1º capitolo

705 30 6
                                    

Mi presento: mi chiamo Haru Kawamura ho 17 anni, ho i capelli biondo cenere chiaro, ma non tanto, con qualche boccolo e ho gli occhi marroni. É una giornata fantastica e oggi mi trasferisco in un'altra scuola o, meglio, college. Sono veramente molto felice di aver avuto la possibilitá di cambiare istituto e non vedo l'ora di arrivare!! (siamo a metà semestre)
Dopo un'ora di viaggio guardo fuori dal finestrino della macchina e intravedo la nuova scuola! É veramente stupenda: é grande, ariosa, luminosa con camere fantastiche e aule fatte bene.. in poche parole é la scuola ideale anche perché c'é una grande mensa dove si possono mangiare tutti i tipi di dolci e piatti prelibati quasi come un ristorante ^-^ !! Ad accompagnarmi non sono stati i miei genitori ma il ''servizio'' del college. So che sono molto diligenti su questo. Arrivati a destinazione, metto gli occhiali da sole e scendo dalla macchina:
-Ecco a lei signorina questi sono i vostri bagagli. Appena entrerete, un mio collega vi mostrerà la vostra camera.Mi dice l'uomo che guidava la macchina.
É vestito di nero..con uno smoking cravatta e occhiali scuri, talmente tanto che non si vedono nemmeno gli occhi!
-Grazie mille. Dico con un sorriso.
Anche all'esterno la scuola é fantastica: ha un gran cancello al suo ingresso e poco più avanti si trova la porta (d'ingresso) accessibile solo agli studenti e dietro la struttura ci sono tre serre, una accanto all'altra con dei piccoli cespugli a torno. Sempre sul retro si trova, inoltre, un grande campo dove gli alunni svolgono diversi sport. L'istituto é formato dall'ala est, ovest e centrale: nella prima ci sono le camere delle ragazze, la seconda dei ragazzi. In fine c'é la terza unita alle ale, che si trovano al secondo piano, con due rampe di scale e un' ascensore. Al terzo piano, invece, ci sono le classi e le varie aule per i progetti di lettura, calligrafia, musica, arte, cucina, architettura, teatro e persino quella riservata solo ed esclusivamente alle serre e ai frutti che stanno li. La mia preziosa mensa, invece, si trova al primo piano dove a sinistra (come negli hotel) si trova la reception con dietro un collaboratore che conserva le chiavi di emergenza di tutte le classi e stanze. Inoltre, come ho detto prima ci sono due rampe di scale illuminate da grandi finestere e a sinistra un ascensore!! A destra si trova, invece, la porta che conduce alla mensa!!
Sono molto agitata per la felicitá.. Entro e il collega di cui mi aveva parlato l'autista mi accompagnó nella mia camera:
- Signorina questa é la vostra stanza, la numero 123, prego. Piú tardi andate dal preside per consegnare personalmente i fogli d'iscrizione e saprete qual'é la vostra classe e farete un giro, con un collaboratore, della scuola. Anche se su internet c'é la spiegazione di com'é, é comunque difficile orientarsi benché é molto grande!! Buona permanenza signorina!!
- La ringrazio vado subito!
Mi butto sul letto per vedere se é comodo e aah finalmente sono arrivata!! Non sará, ma il viaggio mi é sembrato piú lungo di un'ora.... comunque.... vediamo un po'...
La stanza é grande e ariosa. Appena si entra c'é il letto a una piazza e mezza. A destra c'é una grande finestra dove si vede il cancello d'ingresso e le montagne, accanto c'é un armadio di legno chiaro e pregiato come la tavarca del letto... a sinistra c'é una porta che conduce al bagno!
La stanza mi piace molto e dopo averla vista mi reco dal preside:
-Toc Toc...
Busso alla porta che ho cercato per almeno mezz'ora e una donna, di circa 23 anni, con un bel fisico, sicuramente corteggiata da molti uomini, con capelli corti di color cioccolato, con occhi castano dorati, occhiali e un abito elegante mi apre con un bel sorriso stampato nella faccia e si presenta:
-Ciao, sono la segretaria del preside, mi chiamo Karim. Immagino che tu sia la ragazza nuova e che quelli siano i moduli d'iscrizione che devi consegnare, dammeli pure ti accompagno a fare un giretto della scuola e visiteremo la tua classe, che ne dici?!
-A-ah il piacere é tutto mio io sono Haru Kawamura sono felice di conoscerti!_ Dissi colta di sorpresa_si andiamo pure a vedere com'é la scuola sai non vorrei perdermi per andare in classe o a mensa.A-ah mi scusi se vi do del tu, sono proprio una pasticciona!!!_
-No non ti preoccupare sai sembri una ragazzina simpatica credo che diventeremo amiche anche se ho qualche annetto piú di te, ahahahah!!_
-ahahahah!!_Ridemmo a crepapelle e quando ci siamo calmate iniziammo il nostro giro della scuola.
.... continua ....
Comunicazione:
Salve a tutti ragazzi spero che questa storia vi piaccia! Buona lettura..

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora