ACE OF HEART
CHAPTER FOUR: THIS ISN'T SOME LORD OF THE RING BOOK
COME AL SOLITO, LA MUSICA DI STEVE risuonava attraverso lo stereo della sua Munstang mentre sfrecciava lungo la strada. Le bottiglie di birra sparse nello scompartimento e per tutto il pavimento. Cassie era abituata a quello, proprio come era abituata a suo padre che tradiva sua madre. Niente poteva stupirla, perché era intelligente.Cassie Harrington era preparata a tutto.
Tranne quando non vide Will in piedi davanti al portabiciclette con i suoi amici il lunedì mattina.
Quando lasciò Cassie, Steve gridò, "A più tardi, stronzetta."
Ma Cassie non poteva sentirlo. Era troppo concentrata sul gruppo di tre amici in piedi accanto al portabiciclette, con la confusione stampata in faccia mentre si guardavano intorno alla ricerca del loro quarto membro del gruppo. Mentre si avvicinava a loro, disse, "Dove diavolo è Byers?"
"Stavo per chiederti la stessa cosa," disse Mike, i suoi occhi pieni di preoccupazione. "Dustin ha detto che sei stata l'ultima a vederlo prima che tornasse a casa."
"È così!" disse Dustin, voltandosi per affrontare Cassie. "È andato a casa, vero?"
"Come cazzo faccio a saperlo?" Cassie si difese. "Non è che l'ho seguito fino a casa!"
"Calmati," disse Mike, toccandole dolcemente il braccio.
Reagendo come avrebbe fatto normalmente, Cassie trasalì e strappò via il braccio dalla presa di Mike il più velocemente possibile. Questo colse Mike di sorpresa, ma non sapeva che Cassie odiava essere toccata.
"Non toccarmi, Wheeler," sputò Cassie.
"Bene, bene, bene," disse una voce fastidiosa, facendo voltare i quattro. "Cassie, i fenomeni da baraccone ti stanno dando fastidio?"
"Troy," fece una smorfia Cassie, spingendogli una mano contro il suo petto. "Fermati."
"Cosa intendi?" chiese Troy innocentemente. "Non ho potuto fare a meno di sentire che Faccia da Rospo stava diventando molesto con la mia ragazza."
Le sopracciglia di Cassie si alzarono mentre si girava verso Troy, avvicinandosi severamente a lui, "Non sono la tua ragazza."
"Sto solo giocando, piccola," tubò Troy, costringendo il suo amico James a dargli il cinque. "Allora, Cass, chi pensi che vincerebbe ad una competizione tra fenomeni da baraccone?"
"Mezzanotte, Senza Denti o Faccia da Rospo," disse Troy, spingendo ciascuno dei ragazzi mentre li chiamava con il soprannome che aveva dato ciascuno.
Infastidita come sempre, Cassie si intromise tra Troy quando stava per spingere Mike, "Vattene via di qui,"
STAI LEGGENDO
ACE OF HEART, Mike Wheeler
FanficI DON'T GIVE A DAMN ABOUT MY BAD REPUTATION Stranger Things / Mike Wheeler Stagione uno ⸺ Stagione quattro © tvdxtoluvs , 2022