Da quel giorno sono passate settimane, poi mesi e le vacanze estive finiscono in un batter d'occhio! Ormai é settembre e inizia il nuovo anno. Passa veloce il tempo! Dopo il mio compleanno ho ricevuto spesso le visite di Makoto e no, non stiamo insieme-_-! Sta di fatto che abbiamo piú confidenza di prima. E ora in classe si é aggiunto anche Mark che prima era in un'altra sezione.
I compagni non sono cambiati molto e la mia camera é sempre la stessa.Suzumi si é fidanzata con il ''fighissimo'' Key, e Yuka e Mark stanno sempre insieme, vicini vicini! Rimango solo io a questo punto!
- Haruuuu!
- Mh? Ciao Suzumi allora come va??
- Tutto bene! Allora gliel'hai detto?- Dice quasi sottovoce.
- No... non penso che lo faró!
- Cooosa!? E perché? Dovrete pure stare insieme no? O non ti piace piú!?- Chiede quest'ultima domanda con un'espressione scioccata e dispiaciuta.
- Ma no! Che ti passa per la testa!? Certo che mi piace ma non riesco a dirglielo e poi lui sta con tutte quelle che lo circondano quindi mi ci porterá e poi mi lascerá!
- Mmm.. sei libera di fare cio che vuoi.. ma...
- Ehi ragazze perché queste facce di prima mattina?- La interrompe Yuka appena arrivata.
........................................................................
- Eeeeeeh! Davvero non vuoi dirgli niente!?- Grida Yuka alzandosi dalla sedia mettendo le mani sul banco sbattendole.
- S-si.. ma.. non so ancora...
- Mmm.. secondo me dovresti dirglielo e se rifiuta pazienza...
- Mh? No e poi non sará facile! Meglio rimanere ''amici''- Tra virgolette ovviamente. .. siamo amici ma lui mi tratta come se fossi una delle tante..... credo. Ormai non lo so neanche io.
A fine lezioni arriva pranzo ma non ho molta fame e infatti lascio la maggior parte di quello che c'é nel piatto.
- A dopo ragazzi.. non ho tanta fame quindi vado a studiare.
- Ok ma.. ti senti bene?- Chiede Yuka preoccupata.
- Si sto benissimo!- Rispondo con un falso sorriso.
- Mmm.. se hai bisogno chiamaci!- Cerca fi rassicurarmi Suzumi che é preoccupata quanto Yuka. É strano che lascio quello che mangio, di solito divoro tutto senza problemi.
Annuisco alla sua proposta e vado in camera mia.. Quando arrivo apro la finestra per il caldo. A quanto pare l'estate non é passata completamente infatti il tempo ormai é impazzito... ci sono volte che piove a dirotto e altre che fa un caldo da morire come adesso! Prendo una molletta dal bagno, mi lego i capelli e inizio a studiare nella solita scrivania. Giro piú volte la matita con le dita per concentrarmi ma non ci riesco! Allora mi butto a peso morto sul letto, togliendomi la pinza e con il polso sulla fronte piano piano mi addormento....
- Mmm... solo le 17:00!!!! Com'é possibile ho dormito due ore di seguito! Non mi é mai capitato! Ma che mi é preso oggi!?- Alzo il busto dal letto e noto, stricandomi l'occhio, che sono sotto le coperte. Allora mi volto alla mia sinistra dove c'é Makoto che dorme beato. Non mi sorprendo piú di tanto.. ci sono abituata alle sue visite improvvise!*Makoto*
Entro come mio solito, dalla finestra per parlare un po' con lei ma a quanto pare dorme. La prendo in braccio come una principessa e la corico sotto le coperte. Apre leggermente gli occhi ma li richiude subito. É cosí cucciola quando dorme! Mi sdraio sotto le coperte e mi addormento.
*Haru*
A-aspetta! Questo significa che il sogno che ho fatto, dove mi ritrovo il viso di Makoto davanti, era reale! Probabilmente mi stava rimboccando le coperte... Poggio di nuovo la schiena sul materrasso e gli accerzzo la guancia con la mano, cercando di non svegliarlo.
-.......*Makoto*
Mh? Cos'é questo calore? Appena apro gli occhi vedo che ritrae la mano verso il suo petto e che le guance le vanno a fuoco. É cosí buffa e carina!
- Ma- Mako..- Non la faccio finire e metto la sua testa calda nel mio petto.
- Sssssh!- Le accarezzo i capelli come se fossero un qualcosa di prezioso e cerco di calmarla. Ma se devo essere sincero mi piace quando é agitata e non resisto alla tentazione di baciarla.*Haru*
Com'é carino! Quando fa cosí non resisto! Sento il suo cuore battere forte e il suo calore si diffonde in me riscaldarlomi e portandomi alla sua stessa temperatura e sento il suo respiro che sfiora i miei capelli. Come si possono provare cosí tante sensazioni con un solo tocco? Sta di fatto che ora sto soffocando sotto le coperte..
- Aaaah mamma mia non respiravo piú!- Dico alzandomi di scatto e tenendo la mano nel petto.
- Uh. Meglio.. voglio soffocarti!
- Eh???- Mi prende il fianco e mi ributta dentro le coperte. Ma dico neanche respirare si puó adesso! Mi dimeno per uscire prima che non sento piú l'aria.
- No Piccola schiava! Cosí non é valito!- Dice con il broncio.
- Cosa scusa io sto morendo!
- Devi darmene almeno uno altrimenti niente!- Dice con la mano che mi accarezza i capelli.
- Ma cosa scusa???- Chiedo senza capire.
- Ma come mi sembra ovvio il nostro sigillo.
- Eeeeh? Continuo a non capire. Mi da il suo solito bacio... forse per punizione visto che non so di che parla.. Con voce e sguardo arriabbiati mi dice:
- Da adesso in poi abbiamo il nostro sigillo che é un bacio! Ora che abbiamo deciso me ne devi dare uno!- Abbiamo deciso? Ma se ha fatto tutto lui!
-Ma se.. no lasciamo perdere! Piuttosto perché dovrei farlo?! E poi mi vergogno a fare una cosa simile!!!
- Ancora?? Allora per questa volta te lo do io ma la prossima volta non andrá cosí!
................................
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...