Al mio risveglio mi ritrovo girata verso lui sotto le coperte con la testa sul suo petto e riesco a sentire il suo dolce battito. Vorrei non alzarmi e rimanere cosí anche a costo di fingere di dormire ma non posso e mi alzo completamente rossa e imbarazzata mettendo le mani sulle guance per raffreddarle piú velocemente. Vado in bagno e inizio a vestirmi. Non faccio colazione non ho molta fame cosí mi prendo piú tempo per prepararmi. Esco e Makoto continua a dormire come un angioletto! Il suo volto ha di nuovo quell'espressione di leggerezza.. chissá.. forse sta sognando qualcosa di bello. Vado in classe e faccio finta di niente ma continuo a pensare a Makoto e a quello che mi fa passare ogni santa volta che viene a farmi ''visita'' tra virgolette. Finiscono le lezioni e dopo pranzo vado in camera mia..
- Mh?- Makoto non c'é meglio cosí forse....
Mi butto sul letto a pensare pensare pensare e l'unica cosa che mi viene in mente é la domanda che mi faccio sempre: perché proprio lui!? Quando ci penso mi sembra di vivere in una favola, una storia che non avrá mai una fine e l'inizio possiamo dire che anche quello non c'é! Né un inizio e né una fine? Si ci puó anche stare infondo non penso che mi ama come io lui, quindi se non c'é un inizio almeno non soffriró. Giusto? É davvero questo che voglio? Vado in bagno per rilassarmi con una doccia calda e...
- Eeeeeeh!?!?!?!?!
- Mh? Sei arrivata?
- Ma-Makoto che ci fai qui??!!
- Bhe mi sono fatto una doccia mentre non c'eri... Perché?- Mi chiede come se non é successo niente di grave o imbarazzante! Possibile che non ha il minimo di delicatezza o vergogna!?!?!?! E poi ora che ci penso perché ha usato il mio bagno? Non poteva andare in camera sua?! Ma ritorniamo alle cose per il momento piú serie: Perché é solo con un asciugamano addosso !?!? N-non poteva v-vestirsi? Ma che faccio borbotto anche nei pensieri?
- Co-copriti!-Dico chiudendo gli occhi con le mani davanti.
- Eh? ? Perché scusa?
- Ma-ma come perché!? Sei mezzo nudo non so se mi spiego!
- Mh? Perché cosí non ti piaccio?
- Ma-ma.. che ti passa per la testa!? N-non penso a certe cose!?
- É normale pensare certe cose! Viene spontaneo.
- Ma-ma....-L' asciugamano sta per scivolare e mi chiudo gli occhi ancora una volta. Accidenti a lui non puó stare piú attento!?-Copriti!!!!
- Non ti preoccupare puoi guardare adesso. Certo che sei una ragazza strana!
- E-e perché scusa?
- Se fosse stata un'altra a quest'ora mi sarebbe saltata addosso senza pensarci due volte, tu invece non lo fai! Mi domando da quale pianeta vieni a volte!
- Eeeeeeeeeeeh! Da quale pianeta vengo io? Tu piuttosto che usi i bagni altrui facendo e dicendo cose strane!!!
- Bha! Ad ogni modo puoi lavarti se vuoi..-Mamma mia certe volte vorrei ucciderlo soffocandolo o prendendolo a schiaffi per le scemenze che dice!
- Mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!! Esciiiiiiiiiiii!
- Mh? Non posso rimanere?!
- Noooooo esciii!!!
- Uffa!- Dice con quasi una faccia da cucciolo.
- Eh? Fai anche l'offeso adesso??- Insomma dopo un lunga ''chiacchierata'' riesco a farmi una doccia poco rilassante se penso quello che ha fatto e detto! Giuro che lo prenderei a calci! Inoltre ora che so che c'é, metto anche dei
leggins che uso come pigiama a volte cosí almeno non sono del tutto scoperta perché mi arrivano a pochi centimetri sotto il ginocchio.
Quando esco lo vedo che legge una rivista che mi hanno dato Suzumi e Yuka per vedere se mi piaceva qualcosa per il mio compleanno ma con tutti i vestiti che ho comprato la scorsa volta, non ne ho bisogno.
-Mh? sei ancora qui!?
- Si non posso rimanere?
-No che non puoi mi hai anche costretto a dormire insieme ricattandomi con il bacio e ora vuoi ancora rimanere!?-Lo so quando dico queste vose non le penso davvero ma non posso fare altro questa volta mi ha fatto arrabbiare.
- Si.. non ci vedo niente di male e poi vedi di abbassare i toni con il tuo Padrone!
- Do-dovrei abbassare i toni!? Accidenti a te in questo momento vorrei tirarti un sacco di pugni!
- Ahah sei buffa sai? E poi se provi a fare una vosa del genere potrebbe essere che la punizione sarebbe piú severa del solito!-Dice quasi divertito.
- Co-cosa intendi?- Chiedo con un po' di timore.
- Ahah non puoi saperlo!
- Perché?
- Perché é un segreto no?-Un segreto? Qual'era la punizione a cui si riferiva? Non voglio neanche immaginarlo!
- Puoi rispondere a una mia domanda invece?
- Dimmi.-Dice incuriosito.
- Bhe.. ecco.. perché sei cosí?*Makoto*
Cosí? Cosí come? Cosa intendeva?
- Cosí? In che senso?
- Bhe ecco... non so spiegartelo.. Diciamo.. come mai stai sempre a stuzzicarmi? Deve pur esserci un motivo e non credo che sia per divertimento! O sbaglio? É forse per una scommessa o cose simili?
- Mh?- Quell' affermazione mi ha un po' deluso pensavo che avesse leggermente capito ma non é cosí. Pazienza ma io non diró niente.-Mi dispiace sei fuori strada ma non ti dico niente... vediamo se ci arrivi da sola.
- Eeeh e come pretendi che indovini cosa ti passa per la testa!? Non sono un' indovina!
- Ahah lo so.. comunque perché non ti sdrai un po' qui c'é posto per due!- Lo so sono spregevole peró mi piace stuzzicarla e come si agita, con quel bellissimo rossore che risalta il suo volto.
- N-non ci penso neanche!!
- Dai non c'é niente di strano infondo sei la mia Schiava! No?- Ahah come immaginavo é diventata tutta rossa per l'imbarazzo!! Mi piace troppo quando é agitata!
- Sme-smettila!- Dice sedendosi sulla sedia della scrivania.
- Uffa non mordo mica! Comunque ora devo andare.. ho delle cose in sospeso da sistemare e aspetta presto mie visite mi raccomando!*Haru*
Delle cose da sistemare? Quali? Anche la scorsa volta lo ha detto. Bha! Lasciamo stare!
- Mmm.. che faccio?*Driin driin driin*
- Eh? Un messaggio?
- Haru sono la tua Yuka senti che ne dici se usciamo stasera?
- Si va bene! A che ora ci vediamo?
- Verso le 19:30 va bene?
- Si..
- Fantastico! comunque la prof. di musica ti stava cercando prima..
- Grazie vado subito! A stasera.
- Ok a dopo.
Mi sembra strano che la prof. mi cerca ma comunque ci vado non ho niente da fare...Esco dalla mia camera e a destra vedo una ragazza bionda avvinghiata a Makoto tenendogli il braccio stretto. Lo guardo un po' arrabbiata, di certo non mi piace che sta con le altre ragazze! Peró noto che non sembra tanto felice della sua compagnia cosí con un'occhiata cerco di chiedergli se ha bisogno di una mano.
Fa si con la testa e mentre gli vado incontro cerco di farmi venire un'idea... Gli do un bacio sulla guancia (ovviamente fa parte del piano) per attirare l'attenzione della ragazza che, guardandomi dall'alto in basso, mi dice:
- E tu chi sei!?
- Chi sono io? Chi sei tu piuttosto! Stai abbracciando il mio ragazzo!
- No no no! Non ci penso neanche! Dimmi Makoto é vero?
- Si.- Makoto fa un cenno con la testa e mette la sua mano sul mio fianco. La ragazza cerca di tirargli uno schiaffo ma io le blocco il poso e avvicino il mio viso al suo con la mia solita faccia spaventosa.
- Non credi che sia l'ora di andare?- Chiedo alla bionda tenendogli ancora il polso e con la mia faccia terrificante. Mi guarda male ma non fa tante storie e se ne va.
- Sei stata brava Piccola Schiava! Comunque lo sai che a volte fai davvero paura?
- Ahah esperienza!
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...