ACE OF HEARTS
CHAPTER TEN: WE HAVE TO
GET OUT OF HERE!
TUTTO QUELLO CHE CASSIE HARRINGTON POTEVA sentire era il suo respiro rapido ─ l'ossigeno che scorreva dentro e fuori dai suoi polmoni. La paura ha sopraffatto il suo corpo, facendo entrare la ragazza in uno stato di panico. Riusciva a sentire una voce, ma la paura la allontanava costantemente."Cassie!" La voce parlava da quelle che sembravano miglia e miglia di distanza. "Cassie!"
Le sue dita erano piegate a pugno, le unghie affondate nel suo palmo mentre i suoi occhi restavano ben chiusi. Boom, boom, boom, il suo cuore batteva in tutto il suo corpo.
"Cassie, guardami!" La stessa voce la chiamò ─ le mani posate sulle sue spalle mentre la scuoteva freneticamente.
La voce era così lontana, così distante. . . era impercettibile per Cassie da sentire. . . da comprendere. La paura aveva preso tutto il suo corpo, senza lasciarle nulla in cambio.
Un forte ronzio trafisse le orecchie di Cassie mentre i suoi occhi restavano chiusi, le macchie di lacrime le coprivano le guance.
"Cassie, svegliati!"
"Cassie!"
La cosa successiva che la ragazza aveva capito, era la figura di fronte a lei che aveva premuto le sue labbra sulle sue. Un sentimento potente la percorse, eliminando la paura e sostituendola con qualcosa di più.
Spalancando gli occhi, Cassie prese una boccata d'aria, i suoi occhi rossi di terrore mentre si guardava freneticamente intorno nella stanza buia, in preda al panico per la scena della realtà. In preda al panico sulla scena della morte.
Respirando pesantemente, le mani di Mike Wheeler le coprirono le guance mentre la preoccupazione copriva ogni centimetro del suo viso, "Guardami, Cass! Guardami! Sono proprio qui! Ti ho!"
Quando Cassie non lo aveva visto, Mike mosse la testa in modo che fosse rivota verso la sua. Implorante, il ragazzo parlò, "Cassie, non guardare quello, guarda me! Ti ho presa! Lo giuro!"
Incontrando rapidamente gli occhi del ragazzo, le labbra di Cassie tremarono mentre la sua bocca si seccava. In qualche modo, la ragazza è riuscita a soffocare, "Mike?"
Mike sospirò di sollievo, mentre le lacrime gli si fermavano negli occhi mentre parlava, "Sono proprio qui."
Cercando nei suoi occhi marroni, Cassie sentì la sua mente correre al ricordo. Mentre un leggero singhiozzo le usciva dalla bocca, si sporse in avanti e strinse il ragazzo in un forte abbraccio.
"M─mi hai lasciata", singhiozzò Cassie.
"Non sapevamo te ne fossi andata finché non siamo usciti", esclamò Mike, la sua voce dolorante. "Nel momento in cui non ti ho vista sono corso qui per cercarti."
Mentre i due si allontanavano, Mike sussultò per lo shock quando notò il sangue che ricopriva ogni centimetro del corpo di Cassie.
"Oh mio dio, sei ferita?" chiese Mike preoccupato.
"N─non è il mio sangue," disse Cassie, indicando il cadavere accanto e lei. "Mike, io─era proprio lì e─ e ─"
"Shh, va tutto bene," disse Mike, tirando in piedi la ragazza. "Senti, dobbiamo andarcene da qui."
Annuendo, Cassie si aggrappò a Mike mentre lui la teneva tra le braccia. La sua vista offuscata mentre osservava Mike sfrecciare tra i corridoi in silenzio. Versi lontani risuonarono in tutta l'area, costringendo Mike ad aumentare il ritmo.
Alla fine, i due irruppero dalla porta principale, incontrando la signora Byers e il capo Hopper, che stavano nell'atrio camminando avanti e indietro.
"Non avrei dovuto lasciare che quel dannato ragazzino entrasse da solo", disse Hopper tra sé e sé con rabbia. "Avrei dovuto inseguirlo."
