"

"Va tutto bene, Will", lo rassicurò Cassie. "Devi solo avere un po' di fiducia in te stesso."

ACE OF HEART, Mike WheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora