36° capitolo

167 15 4
                                    


*Makoto*

Sono le 17:00 di pomeriggio e mi sono appena svegliato con Haru che mi circonda la vita con le braccia. Rido, è troppo dolce. Sento una vibrazione dal suo telefono e cerco di prenderlo senza svegliarla. Leggo:

*Da Sconosciuto*

-Haruu.. tesoro.. quando deciderai di cercarmi? Non fare finta che non esisto, mi fa stare male! Rispondi ti prego!

*Fine dell'SMS*

Chi è che la chiama "tesoro" apparte me!!? Vedo se ci sono altri messaggi ma questo era l'unico scritto da un utente sconosciuto. Poi chiedo a lei, anche se mi sto innervosendo, sono troppo geloso! Eeeeh da quando sono geloso?? Da quando l'hai incontrata e ti sei reso conto che la pensavi giorno e notte anche se stavi con altre. Vocina del cazzo!! Sta zitta!! Ma se sono la tua coscienza!! Fai silenzio! La voce della mia gelosia smette di parlare e Haru, si sveglia piano piano con il suo solito sorriso dolce.
-Buongiorno principessa!
-Buongiorno amore! -fa stropicciandosi gli occhi. Mi guarda curiosa.
-Che hai? Sembri.. leggermente arrabbiato..

*Haru*

Da che sorride, a che diventa serio.
-Sono arrabbiato perché uno sconosciuto oggi ti ha chiamato "tesoro"!! Chi è? Cosa vuole!!?
-T-tesoro?
-Sì! Te-so-ro!!
-Ma quando? Non ricordo... -mi fa vedere il messaggio. Non so chi possa essere ma non credo sia allarmante, no?
-Senti, non so chi sia ma ora lasciamo stare e se si fa ancora più insistente vediamo ok? -è troppo agitato e solo per un "tesoro" da uno sconosciuto.
-Va bene.. -appoggia la fronte sulla mia e chiude gli occhi per rilassarsi. Lo bacio prendendo il suo viso tra le mani e scendo dal letto per una bella doccia. Esco con una pinza ai capelli. Makoto si gira verso di me e si avvicina.
-Non devi mai uscire così, sai?
-Così come?
-Con i capelli legati. Si vede tutto il collo e si sente tutto il tuo profumo. -e poggia le labbra nell'incavo del mio collo. Sente l'odore e dopo lo bacia più e più volte, facendomi impazzire. Squilla il telefono e, anche se seccata, rispondo senza vedere chi è.

*Telefonata*

-Pronto? Chi è?
-Amore, finalmente mi hai risposto!
-Che cosa vuoi!? Ti ho detto di non chiamarmi mai più! Guarda che cambio numero!!
-Passa a me!! -mi chiede Makoto. Gli do il cellulare e parla lui.
-Sei Jack vero!!? Hai sentito cosa ha detto la mia ragazza!? Non farti più sentire né vedere, sono stato chiaro!? Hai rotto le palle, mi sono stufato!! Guai se so che la chiami ancora o che scrivi messaggi ti trovo e ti uccido intesi!!?

*Fine chiamata*

Detto questo, lo guardo sbalordita, mette il telefono sul comodino e si butta sul letto con il braccio sulla fronte.
-Sei arrabbiato?
-Si e anche troppo!! -mi siedo a cavalcioni su di lui ridendo.
-Lo sai che sei veramente carino quanto sei geloso? -diventa leggermente rosso, è così bello!! Non resisto più e lo bacio in modo appassionato. Tolgo la maglietta e continuo a baciarlo. Lui alza il busto e mi ferma.
-Haru.. sei sicura?
-Si. -fa un sorriso e continua il bacio. Toglie la maglia anche lui, così come il resto dei vestiti. Quando poi arriviamo al punto cruciale, mi richiede.
-Sei sicura?
-Si.
-Con me?
-Si.
-Solo con me?
-Si. -quelle domande mi sono sembrate più un giuramento o delle promesse da mantenere. Entra dentro di me e all'inizio sento solo dolore, poi piacere. Mi tiene la mano e appena finito, si corica affianco a me e mi da un bacio prima di addormentarsi.
-Finalmente sei mia adesso.
-Ahah e tu sei solo mio!
-Ahahah lo sono sempre stato. Notte piccola.
-Notte..
Mi sveglio che sono quasi le otto. Mi alzo coprendomi e divento tutta rossa se ci penso!!
-Buongiorno di nuovo amore. -fa accarezzandomi la schiena.
-Buongiorno anche a te ma sai, sono quasi le otto, dobbiamo andare a mangiare. -Scendo e mi rivesto.
-Eh no! Prima devi darmi un bacio altrimenti morirai di fame qui con me!
-Ahahah.. -mi avvicino a lui e gli do un bacio.
-Sei incredibile, sai? -mi dice dolcemente.
-No.. ora lo so! - e lo ribacio. Si veste anche lui e andiamo a cenare.

Un anno dopo...

~~~~~~Alla fine del college~~~~~~

-Allora mi accompagni all'acquaparc?
-Si.
-Me lo prometti?
-Si..
-Bene allora, ragazzi dopo gli esami andiamo tutti all'acquaparc!!
-Siiii! Ahahahah -gridiamo tutti insieme.
-Ok, noi andiamo, ci sentiamo. -Dico prendendo la mano di Makoto.
-Ahah va bene andate piccioncini! -dice Yuka. Divento tutta rossa, accidenti a lei!! Andiamo in camera mia e lui sembra scocciato.
-Qualcosa non va?
-Sono due settimane che non lo facciamo, sto morendo!!
-Ahahah non resisti due settimane, figuriamoci quando avremmo dei figli che dovrai aspettare nove mesi.
-Aaaah non ci voglio pensare! -mi attira a sé e nasconde la faccia sul mio ventre e io gli accarezzo i capelli con un sorriso.
-Haru...
-Dimmi... -mi tira il braccio e mi bacia.
-Makoto, dopo gli esami!
-E dai! Fai uno strappo alle regole, possibile che non ti manco affatto?
-Si che mi manchi! Ma avevamo detto "niente distrazioni" per gli esami, ricordi!?
-Daiii!! -mi ribacia. Accidenti a lui!! Ricambio il bacio e mi fa sedere sulle sue gambe e ha un sorriso vittorioso.
-Sei troppo bella, lo sai?
-Sta zitto e baciami!! -ride ancora di più e mi stringe la vita.
............................................................................................................

Ho la testa sul suo petto e sento il suo respiro sui miei capelli, il battito dei nostri cuori e le carezze che mi fa sulla schiena.
-Makoto... dovrai venire dai miei genitori, ci hanno invitato a cena.
-Cosa!?
-Hai capito bene.
-E se non gli piacessi?
-E allora? Devi piacere a me e a nessun'altro! E poi gli ho già detto come sei..
-Ahah.. e come sono?
-Super bello, sexy, gentile, e.. tutto e dico TUTTO mio.
-Ahahah... sei fantastica!! -cambia posizione, mi da un bacio alzandosi, mette la testa su di me tenentomi alla vita. Gli accarezzo i capelli, mi rilassa e poi sono tutti arruffati che mi viene la voglia di strapazzarlo!
-Tu di più!
-Nah.. comunque, ti sono cresciute o sbaglio?
-Makoto!!
-Che c'è?
-Non dire queste cose, mi fai imbarazzare!
-Ahahah.. sei tutta rossa!
-Dai, smettila! -faccio l'offesa.
-Ahahah.. va bene ma è vero, quei cosi ormai non ti stanno più!
-In effetti devo comprare dei reggiseni nuovi.
-Visto che ho ragione!?
-Si si, hai ragione.
-Ahahah e dammi un bacio. -si alza, avvicinandosi ancora di più al mio volto, e lo bacio. Lui fa lo stesso e rido per i brividi che mi procura.
-Ahahah che bello, finalmente finisce la scuola.
Tesoro tra tre giorni ci sono gli esami, non sei nervoso?
-No..
-Come mai?
-Perchè ci sei tu! -sono sorpresa dalla risposta e, prendendogli il volto tra le mani, lo bacio.
-Questa è un piccola ricompensa, contento?
-Cosa!? Si sono invertiti i ruoli!!?
-Forse si.. forse no..
-Ahahah.... -mi morde il labbro ridendo. -così impari!
-Cosa dovrei imparare?
-Che io sono il "capo" e tu devi fare quello che voglio.
-Ahahahah no, non se ne parla!!
-Ah no? Come vuoi tu, allora non dovrai darmi baci, altrimenti perdi e ho ragione io!!
-Va bene ma... vediamo se tu resisti. -mi bacia. -Ahahah hai gia perso!
-Non è vero, mi sono appoggiato e "guarda caso" le mie labbra si sono poggiate sulle tue.
-"Guarda caso" eh?
-Si.
-Ahahah... sei proprio scemo!! -e lo bacio. Lui ride e dopo lunghi discorsi ci prepariamo per cenare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora