6º capitolo

177 19 0
                                    

Racconto tutto a Yuka e Suzumi durante la pausa pranzo.
- Eeeeh!! Davveroooo!! Grida con stupore Suzumi.
- Ssssh!! É un segreto!! Bisbiglio sottovoce.
- Aaah si scusa. Continua.
- Impratica hai una relazione con il piú figo del college! Continua a bisbigliare Yuka.
Arrossisco come un pomodoro. Non so se per la rabbia o l'imbarazzo.
- N-non ho una relazione! Soprattutto con uno così!
- Si ma avete dormito insieme! Risponde Yuka.
- S-si ma s-senza volerlo! C- cioé
n-non in quel senso!
- Avanti non dire che non é carino! Dice Suzumi.
- E-eeeeh! M-ma c-che cosa dici! Rispondo con voce tremolante.
- Dice che é impossibile che non ti attragga uno cosí! Risponde Yuka. - A volte sei proprio strana! Continua.
*In effetti é veramente bello! Ha i capelli rossi sul viola, piú o meno.. Gli occhi sono di colore
verdi-azzurri sono bellissimi e a quanto pare ha un fisico perfetto!!*
-B-bhee non dico che é b-brutto maa.. é un vero antipatico!!
- Bhe su questo hai proprio ragione! Dice Suzumi.
- Non doveva trattarti a quel modo! Continua Yuka.- Se lo vedo io..
- Non ti preoccupare Yuka, ci penso io a dargli un bello schiaffone se si avvicina!! Comunque cambiamo argomento. Piú ne parliamo, piú mi fa male la testa!!
Annuisce Suzumi.
- Comunque non lasciarti ingannare.. a quanto pare si comporta cosí con le ragazze che gl'interessano ma non ha mai dato baci a nessuna!! Le inganna con belle parole e poi le lascia!!
- Gia é davvero spregevole! Continua Suzumi.
A sentire quelle parole non mi sembra vero!! All'improvviso sento un vuoto incredibile e non so da dove proviene ma...
- Ehi Haru!
-Eh?
- Oh no! Non dirmi che sei giá
i-innamorata!!. Dice preoccupata Yuka
-N-no! Ma cosa vi passa per la testa!? Rispondo.
- Aaah menomale! Dice sollevata, Suzumi, poggiando una mano sul petto.
Dopo aver parlato vado in camera mia. Mi butto sul letto, senza neanche coprirmi e cado in un sonno profondo.
Al mio risveglio, invece, sono al calduccio, sotto le coperte e..
- M-ma come sono finita sotto le coperte!?!?!
-Mmmh...non gridare.
- Eeeeh! M-ma c-come ha-hai fatto ad entrare!?
Non mi ascolta nemmeno e continua a dormire con un braccio sulle mie gambe, come se mi sta abbracciando!! Io arrossisco e cerco di spostarlo e allontanarlo però mi stringe piú forte e mi dice :
- Non andartene. Rimani qui.
- Ma c-che dici!? Dico scioccata e soprattutto arrossita.
- Solo di rimanere cosí ancora un po' perfavore.
Cosí ho fatto e dopo qualche minuto si é addormentato e ne approfitto per scendere dal letto e a farmi una doccia pensando a quel ragazzo che Yuka e Suzumi mi hanno descritto come uno stronzo di prima categoria. Esco dal bagno e lo vedo sveglio seduto sul letto con il viso verso il basso.
-E-eh? Ti sei svegliato per...
Nemmeno il tempo di finire che, con uno sguardo penetrante, mi dice:
- Perché non sei rimasta!?
- Bhe perché avr..
Ecco di nuovo. Non mi ha fatto finire e mi stringe forte forte.
-Non disobedirmi... non farlo!
- Ooooh ora basta! Non giocare con me!!! Dico dimenandomi e oltretutto seccata.
- Ma io non sto affatto giocando!!
- E invece si! So perfettamente chi sei e non mi lasceró ingannare da te!!
Mi guarda un po' perplesso, mi bacia e sviene cadendo sulle mie braccia.
-E-ehi ma tu..
Gli tocco la fronte ed é bollente! Lo sdraio sul letto e gli bagno la fronte con un panno.
Dopo qualche ora si sveglia e..

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora