*Driiiiin *
Ecco che il suono della sveglia mi fa aprire gli occhi. La chiudo seccata e vado a prepararmi per la lezione.
- Haruuu. Grida Suzumi
- Oh ciao Suzumi, sei pronta per oggi!? (Per il ripasso di matematica)
- Si! Ma dimmi la tua camera cosí vengo!
- La mia é la 123^-^! Ma la tua?
- La mia é la 126 mentre quella di Yuka é la 130!
- Capito. Dico con un lieve sorriso.
- Aaah ciao Yuka! Saluta Suzumi.
- Ehi ti va di studiare tutte insieme oggi pomeriggio?? Chiedo.
- Ma si dai é una buona idea!!
Andiamo a lezione e non riesco a concentrarmi...penso a quel nome (Makoto Hiroshi). Aaaah se penso come mi ha trattata credo che non lo sopporterei e gli tirerei uno schiaffo! Spero che non sia lui Makoto Hiroshi!! Comunque cerco di non pensare e ascolto la lezione.
Dopo aver mangiato Yuka, Suzumi e io abbiamo preferito studiare in biblioteca e visto che sono nuova, devo ancora iscrivermi a qualche corso.
Dopo aver studiato e ripassato andiamo da Karim, la segretaria del preside:
- Oh ciao Haru! Vedo che hai fatto giá amicizia! Dimmi come va la scuola? Ti stai trovando bene?
- S-si grazie, vorrei sapere se c'é qualche corso libero.
- Mmm.. vediamo.. Oh venite non state lí impalate, su entrate!!
- Si.. Comunque loro sono... Neanche il tempo di finire che..
- Non preoccuparti so giá chi sono, infondo sono la segretaria del preside^-^!!
- G-giá hai ragione!!
Dopo qualche minuto:
- Aaaah ecco... ero sicura che c'era!! Tieni... c'é quello di cucina due di giardinaggio e uno di..
-Va bene cosí!! Potrei fare quello di cucina!?
- Si ecco..
Io e le ragazze parliamo un po' e andiamo a mangiare...
Dopo mezz'ora finiamo di cenare e vado i camera mia a dormire..
- Aaaah!!! Mi sveglio dopo un incubo... credo..
*Sogno*Sono le ventuno passate e sento bussare alla finestra. Mi affaccio e un ragazzo entra all'improvviso... Mi bacia e mi dice:
- Finalmente principessa...
(Dice abbracciandomi).
- Avevo voglia di vederti... dove sei stato oggi! Dico abbracciandolo ancora piú forte.*Al mio risveglio*
-Eeeeeeh! C- chi e-era quel ragazzo!! Non puó essere lui!!
Dico arrossita e sudando spaventata. Mi sciacquo il viso, guardo la sveglia che segna le 4:07 del mattino. A quel punto mi riaddormento dopo un'ora emmezza.*In classe*
-Ha-Haru st-stai b-bene!? Dice impaurita dalla mia faccia, Yuka.
- Siiii sto bene!! Dico con una faccia estremamente paurosa con le occhiaie nerissime e in piú infuriata.
*pensieri di Yuka e Suzumi*
-*Fa veramente paura!!* pensa Yuka.
-*Ma cosa le é successo!?* pensa Suzumi.
-**Meglio non fare domande ×_×!!***Haru*
Mmmmmmmmmm... se ci penso mi scorre la rabbia in tutto il corpo!!*Flashback sogno*
Aaaaaah non posso pensarlo!! Ma perché proprio lui!! Deve essere il mio tormento anche nei sogni, o meglio, INCUBIIII!!
Inizia la lezione e continuo a pensarci arrabbiandomi di piú!
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...