ACE OF HEARTS
CHAPTER ELEVEN: I KNOW A LOT ABOUT GUNS, OK?
SEDUTA ACCANTO A SUO FRATELLO SUL BANCONE DELLA CUCINA, Cassie Harrington appoggiò la testa sul suo petto mentre lui la avvolgeva con un braccio in modo protettivo. Al tavolo, Mike, Dustin, Lucas e Max osservavano ansiosamente il capo Hopper parlare al telefono con una donna."Quante persone ci sono al laboratorio?" La voce della donna parlò attraverso il telefono.
"Non so quante persone ci sono!" Hopper urlò, la sua voce cresceva di rabbia. "Non so quante persone sono rimaste in vita!"
"Hai contattato la polizia?"
"Io sono la polizia!" gridò Hopper. "Capo Jim Hopper!"
"C'è un numero a cui posso contattarti?"
"Sì, il numero che ti ho dato", disse Hopper, abbassando la voce. "6767. . . Sarò qui!"
Sospirando, Cassie si alzò dal bancone ─ i capelli bagnati che gocciolavano alle punte per la recente doccia che aveva fatto per togliersi il sangue di dosso.
Avvolgendosi strettamente la coperta, Cassie si avvicinò al tavolo dove sedevano i suoi amici, nessuno di loro diceva una parola. Prendendo il posto vuoto tra Dustin e Mike, Cassie si lasciò cadere sulla sedia.
Quando Hopper riattaccò il telefono, si rivolse al gruppo di bambini. Dustin si alzò dalla sua posizione seduta, posando entrambe le mani sul tavolo mentre chiedeva, "Non ti hanno creduto, vero?"
Esitando, Hopper mormorò, "Vedremo."
"Vedremo?!" ripeté Mike, rivolgendosi a Hopper con un'espressione arrabbiata. "Non possiamo semplicemente sederci qui mentre quelle cose sono libere! Hanno ucciso Bob! E anche quasi Cassie!"
Stringendo la mascella alla menzione dei loro nomi, Hopper parlò severamente, "Restiamo qui e aspettiamo aiuto."
Allontanandosi dal gruppo, Hopper ha lasciato la stanza, lasciando i bambini da soli in cucina. Rivolgendosi a Cassie, Dustin commentò, "Allora, che aspetto avevano?"
"Dustin!" sbottò Mike, aggrottando le sopracciglia verso il ragazzo idiota. "Cassie ha avuto un trauma a casa di quei cosi e le stai chiedendo che aspetto avessero?"
"Accidenti," disse Dustin, alzando le mani con innocenza. "Troppo presto?"
Alzando gli occhi al cielo, Mike si voltò verso Cassie, "Ehi, stai bene?"
Stringendo la mascella, la mente di Cassie Harrington vorticava nel ricordo. Sebbene fosse completamente terrorizzata in quel momento di pre-morte, Cassie era anche arrabbiata.
Arrabbiata con quei stupidi dottori del laboratorio per aver tenuto in ostaggio quei mostri e averli testati. Arrabbiata con il mostro ombra per aver preso il controllo della mente di Will Byers. Arrabbiata con il Demogorgone per aver ucciso Bob Newby e aver preso Undici, la sua migliore amica.
STAI LEGGENDO
ACE OF HEART, Mike Wheeler
FanficI DON'T GIVE A DAMN ABOUT MY BAD REPUTATION Stranger Things / Mike Wheeler Stagione uno ⸺ Stagione quattro © tvdxtoluvs , 2022