25º capitolo

137 12 0
                                    

Esco dal bagno e non vedo Makoto. Mha! Chi lo capisce é bravo! Non doveva parlare? Bha!!
Vado verso il letto a posare i vestiti per domani..
- Piccola Schiava!
- Eh?- Cavolo mi ha fatto saltare!! Mi giro verso la sua voce e noto che é accanto alla porta del bagno e sembra proprio arrabbiato! Ma che vuole!? Comunque devo essere proprio ceca se non l'ho visto!! Gli sono passata accanto! Continua a guardarmi e dopo qualche secondo inizia ad avvicinarsi a me.
- Ma-Makoto.. che-che hai?!-Dico spaventata. Non mi risponde e continua ad avvicinarsi. Mi butta sul letto e inizia a baciarmi il collo.
- Ma-Makoto fermati!!- Mi guarda impaurendomi e dice:
- Perché? Perché mi hai mentito!!!?
- Ma che stai dicendo!?
- Tu hai avuto un altro ragazzo alle superiori e non me l'hai detto!!
- Eeeh? Innanzitutto non sono affari che dovrebbero riguardarti e inoltre non ho mai avuto un ragazzo alle superiori!
- E allora perché le voci dicono cosí!?
- Mh? Voci? Tu credi davvero che siano vere invece di credere a me!? Incredibile non ti facevo cosí stupido! Sono voci che probabilmente quelle tre hanno fatto girare per farci litigare! Non dovresti scaldarti tanto! -mi bacia.. ma questo é un bacio diverso.. non so spiegarlo..
- Ba-basta Ma-Makoto! Infondo tu non mi ami perché devi comportarti cosí!?- Mi sento usata, usata, usata e ancora usata! Perché deve baciarmi? Crede davvero che cosí lo perdono?
- Chi ti ha detto una cosa simile? Non mi sembra di aver detto che non mi piaci o che mi piaci.. quindi..
- E questo che signifi..- Non mi fa finire di parlare e continua a baciarmi. Poi chiede di entrare nella mia bocca e fare il bacio piú intenso. Mi stacco da lui tenendomi con le braccia al suo collo e lo guardo per un po' perdendomi nei suoi occhi ancora celesti. Poi lo ribacio ricambiando la ''richiesta''. Con la mano destra stringo le dita tra i suoi capelli e l'altra l'appoggio sulla sua guancia. Sollevo un po' il busto e lui inizia a tenermi con la sua mano sinistra dietro la schiena. Poi mi riappoggia mettendo la mano dentro la maglietta. Io tolgo la sua camicia e continuamo a baciarci. Poi lui apre i bottoncini della mia camicia e a quel punto lo fermo prendendo fiato.
- Ma-Makoto fermati!- Lui fa quanto chiesto e pioggia la testa sull'incavo del collo e sussurrando mi dice:
- Scusa.. non sono riuscito a trattenermi. - Sto zitta a quelle parole. Non posso credere di aver fatto una cosa simile! Si alza tenendo le mani sul letto, mi da un altro bacio e se ne va. Ma cos'è successoooooooo o.O''!! Mi sento le guance andare a fuoco! Vado in bagno e mi sciacquo il viso rinfrescandomi le guance. Comunque sono sicura che sono state quelle tre e questa volta non so se riuscirei a trattenermi! Penso che se le incontro le prendo dai capelli e in ginocchio dovranno chiedere scusa!!

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora