-Vuoi davvero saperlo!?
- Si! Rispondo con convinzione, non volevo essere uno stupido passatempo.
- Sinceramente non lo so neanche io!
- