Dopo aver visitato la scuola con Karim vado in camera mia a sistemare tutti i miei bagagli e a rilassarmi facendo un bagno. Ho scoperto che la mia classe é la 4C e ho incontrato il preside che mi ha comunicato che per i nuovi arrivati, lo studio inizierà il giorno dopo l'arrivo, per dare la possibilità di guardare la scuola, sistemare i bagagli e rilassarsi un po' dopo il viaggio.. dopo un po' vado a letto sono molto stanca...
...*Al mio risveglio*...
Mi stiracchio tirando le braccia indietro e sbadigliando per il sonno.. mi volto verso le coperte e noto che... un ragazzo dorme sul mio letto! Dallo spavento inizio a gridare:
- Aaaah!! E-ee tu chi sei!?- Dico con voce tremolante.
-Ssssh... se urli mi fará male la testa!!
All'improvviso sentii una bellissima sensazione di calore e leggerezza sulle mie labbra.... Eeeh!!! Quel ragazzo mi sta baciando!?!?!
Non potevo crederci!! Di prima mattina devo ritrovarmi uno sconosciuto che dorme sul mio letto e che, non so per quale motivo, si prende il permesso di baciarmi!! Sono sotto shock e per qualche minuto sto zitta per connettere il cervello.
-Ehi tu, potresti dirmi cosa ci fai in camera miaaa!?!?! Chi sei!?!?! E come hai fatto ad entrare!?!?! Dalla furia inizio a gridare per cercare di capire e avere risposte.
-Mmm... senti tu come ti chiami??
-E-eh io.... aspetta un momento non ribaltare la domanda, piuttosto dimmi tu chi sei!?
-Mmm... cerca di non gridare.Comunque non me ne vado! Disse come un bambino di 3 anni.
*che cooosaaa!! Cosa vuol dire che non se ne va!! La camera é la mia!*
-Che significa, questa é camera mia!! E poi, mi spieghi come ti sei permesso a baciarmi!! Dico arrossita come un pomodoro.
-Su non prendertela l'ho fatto solo per azzittirti ma a quanto pare non funziona su di te...questo significa che sei diversa dalle altre... Hai fegato, non cadi ai piedi di un figo come me cosí facilmente..-disse prendendomi con la mano sinistra il mento avvicinando il mio viso al suo come per guardarlo meglio- comunque ti ho giá detto che
non me ne vado, il tuo letto é molto comodo!
-Aaah ora basta questa é camera mia e questo é il mio letto! Quando torno, durante la pausa pranzo non voglio vederti qui dentro capito!!- gridai infuriata.
-Comunque mi chiamo Makoto Hiroshi ma tu chiamami Padrone-disse con aria di chi si atteggia da vero figo di tutto l'istituto.
-C-che c-cosa!!!! Non se ne parla!!! Perché dovrei chiamarti con quel nome stupido!!!- risposi arrabbiata.
- Semplice.. perché hai avuto un mio bacio e quindi mi appartieni, no!? Ormai sei mia e..- non gli feci finire la frase che subito mi accanii su di lui:
- Ma fammi il piacere! Io non sono né tua né di nessun'altro sono stata abbastanza chiara!!!-
Con un sorrisetto mi rispose come se non gli avessi detto niente:- Invece di continuare a gridare e farmi prendere il mal di testa non dovresti andare in classe!?!?!-
-Eeeeeeh! Oh noooo!-
COMUNICAZIONE:
Salve a tutti... questo é il mio primo libro e spero che vi piaccia...Buona lettura e continuate a leggerlo ho molte idee...
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...