13º capitolo

171 15 1
                                    


*Haru*

Sono agitata al sol pensiero che lui é con me... mi sta abbracciando e.. e lui é... lu-lui mi..mi ha baciata e io non ho fatto niente per impedirglielo!!
Che succederá ora!!? Sento di essere rossissima e il cuore batte fortissimo!!

*Makoto*

... sento il suo battito, il profumo dei suoi capelli mi fa impazzire e sento qualcosa di morbido con la mano e...

*Haru*

Sento la sua mano che.. che tocca il.. il mi-mio se-se... mi alzo di scatto e mi copro con le braccia.
- Ha-Haru che hai!?

*Makoto*

Vedo che si alza di scatto e si copre davanti.. guardo la mia mano e capisco cosa stavo to-toccando.
- Ha-Haru sc-scusami non sapevo che... ecco insomma..
Lei si gira verso di me con le lacrime agli occhi.
- E-ecco scusami. Ridico guardandola sbalordito... É cosí carina quando piange! É cosí innocente!
Con la mano porto la sua testa al mio petto:
- Scusami Haru, ti prometto che non lo faccio piú. Sai non me ne sono accorto... scusa ancora.
Sembra che si sia calmata e tolgo la sua testa dal mio petto e vedo che le lacrime scendono, bagnando il suo viso caldo.

*Haru*

Sono felice in questo momento e sento le lacrime scendere.
Lo abbraccio forte forte e gli dico:
- Non ti preoccupare, é strano ma, sono felice!
Se devo essere sincera non sono piú arrabbiata.. forse per quello che ha detto scusandosi... chissá. Non ni sembra piú il solito Makoto arrabbiato e senza premure. Forse anche lui ha un lato gentile. Sono agitata e imbarazzata perché é rimasto con me tutto il tempo.
Ha dormito fino al mio risveglio. Mentre lo guardo mi domando se lo amo, mi avvicino a lui e dico sottovoce:
- Non lo so..
Lui si sveglia e i suoi occhi, aaah sono cosí belli!
- Eh? Scusa ti ho svegliato. Dico con il cuore che sembra voler uscire dal mio petto.
- No, non ti preoccupare. Dice con un sorriso che non avevo mai visto.
Mi prende per il fianco e mi butta sul cuscino.
- Perché mi fai questo effetto?
- Eh? Dico con gli occhi spalancati.
Mi avvicina a se e mi bacia sul collo abbracciandomi e tenendomi stretta.
- Non credo di farcela.
- Mh?
- Se fai cosí mi farai impazzire! Dico arrossita.
- Non sapevo di piacerti cosí tanto. Dice con il suo solito sorriso malefico.
- N-non é cosí. I-io non posso innamorarmi di te.
-Perché!?
- Perché ho-ho paura! E-e poi se mi lasci come faró! Sono sicura che succederebbe! Dico senza guardarlo per l'imbarazzo.
- No! Se sto con te in questo momento é perché io... sento di dover stare qui!
- In poche parole é un modo semplice per dire che non mi stai usando come le altre perché desideri stare in mia compagnia! Dimmi peró come posso crederti? Voglio avere la prova che non sará tutto come in seconda media! Dico con le lacrime pronte ad uscire.
- Si capisco. Sai non so se quello che mi fai provare é amore ma... mi fai impazzire!! Risponde un po' imbarazzato.
Il mio cuore lo sento esplodere.
- Eh? Scusa ma ora vado a lavarmi.
- Posso venire con te?
- Eeeeh!! No brutto pervertito!
- Peccato... ti aspetto..
Mi faccio un bel bagno e penso a Makoto che é di lá. Invio un messaggio a Suzumi per consolarmi un po' ma ho dimenticato i pantaloni sul letto e non so come fare.
Apro la porta e Makoto sta guardando fuori dalla finestra quindi ne approfitto, cercando di non farmi vedere, di prendere i pantaloni.
- Mh? O noo si é girato.
- Eh? Gi-girati dall'altra parte perfavore!
- No, sei molto meglio senza i pantaloni. Dice avvicinandosi.
- N-no giratiiii!
- Non devi vergognarti.
- I-invece si, brutto pervertito!!
- É un lato che ogni uomo ha. Mi dispiace!
- N-non é vero! E poi o-ora vado a metterli tu non sbirciare!
- Uffa..
Mi metto i pantaloni e sono piú agitata di prima! Per fortuna siamo nel bel mezzo delle vacanze estive quindi non mi ha fatto fare tardi.
Dopo qualche ora se ne va e io racconto tutto a Yuka, che é tornata dal suo appuntamento galante, e Suzumi.

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora