•Ringraziamenti e curiosità•

77 6 0
                                    

ED ECCOMI DI GIÀ QUA A ROMPERVI L'ANIMA.

In realtà non so quante persone arriveranno a leggere questo punto, o a leggere questi ringraziamenti alla fine di un libro.

Io solitamente li salto, devo essere onesta, a meno che non sia fondamentale leggerli.

E se volete dopo un breve discorsetto vi mostrerò come mi immagino io i personaggi. Però i ragazzi e le ragazze che ho trovato, li ho cercati su Pinterest, non sono persone famose o altro, li ho solo trovati e mi ricordavano i personaggi ❤️

~|~|~

Come prima persona che vorrei davvero ringraziare è una mia cara amica, che non mi ha mai mollato un attimo. Nemmeno quando avevo intenzione di buttare via tutto il libro perché mi faceva schifo la storia e la mia scrittura. Mi è sempre stata vicino, e onestamente credo che sia stata la mia prima vera fan.

eniprox_v è stata la mia salvezza e non avrei potuto chiedere di meglio.

Non starò qui a dirvi che i miei genitori mi hanno aiutato, perché non l'hanno fatto, anzi, non gliene è mai fregato niente.

Mio padre è arrivato al terzo capitolo che gli piaceva ma non è andato avanti perché non ne aveva voglia, e mia madre che legge molto ma che non è molto amante dei fantasy mi ha detto che è arrivata al 12 capitolo e che era una noia mortale.

Non posso chiedere pareri a lei, che detesta i fantasy. Non sarebbe un parere oggettivo, insomma.

Mio fratello non gliene è mai fregato e non obbligherò nessuno a leggere il mio libro, perché se qualcuno che come lui non ha il piacere della lettura, non vuole leggere il mio libro, se pur a malincuore lo accetterò.

I miei amici non leggono, e non gli interessa, a pochi interessa in realtà nel mio gruppo, e anzi mi fa un po' strano andare lì e dirgli: "ma ciao, lo sai che ho scritto un libro? Perché non te lo vai a leggere, sta su wattpad. Non ci vediamo da otto anni ma una stellina la gradirei comunque, grazie"

onestamente fa troppo strano e sarebbe un po' egoista da parte mia obbligare gli altri... 😅

mi sento in dovere di ringraziare voi che siete arrivati a questo punto, e anche a quelli che si sono fermati al primo capitolo perché comunque mi hanno dato una possibilità.

E diciamo che oltre a questo non mi sento di dover ringraziare nessun altro, nello specifico forse altre mie amiche che hanno sentito la mia storia mutare innumerevoli volte ma che comunque non hanno mai interagito come la prima che vi ho menzionato.

detto questo, passiamo alle curiosità! 😁😁😁

~|~|~

Partiamo da Charlotte, ho trovato questa immagine su Pinterest e mi ricordava un sacco lei, anche se è un po' più bella rispetto a come me la immagino.

Partiamo da Charlotte, ho trovato questa immagine su Pinterest e mi ricordava un sacco lei, anche se è un po' più bella rispetto a come me la immagino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Piacere, io sono la morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora