28º capitolo

180 16 3
                                    

*Makoto*

Vado in mensa a cercarla ma a quanto pare é troppo nascosta dalla folla! Dopo svariati minuti la trovo e le propongo di andare in terrazzo.. Le chiedo scusa per aver perso il controllo..
- S-si ti perdono ma.... le scuse dovrei fartele anch'io....- Dice arrossita.
- Mh? E perché scusa tu hai solo ricambiato un bacio perfetto dal ragazzo perfetto.
- Co-cooooosaaa non darti troppe arie!
- Peró é la veritá!
- Mh? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
- St-stai ridendo del tuo padrone!!!?
- Ahahahah scu-scusami! Ahahahahah! E che non riesco a smettere!!!- Mha!! É proprio strana! Andiamo al distributore per prendere una bibita fresca sperando che si calma!
- Ehi.. Piccola Schiava...
- Dimmi..
- Sono state quelle tre giusto!?
- Si.... non le sopporto piú! Pur di allontanarmi da te sono disposte a tutto se fosse necessario!
- Ti chiedo scusa... ma potremmo fare finta che non ci parliamo piú! Solo che io devo pur stuzzicare qualcuno quindi verró da te tutti i giorni a farti visita!
- Coooosaaa! Tu-tutti i giorni!?
- Si... che c'é di male??- Chiedo con viso di un bambino con l'aureola.
- N-ni-niente!- Aaaaah si imbarazzata subito!! É troppo divertente! Si lo so sono uno stronzo di prima categoria... peró... non posso farci nulla! No!?

*Haru*

Dopo aver chiacchierato con lui vado in camera mia... solo che... mi sento seguita.. mi giro e c'é Makoto che continua a seguirmi! Aspetta... Makoto mi sta seguendo!? Perché!!!!?? Me lo fa a posta sono sicura!!!! Accelero il passo e lo fa anche lui.. a quel punto vado in un'aula buia e mi chiudo lí sperando che non mi ha visto! Ma cosa gli é preso!?? É troppo matto! Ma troppo assai!!
Sento la porta aprirsi e
indovina... é lui-_-!
- Makoto si puó sapere perché mi segui???! Abbiamo parlato qualche minuto fa e gia vuoi farmi visita!!!??
- Mmm... no... non ho nulla da fare e cosí ho deciso di venire con te. Non é un problema vero!? Tanto io e te siamo come la stessa cosa.
-La stessa cosa?
- Si la stessa cosa... ora andiamo.. non voglio perdere il controllo di nuovo. -Dice con un ghigno.
-Andiamo andiamo!
Ecco siamo arrivati ora voglio proprio vedere cosa gli passa per la testa!!!
- Mmm...- si butta sul letto con le mani dietro la nuca come se fosse stanco per non aver dormito.
- Makoto..
- Mmm...- Mamma mia a volte sembra una mucca quando fa quel verso!!
- Come mai non hai dormito questa notte!?
- Eh? E tu come lo sai? Non é che mi spii.. furfantella?
- Co-cosaaaaa io non faccio certe cose!!!! Lo so perché si nota a vista d'occhio!!
- Bhe a quanto pare hai la vista acuta... nessuno lo ha notato.. solo tu. Ad ogni modo sono felice che sei preoccupata per il tuo Padrone! Mi fa proprio piacere!- Dice con un ghigno che ti fa venire la voglia di prenderlo a schiaffi!!
- No-n sono preoccupata per te! Sei abbastanza grande per badare a te stesso!
- Ahah cosa centra.. i fidanzati ad esempio si prendono cura l'uno dell'altra..
- Mh?? Pu-puó essere.. non lo so..
- Come non lo sai??- Mi prende per il fianco e questa volta mi avvicina a se appoggiando la testa nella mia pancia stringendomi forte con le braccia da dietro. É una bella sensazione... come se ha bisogno di consolazione.. Lo abbraccio forte e chiudo gli occhi cercando di dimenticare le cose cattive.. quando li apro mi abbasso al suo livello e questa volta.. sono io ad avere bisogno di conforto... non so perché! Peró mi piace tanto il suo abbraccio e il suo tocco mi fa rabbrividire e lui se ne accorge...
- Cos'hai?
-Eh? No nulla e che ho... ho un po' freddo tutto qui!- Se freddo ma a chi voglio prendere in giro!?
- Certo certo e tu avresti freddo con 30º di temperatura!- A quel punto mi butta letteralmente sul letto e si mette sopra di me.
- Ma-Makoto co-controllati!- Dico distogliendo lo sguardo e bruciando in tutto il corpo e con le guance rosse come un peperone! Mi vergogno a stare cosí...
- Si si.. voglio solo guardarti e mangiarti se é possibile!
- Ma-mangiarmi!? O.O''!
- Si assaporare ogni centimetro della tua pelle, sentire il suo calore, il tuo profumo. Tu mi fai provare sentimenti e cose che per le altre non ho mai provato! Allora questo che sento cos'é? Amore?? Una semplice cotta?? O di piú molto di piú??- Quelle parole mi hanno sconvolta e resa felice allo stesso tempo! Mi stanno per lacrimre gli occhi dalla gioia!!! Mi sta baciando intensamente con la lingua che sento danzare con la mia. É la sensazione piú bella che abbia mai sentito! Mi da i brividi!

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora