*Scusate per lo schifoso ritardo ma in questi giorni devo prepararmi per gli esami e non ho molto tempo ma vi prometto che quando li finiró pubblicheró normalmente. Vi chiedo ancora scusa e ora vi lascio e buona lettura^-^*
Sono passati cinque giorni da quel bacio... ovviamente non é successo nulla... ma da quella volta Makoto viene sempre da me e parliamo tutto il tempo. Quasi quasi mi toglie il respiro... Ieri ad esempio mi ha bombardato di domande, come: cosa fai?- dove vai oggi?- come mai studi? Per domani non ci sono compiti.. non é che devi uscire e cerchi di avere la giornata libera ??- Ecc ecc ecc... mi assilla ma non é fastidioso. A volte.
- Ehiii?!?! Haruu mi stai ascoltando??
- Eh?? Sc-scusa Suzumi potresti ripetere?
- Coooosaaaa!!! Ma é la terza volta!! Si puó sapere a cosa pensi!?
- A-a nulla.. dimmi...
- Ooh uffa!! Ti stavo parlando della festa di fine anno!!-
Cavolo é vero!! La festa!! Non ci avevo prorpio pensato!!
- Allora!? Non dirmi che non mi hai ascoltato un'altra volta!?
- Che!? Si si ti ho scoltato..
- Bene allora vieni o no? Ci divertiremo! E poi il tema quest'anno é.. é
- É??
- Si insomma come sempre.. allora vieni?- Bha! Secondo me mi sta nascondendo qualcosa.. mmm..
- Ok..- m'incuriosisce.. voglio sapere!! E poi posso sempre dire no alla fine.
-Bene allora vado a riferirlo alla capo classe..- annuisco e..
- Ehi!? Piccola Schiava!?- mi chiede Makoto girandosi verso di me, visto che il suo posto é davanti al mio. (Guarda caso-_-)
- Mh?
- Vuoi davvero andarci!?
- S-si.. perché?
- Nulla...- dice pensieroso.
- E ora che hai?
- No no, niente!
- Mmm...- Lo guardo con un'espressione seria.
- Che vuoi adesso? Perché mi guardi in quel modo?
- No no, niente!
- No dimmelo!
- Assolutamente no! Cosí impari!
- Pff.. se continui rischi di avere una severa punizione!- Gia come se le altre non bastassero! Due giorni fa, dovevo uscire, lui per farmi il dispetto e proibirmelo, mi ha costretto a fare i suoi compiti!!
- Va bene la smetto!
- Brava..-
Le ore di lezione sono passate velocemente....
- Aaaaaah non vedo l'ora che arriva festa!!!!!!- Grida euforica Yuka.
- Perché?
- Come perché? Non hai la voglia di divertirti e ubriacarti?
- Yuka.. non dovresti dirlo con tanta naturalezza sai-_-!?
- Dai Suzumi... non fare la prudente!
- Bleeeeee!- Suzumi fa la linguaccia a Yuka, che inizia a rincorrerla per tutta la stanza facendomi scoppiare in una fragorosa risata. Oggi Makoto non viene per impegni e io ne approfitto per farle venire nella mia stanza e parlare dell'argomento ''fidanzati di Yuka e Suzumi'' ovviamente non di me, non sono stupida! Forse...
- Allora Yuka come vanno le cose con Marck?- Chiede Suzumi.
- Eh? Perché questa domanda all'improvviso?
- Perché siamo curiose ovvio!- m'intrometto divertita.
- Bheee... ecco... cosa volete sapere..
- Non so.. ad esempio se passerete il Natale insieme!?
- Si.. ci siamo gia organizzati, anche se in anticipo.
- Wow beati voi!
- Perché tu e Key non festeggiate insieme??- chiedo.
- Mh? No.. cioè si.. cioè no.. ecco in realtá non lo so!
- Ahah sei la solita! Perché non gli chiedi?
- Si lo faró!
- A proposito, é abbastanza serio?- chiede Yuka.
- In che senso scusa?
- Nel senso che lui non va piú con le altre!!!- chiedo quasi urlando..
- Bhe... ecco... per il momento
no..Anzi mi tartassa la testa chiedendomi dove vado e facendomi scenate di gelosia, ma infondo gli voglio bene!
- E tu Haru?? La relazione con Makoto come sta procedendo?
- Eh?- perché alla fine siamo sull'argomento ''ME''?- n-non lo so.. anche lui ha fatto qualche scenata di gelosia e mi dice tantissime cose dolci, come l'altra volta mi ha detto che voleva assaporare la mia pelle, sentire il mio profumo e cose simili- aspetta!! Perché gli sto dicendo tutte queste cose!!??-ma..- Suzumi non mi fa finire...
- Che cariiiiiiiinoooooooo!!! Ma é un cucciolo♥o♥!!!
- Che? Ma te sei matta!! Due giorni fa, per non farmi uscire mi ha fatto svolgere tutti i suoi compiti di una settimana!!! Che ho finito giorni dopo per giunta!! - Dai peró é carino.. da qui si vede che ci tiene a te.
-Mmm... non ne sono tanto sicura... secondo me sono solo il suo giocattolino nuovo..
- Ancora non gli hai chiesto cosa pensa di te?
- Eh? Si e... mi dice sempre che io gli faccio provare cose che non ha mai provato con le altre...
- Allora é amore ^,,,^!- esclama Suzumi, appoggiando le mani sul letto, all'indietro.
- Dici? A me non sembra...
- Accidenti Haru sei prorpio dura di comprendonia!! Possibile che hai talmente paura da credere il contrario di quello che vedono i tuoi occhi!!?- mi sgrida quasi urlando Yuka. Però è possibile che quello che ha detto sia vero?? Ho paura??
- Ecco.. io..
- Il fatto che lui fa tutte queste cose e ti fa dispetti, potrebbe significare che infondo ti ama e che tu ancora non l'hai capito! Prova a riparlare con lui.. magari capirai meglio cosa pensa e ti schiarirai le idee!
- Mm.. va bene, Yuka. Ci proverò^-^!
- Brava così si parla! Comunque ora che ci penso... Haru tu.. cosa metterai alla festa?
- Non saprei... un vestito.. ma non so ancora il tema del ballo..
- N-non lo sai??- dice improvvisamente sbiancata in volto.-Suzumi non avevi detto che era tutto a posto?
- Eh? Ma.. mi spiegate perchè siete agitate?? È solo una festa!
- Si ma... il tema non è il tuo genere di abbigliamento...Haru..
- ...A te che non piace tanto lo shopping, principesse o cose varie il tema non ti piacerà affatto!
- Si ma posso comunque dire che non posso più partecipare per..- Suzumi non mi fa finire.
- Questa volta no! La capoclasse ha consegnato i nomi proprio dopo la fine delle lezioni!- Coooosaaaa!!!!!!
- E perchè non me lo avete detto prima!!!! Comunque ormai che faccio parte della banda ditemi cosa devo indossare..
- Il tema è stile.. ecco.. come dire..DAMA!
- Dama??
- Si Dama. Verranno scelti i vincitori del ballo, ci sarà il buffet, la torta che i vincitori dovranno tagliare per primi, le foto di classe e infine birra a sufficienza!
- C-cooooosaaaaa!!!!! A me sembra più il compleanno di quella biondina smorfiosa!!
-Ha-Haru calmati ora..
- Come faccio a calmarmi! Il tema non è di mio gradimento, ci saranno quelle smorfiose che faranno di tutto per rovinarmi la festa, non ho un costume e...
- ...e devi avere un accompagnatore.
- Co-cosaa O.o''!!!
A-accompagnatore!?
- Si.
- E chi????? Io non hi nessuno con cui andarci e poi il vestito.. le scarpe, non riuscirò mai a fare tutte queste cose insieme!
- Tranquilla amica mia! Stai dimenticando che ci siamo noi ad aiutarti^-^!
- Eeeeh!-Le guardo con le lacrime agli occhi- Grazie ragazze!!- e le abbraccio buttandomi con le braccia aperte!
.......
-Allora a domani ragazze!
-Si.. ciao Haru e riposati domani sarà una giornata impegnativa!
- Si Suzumi lo farò!- Chiudo la porta alle mie spalle e..
- Eeeh?? Che ci fai qui? Non avevi da fare e poi come sei..- Non mi fa finire e con un gesto indica la finestra.
-Co-cosa ci fai qui!?- Accidenti! Perché mi agito al sol guardarlo! Uffa mannaggia a me e alla mia voce tremolante!
- Ho detto che avevo da fare.. non che non sarei venuto.
-Bhe in effetti...
- Allora, di cosa stavate parlando?
- Di-di nulla..
- Mh? Quindi sono venute e siete state in silenzio come mosche per tutto il tempo? Non ci credo.
- Uffa! Abbiamo parlato del ballo!
- Uuh! E hai scelto il tuo accompagnatore?
- No! E se sapevo prima che dovevo averne uno e che devo vestirmi come una stupida che crede alle storielle d'amore, non avrei accettato!
- Ahahah! Sei buffa sai!??
- E perché?
-''vestirmi come una stupida che crede alle storielle d'amore, non avrei accettato'' non sono cose che le ragazze dicono, in genere.
-Vuoi dire che non sono una ragazza?
- No.. ma se vuoi dimostrarlo sono a tua disposizione!
- Stupido!-Dico lanciandogli un cuscino in pieno volto.
- Ahahah! Dimmi vuoi guerra? Non dovresti, contro il tuo padrone!
-Ahahah! E chi lo proibisce?-Incominciamo a tirarci cuscinate finché non ci stanchiamo. Ci buttiamo, sudati sui cuscini sistemati..
-Ahahah! È stato divertente!
- Dici? Ahahah ma sí! Forse hai ragione!
-Mh?
- Vado a farmi una doccia...-Dico alzandomi- Eh?- Ma Makoto! Devo fare la doccia! Sono sudata non vedi??
- Non m'interessa.
- Bhe a me si quindi lasciami andare.
- Mi prometti che ci metterai poco?
- Si!
- Ok allora puoi andare.
- Lo sai che sarei uscita lo stesso?
- Certo.. non sono mica stupido-dice mettendosi le braccia incrociate dietro la testa.
- Sei comunque senza speranza! Torno subito.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...