"L'ho trovata", ha chiamato Mike, facendo sì che i due adulti puntassero gli occhi verso i due.
"Gesù," sospirò Hopper, notando Mike che teneva per mano uno Cassie insanguinata. "Ragazzina, stai bene?"
"Hai visto Bob?" chiese freneticamente la signora Byers alla ragazza. "L'hai visto?"
Prima che Cassie potesse rispondere, una figura irruppe attraverso le porte pochi istanti dopo Cassie e Mike.
Ansimando, la figura mise le mani sulle ginocchia e trattenne il respiro. Respirando pesantemente, Bob Newby guardò il gruppo con sollievo negli occhi.
Sospirando di sollievo, la signora Byers chiamò, "Bob!"
L'uomo si voltò verso di lei, un sorriso che si formò sul suo volto innocente. La signora Byers ricambiò il sorriso e iniziò ad avvicinarsi a lui.
Lanciando un'occhiata all'uomo dietro la spalla di Mike, cassie notò dei colpi provenire dall'altro lato della porta principale.
Afferrando freneticamente la giacca di Mike, Cassie lanciò il suo corpo e gridò, "Bob! Muoviti! I mostri stanno ─"
Ma, prima che Cassie potesse finire, un mostro saltò fuori dalle porte, afferrando Bob e buttandolo a terra. La scena stessa sembrava andare a rallentatore.
La signora Byers emise un grido penetrante mentre il suo ragazzo veniva preso in consegna dal Demogorgone. Hopper si mosse rapidamente, puntando la pistola e sparandogli rapidamente.
Rivolgendosi ai due ragazzi, agitò le mani, "Mike, Cassie, andate!"
Senza prendersi il tempo di pensare, i due corsero fuori dalla stanza, facendosi strada all'esterno. Guardando dal vetro, hanno notato sempre più demogorgoni irrompere nella stanza.
"No!" La signora Byers pianse. "Bob!"
Hopper afferrò rapidamente la signora Byers, allontanandola dalla scena e correndo fuori dalle porte, che si chiusero rapidamente dietro di loro.
"Nooo!" La signora Byers si lamentò, usando tutte le sue forze per tornare da Bob.
"È andato!" Hopper sovrastò le sue grida urlando. "Joyce, se n'è andato!"
Il suono di un rapido clacson riempì le loro orecchie, facendo girare il gruppo a guardare Jonathan Byers, che gridò a squarciagola, "Dai, entrate."
Cadendo in uno sprint, Hopper, Cassie e Mike corsero verso la sua macchina della polizia mentre la signora Byers correva verso Jonathan.
Cadendo sul sedile posteriore, Mike abbracciò Cassie al petto mentre il suo viso in preda al panico rimaneva immobile.
Dopo un breve momento, i clacson suonarono di nuovo e Hopper chiamò i bambini, "Fate spazio, dobbiamo fare in fretta!"
Spostando la loro posizione, Mike e Cassie osservarono Steve, Max, Lucas e Dustin, entrare in macchina, gli stessi sguardi terrorizzati e confusi che erano su tutti i loro volti.
"Cassie?" Steve parlò, spalancando gli occhi mentre guardava la sua sorellina insanguinata. "Che diavolo. Stai bene?"
"Non c'è tempo per le domande," disse Hopper, premendo forte sull'acceleratore, mandando il gruppo in avanti a una velocità alta. "Spiegheremo tutto quando arriveremo."
L'intero viaggio verso casa è stato silenzioso ─ respiri rapidi e imprecazioni silenziose erano gli unici suoni in sottofondo. Intrecciando le dita, Mike baciò la fronte di Cassie, ricordandole ancora una volta, "Andrà tutto bene."
STAI LEGGENDO
ACE OF HEART, Mike Wheeler
FanfictionI DON'T GIVE A DAMN ABOUT MY BAD REPUTATION Stranger Things / Mike Wheeler Stagione uno ⸺ Stagione quattro © tvdxtoluvs , 2022