30º capitolo

138 16 2
                                    

*Wow siamo al 30º capitolo! Non ci credo! So che diversi libri hanno molti capitoli ma... non mi sembra vero di essere arrivata al 30º capitolo! Lo so sono strana^-^! Vi chiedo ancora scusa per il ritardo ma ho finito gli esami, sia scritti sia orali e mi sono rilassata un pochino! Libertá alleluia!! Vi lascio alla lettura... a dopo^-^!*

Entro dentro la vasca e mi immergo fin quando l'acqua arriva fin sotto il naso. Arrossisco al sol pensarlo! Accidenti a lui!! Esco in fretta e furia e mi asciugo i capelli dopo averli spazzolati.
- Alleluia!!- esclama seduto sul letto e con le braccia, all'indietro, su di esso.
- Ma se ho fatto il piú veloce possibile!!- mi fa uno dei suoi ghigni e non capisco il motivo... é strano a volte!
- Allora.... hai fatto davvero quello che ti ho chiesto con impegno! Vuoi.. la ''ricompensa''?-chiede attirandomi a se e facendomi arrossire..- No! Affatto!-..ma non lo sopporto quando fa cosí! Non ha capito niente per non dire un cazzo!
- Uffa.... ancora? Non c'é bisogno che fai la preziosa!
- Non faccio la preziosa!
- Ahah lo so, Piccola Schiava! - lo guardo con aria di sfida. Mi da un bacio, poi un altro... devo cercare di non dipendere dalle sue labbra poggiate sulle mie. Una volta che riesco ad allontanarlo, poggio la fronte sulla sua appoggiando le braccia sulle sue spalle e, con gli occhi chiusi, penso.... penso che Yuka ha ragione... ho paura a causa di quello che é successo alle medie! Ricordo che ero innamorata di quel ragazzo con tutto il cuore che lui ha spezzato quel giorno... penso che é giunto il momento di sapere! Sapere se sono solo un giocattolo o no.. cosa prova.. se prova qualcosa.. Sono sul punto di chiederlo, dopo l'esame di coscienza che mi sono fatta, che lui inizia a parlare:
- Vieni al ballo con me..- dice sottovoce con la testa alzata per guardarmi e spalanco gli occhi allontanandomi per guardarlo in faccia.
- I-io?? Co-con te?? O.o?
- Si... tu... con me... vieni al ballo-afferma, continuando a sussurrare dolcemente e tenendomi ai fianchi... sembriamo dei fidanzati messi cosí! Aaaaaah Haru che vai a pensare!!?-Mh? Sei diventata tutta rossa... lo prendo come un si..
-Eh?-quelle parole mi hanno risvegliata dal mio stato di trance. -Ma io non ho detto nulla!
-E cosa vuoi dirmi? Che risposta vuoi darmi? Si...no...non lo so...ci devo pensare...
- Si!-dico senza rendermene conto e ora che me ne sono accorta, mi do della stupida! Come ho fatto!!? Ma sono cretina allora?! Cretina, stupida, scema, deficiente!!! Sono.. sono... tutte queste cose, ecco!!!
- Ahah... hai detto quello che sapevo gia!
- Aspetta.. peró... vo-vorrei chiederti.. una cosa..
- Dimmi..
- Perché mi hai invitato?
- Perché voglio andare al ballo con te no?
- Si ma...-abbasso la testa e socchiudo gli occhi con quasi le stupide lacrime che a quanto pare mi fanno compagnia spesso, in questo periodo. Mette la mano sulla mia testa e non dice nulla. Lo guardo e lascio perdere. Faccio no con la testa e con un sorriso gli dico:
- Allora ci vediamo alla festa^-^.
- No.. andiamo insieme!
- Mh? Ok allora^-^! Aspetta ma... quand'é la festa??
- Pff... ahahahahahahahah come quand'é!!?
- Ehi! Non prendermi in giro!
- Eh? Davvero non lo sai?
- Bhe... ecco... mi sono dimenticata di chiederlo a Suzumi e Yuka..- faccio arrossendo e ''unendo'' gli indici delle mani.
- Pff.... ahahahahahahahah sei impossibile!
- Uffa! Basta ridere!- dico con il broncio. Lui, asciugandosi una goccia di lacrima nell'occhio, a causa del troppo ridere, risponde:
- Ahah é questo sabato!
- Questo sabato!! O.o''!? Non riusciró a fare le cose in due soli giorni!!- esclamo con le mani nei capelli.
- Pff... ahahahahahah sei troppo buffa! Ahahahahahah! Stavo scherzando! É sabato prossimo! Ahahahahah!
- Cooosaaa! Scemo! Mi hai fatto prendere uno spavento!
- Era questo l'intento! Ahahahahahahahahah!
- Ooooooooh basta ridereeee!!!!
- Ahahah ok ok..-fa cercando di trattenere la risata. Lo guardo male, anzi, malissimo con le mani appoggiate ai fianchi.
- Pff... ahahahahah dai se mi fai quella faccia mi fai ridere ancora di piú!!
- Ooooh ma insomma, basta!
- Ahahahahahah.....!-in pratica, dopo averlo fatto smettere, iniziamo a parlare di... famiglia. Siamo sul letto: lui coricato, con le braccia incrociate sotto la testa, nella parte sinistra del materasso; io invece sono accanto a guardarlo, seduta con le gambe all'indietro e con aria incuriosita.
- Quindi.. hai due fratelli piú grandi di te e uno piú piccolo!?
- Si... ma non fidarti mai di loro... sai sono... ecco sono... come me..
- Come te? In che senso, scusa? Vuoi dire che di te non mi devo fidare?
- No.. solo che... ecco... sono stronzi come a me. Diciamo che é una cosa... di famiglia... ereditaria.
- Ah... in questo senso... e perché non devo fidarmi? Di te mi fido quindi perché con loro non posso?
- Ti fidi di me?? Davvero? -accenno un si con la testa.- Dillo di nuovo!?
-Mi fido di te. - dico un po' perplessa per quella domanda.
- Ancora!
- Eh? Non ti abituare troppo!
- Uffa che sei! -dice facendomi il broncio. Ma quant'é carino? Da uno a dieci? Un milione^-^!
-Perché sei diventata rossa adesso!?
- Eh!? Non....non sono rossa!!
- Si invece..
- Ti dico di no!
- E io ti dico di si..
- Uffa che sei cocciuto! Non sono rossa!
- Tu sei cocciuta!
- No.
- Si.
- Aaaaaaaaah!!! Va bene hai vinto! Uffa!!- dico con il broncio.
- Ahahah brava, Piccola Schiava!- continuo sempre a fare la mia faccina da cucciolo bastonato e continua a ridere. Uffa che barba!!
- E tu, Piccola Schiava?
- Mh? Cosa?
- Com'é la tua famiglia?
- Normale..
- Che vuol dire normale!?
- Normale vuol dire normale. Se non lo sai comprati un vocabolario.
- Pff... so che significa.
- E allora perché lo chiedi-_-!
- Aaah lascia perdere...
- Ahaha sei prorpio scemo sai? So benissimo perché lo hai chiesto. Allora.. mia madre si chiama Mery e mio padre Alex. Ho una sorellina di tre anni che si chiama Mayo ed é molto affettuosa ma se gli dai fastidio non si fa problemi a picchiarti.. soprattutto se sei un ragazzo della mia etá!
- E perché scusa??
- Non lo so.. credo che sia gelosia perché i ragazzi della mia etá stanno sempre con me, visto che abito nel college, e lei non mi vede mai... ma non so se é questo il motivo.
- Capito.. Peró! Tua sorella prende tutto da te a quanto
pare-_-''!
- E-ehi! Cosa vorresti dire!?
- No no, nulla^_^!
- Makoto!!
- Ahah... allora... stavamo dicendo?
- Tsk! Non cambiare discorso!- mi fa l'occhiolino accompagnato da una linguaccia, come quella dei bambini dispettosi. Si lui é un bambino! Manda in bestia chiunque! Dopo un po' rimango sola e mi siedo nella scrivania a disegnare pensando al vestito e alla festa. Accipicchia se l'avessi saputo non avrei mai partecipato! Ma in fondo c'é Makoto con me^-^!
O.O Ma-Makotoooooo!!!! Accidenti e ora cosa faccio!!? Gli ho detto ''Si'' senza pensarci e non so piú cosa fare! Ma certo! Basta chiedere e il gioco é fatto!

*Driiiiin... driiiiin... driiiiin*

- Ehi Haru... dimmi é successo qualcosa?
- Suzumi.. no non é successo niente, per cosí dire..
- Avanti sputa il rospo.
- Ecco... vado al ballo con Makoto!-dico tutto d'un fiato.
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah e perché non me lo hai detto primaaaa!!
- Pe-perché....
- Ssssh basta chiacchiere! Dobbiano trovarti il vestito piú bello della serata!!
- Eeeeh?! Subito!!? Ma la festa é solo sabato prossimo!
- No ecco... in realtá é questo.
- Cooooosaaaa!!! O.O'' Ma Makoto mi ha detto che é il prossimo!
- Ti avrá fatto uno scherzo.. ormai lo conosci!
- Si.. ma..
- Niente ma! Ora preparati, dobbiamo uscire! Nel frattempo chiamo Yuka! Tu sbrigati!
- Si si, faccio veloce!-chiudo la chiamata e dopo un sospiro di stanchezza vado a prepararmi.
- Che pizza! Non possiamo andarci domani a prendere il vestito!!?-dico a me stessa guardandomi allo specchio e in quel momento, in quell'istante, mi appare il volto di Makoto con un bel sorriso.
-Mh?- Che noiaaaaaa!! Io odio uscire! Lo so che si tratta di lui ma... il mio profondo odio verso lo shopping non cambierá mai e poi mai!!

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora