17º capitolo

130 14 0
                                    

-Eccomiii!! Grida euforica Suzumi che é appena uscita dal bagno.
-Siiii! Ti stanno benissimo questi pantaloncini!
- Si ha ragione Yuka. Ti stanno molto bene!
- Dite??
- Si.
- Forzaaaa! Grido con euforia.
- Eh? Che ti prende Haru? Mi chiede incosciente Suzumi.
-Mentre ti cambiavi abbiamo ideato una cosina...
-Mh? Di che stai parlando?
- Su forza siediti qui! Gli ordina Yuka sedendola nella sedia davanti lo specchio.
Passano 15 min. circa eeee..
- Oooh! Sei bellissima! Grido con lacrime di gioia per l'ottimo lavoro che abbiamo fatto io e Yuka.
- Gia ora puoi guardarti! (Si gira) Allora che ne dici??
- I-io non.. non ho parole.. grazie ragazze! Non mi sono mai truccata prima d'ora! Ooooh mi viene da piangere!
- No! Rovini il trucco! Gridiamo Yuka ed io. A quel punto siamo scoppiate in una risata e circa 10 min. dopo é uscita con Key.
- Ah.. speriamo che vada tutto bene!
- Gia.. sono un po' in pensiero per quello che potrebbe succedere. Dice Yuka preoccupata.
- Dai stai tranquilla vedrai che andrá tutto bene! Dico per risollevare il suo morale.
- Ma sí forse hai ragione! Allora io vado ci sentiamo..
Vado in camera mia, mi metto il pigiama, mi lavo i denti e mi corico sotto le coperte pensando all'appuntamento di Suzumi.
*Drin drin*
Un messaggio da Yuka:
- Haru sei sveglia?
- Si non riesco a dormire.. chissá se é tornata..
- Giá.. gli ho inviato qualche messaggio ma niente, avrá lasciato il telefono chiuso come al suo solito!  Perché non andiamo a bussare in camera sua, per vedere se é arrivata!?
-  Si.. ma forse non dobbiamo essere invadenti.. no?
-Forse hai ragione!
-Aspettiamo a domani?
- Si dai.. domani ci racconterá tutto lei!
- Ok.. notte allora.
- Notte.

*Il giorno dopo*

- Mh? Ooooh maledetta sveglia quando mi lascerai in pace!?!?!
Mi alzo dal letto e mi sono ricordata di ieri e che la sveglia segna mezz'ora prima del mio solito risveglio per fare prima e sapere tutto.
Vado in classe e incontro Suzumi con un sorriso grande come una casa.
-Allora Suzumi come é andata ieri?
- Ciao Haru.. Aaaaaaaah mi vergogno troppo per raccontarlo!
- Perché?
- Bh-bhe ecco... siamo andati al cinema e ad un piccolo ristorante molto carino!
-Be-bene almeno non é successo nulla!
- Mh? Non ho capito hai detto qualcosa?
- Eh? N-no niente d'importante!
- Suzumiiii! Haruuuuu! Grida Yuka correndo verso di noi.
-Mh? Ciao Yuka come stai? Chiede Suzumi con un bel sorriso.
- A-allora com'é andata? Dice con il fiatone. 
Suzumi inizia a raccontare...
All'ora di pranzo:
-Ragazze vorrei presentarvi il mio ragazzo Mark...-Annuncia Yuka portandolo al nostro tavolo.
- Piacere di conoscervi! Yuka mi ha parlato molto di voi!
- M'immagino cosa ti ha detto.. Dico sottovoce in modo che non  mi sente nessuno.
- Il piacere é tutto nostro! Dice Suzumi.
- S-si piacere..- Continuo..
Ci sediamo allo stesso tavolo (ovvio)
Iniziamo a chiacchierare e noto che stanno proprio bene insieme: Lei ha i capelli corti e lisci di color cioccolato e le punte piú chiare con occhi celesti; Lui invece ha i capelli neri leggermente rasati ai lati e gli occhi sono marroni-verdi.
Yuka é la ragazza piú brava della squadra di pallavolo e lui di calcio. Si, stanno molto bene insieme.
Appena finito vado in camera a scrivere una lettera ai miei e la porto alla reception.
Poi vado in biblioteca a prendere qualche libro carino da leggere.

*Toc-toc*

- Mh? Chi sará?
Apro la porta e sono Suzumi e Yuka che mi fanno compagnia.
- Aaaah vediamo cosa c'é qui! Dice Yuka alzandosi dal letto e aprendo le ante dell'armadio.-Eh? Haru.. Vedo che hai qualcosina.. che ne dici se, domani nel primo pomeriggio,  usciamo a fare shopping?
- Eh? Ma..
- Niente ''Ma''.. sappiamo benissimo che non t'interessano molto queste cose peró la decisione é presa: domani tutte a fare shopping e tu sarai la modella!
- Eh? Perché proprio io?!
- Perché? É ovvio tu hai il fisico perfetto.
- N-non é cosí e-e poi...
- Su Haru non ti preoccupare indosserai vestiti magnifici e ci darai consigli! Dice Suzumi rassicurandomi.
- Va bene. Dico rassegnata.

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora