Siamo in mensa e sono di nuovo in imbarazzo:
- In pratica siete due tonti! Dice Suzumi.
- E-ehi! Perché scusa?
-Come fate a non capire che siete innamorati!? Anche un bambino lo capirebbe guardandovi! Mi sgrida Yuka.
- Ma-ma non-non lo so-_-
-Oooooh ancora, ti sto dicendo che siete innamorati sicuramente! Tonta che non sei altro! Mi sgrida ad alta voce Yuka. Infatti tutti l'hanno sentita e si girano al nostro tavolo.
- N-non arrabbiarti. Q-quando lo fai mi spaventi! Dico impaurita dalla sua faccia estremamente arrabbiata.
- Su Yuka stai tranquilla é solo una bambina che non capisce i suoi sentimenti non vale la pena scaldarsi! Dice stranamente calma Suzumi.
- Gia hai ragione! Dice tranquilla Yuka che se potesse mi farebbe a pezzi.
- Se... se sono innamorata dovrei dimenticarlo? Dico confusa e dispiaciuta allo stesso tempo.
-No perché dovresti?
- B-bhe e-ecco io non..
- Stai tranquilla Haru se ti fa soffrire ci siamo noi a dargli una bella lezione! Dice suzumi con un sorriso.
-Si Suzumi ha ragione ci siamo noi con te! Dice Yuka alzando il palmo della mano chiuso all'altezza del petto e con un bel sorriso.
- Grazie mille ragazze! Dico con le lacrime agli occhi e soprattutto abbracciandole.
Dopo un bel pianto vado in camera mia con un sorriso spieccicato in faccia.
D'allora Makoto ha iniziato a venire in classe, e sí in classe, (non sono passate le vacanze estive ma chi non sa che fare o semplicemente non puó partire con i familiari o per le gite in classe va nella proprio aula a parlare con i compagni), fare amicizie che prima non aveva e io e Suzumi ad incoraggiare Yuka con il suo ragazzo Mark.
Un giorno in classe:
- Aaaaaaah! Anch'io devo trovare un ragazzo e forse l'ho trovato ma ho saputo che é un tipo come il tuo Makoto-_-!
- Ssssh non gridare! Infondo io e Makoto non stiamo insieme!
- Si scusa! Dice sottovoce Suzumi coprendosi con la mano.
- Comunque chi é il ragazzo fortunato!?
- Si chiama Key é un ragazzo bellissimo biondo con occhi fuxia quasi rossi. É fighissimo!! É in questa scuola dal primo superiore a differenza di Makoto che é qui solo da uno o due anni prima di te, Haru.
- Davvero? Ma dimmi é più stronzo di Makoto? Dico senza problemi.
- Si... a quanto pare va a letto con tutte quelle che gli piacciono. A queste parole ho subito pensato che Suzumi potrebbe far colpo visto che é molto carina: ha i capelli lisci color miele e non é molto alta e i suoi occhi sono rosa un po' scuro.
- Bhe é vero che é carino ma non farti abbindolare facilmente da lui, sapendo quello che fa! Dice Yuka precedendomi.
- Si Yuka ha ragione. Non fare ''l'errore'', tra virgolette, che ho commesso io Suzumi.
- Perché tra virgolette? E perché errore? Pensavo che eri felice.
- É cosí infatti! Bhe ecco... tra virgolette perché per me non é un errore... ed errore perché chi conosce la storia lo penserebbe sconsigliandomi questo amore. Il mio consiglio é di non cadere nelle sue trappole.
- Anche tu lo hai fatto quindi lo faró anch'io! Dice sicura di se Suzumi.
- Si Haru ha ragione e poi noi ci saremo sempre per te!
-Grazie sono felice di essere vostra amica!
Ridiamo come se non c'é nessuno in classe e tutti si girano verso di noi.. anche Makoto che é infondo all'aula con gli altri ragazzi che parlano all'impiedi!*Makoto*
Chissá perché stanno ridendo. É cosí bella! Quasi quasi sono geloso... volevo essere io il primo a farla ridere cosí! A vedere questo suo sorriso. Non voglio che anche gli altri ragazzi la vedono!
*Haru*
All'improvviso e senza motivo Makoto mi prende per il polso e mi porta fuori dalla classe. Ma perché?
-E-ehi Ma-Makoto perché stiamo correndo? Dico con il fiatone. Non mi risponde e finalmente ci siamo fermati! Ma che gli é preso? Mi scontra contro il muro e..
- Perché.. perché!? Dice con un volto arrabbiato e con gli occhi lucidi.
- Eh? Cosa perché!?
Con il fiatone mi risponde sempre arrabbiato:
- Perché stavi ridendo??
- Cosa!!? É per questo che mi hai trascinata qui!?!?! Dico incredula e arrabbiata.
- É colpa tua! Non dovevi avere un sorriso cosí bello!
-Eh?
- Solo io posso vederlo! Solo io posso gustarmelo! Non voglio che lo mostri agli altri!
- Ma ch... non mi ha fatto finire di parlare e mi bacia. Non é la prima volta ma sono sempre incredula quando succede e poi... non so se lui sta solo giocando con me o ci tiene davvero.
- Tu sei mia solo mia!
É cosí. Sono vittima di ogni parola che dice, dei suoi silenzi e dei suoi sorrisi, di ogni gesto che fa, perfino del suo respiro, di ogni suo bacio di tutto! É cosí, mi piace tutto di lui i suoi difetti e i suoi pregi... Ma non voglio che gioca con me come con le altre...
- BASTA!
- Mh?
-Sono stufa dei tuoi giochetti! Dico con le lacrime pronte a scendere.-M'imponi tutto e non capisco il motivo.. Dico piangendo.
-Perché piangi? Chiede asciugandomi le lacrime con i pollici delle mani.- Non volevo provocarti dolore.. voglio solo che tu sei mia in qualsiasi momento... che qualsiasi cosa fai mi appartiene... Ma a quanto pare non lo vuoi capire.
- Io non posso... ho troppa paura ma.. io, ecco io t..- Aspetta, ma che stai facendo Haru non puoi confessare quello che provi!- No niente...
Andiamo in classe e perdono comunque il motivo per cui lo ha fatto.
Il giorno dopo vado in bagno e incontro tre ragazze molto carine e ben truccate, io non mi trucco mai, non m'importano questo genere di cose.
-Ehi tu, dico a te! Mi dice una di loro.
-Si che vuoi?
- Come hai osato!?
- A fare che, non capisco. Dico indifferente.
- Non fare finta di niente! Ci hai rubato Makoto! Dice l'altra zitellona.
- Io non ho rubato niente e nessuno quindi...
Mentre me ne vado, l'altra ragazza bionda con occhi azzurri che sta sempre al centro, mi ferma davanti la porta del bagno.
-Che vuoi, fammi passare!
- No! Non ci penso proprio prima devi dirmi con che rapporti sei con Makoto.
- Non sono affari che ti riguardano ma se ci tieni, non c'é niente tra noi due.
-No, non ti credo ti abbiamo vista che scappavi con lui dalla classe!
- Mh? Perché voi siete nella mia classe!? Giuro che non vi ho mai notate! Dico con una faccia sicuramente buffa.
- Mmmmmmmmmmmmmm.... non mi fare arrabbiare! Ti avverto che Makoto é solo nostro e se proverai ad avvicinarti a lui pagherai le conseguenze!
- Ahahahah non mi fate paura. Ora ascoltate il mio di consiglio: non fatemi arrabbiare perché altrimenti i vostri bei faccini saranno ridotti male! Dico con la mia solita freddezza con i ''nemici''.
- Sembra proprio che sei molto coraggiosa... ma non durerá per sempre.
-Lo vedremo. Dico andandomene.
Vado in classe e..
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
Storie d'amoreHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...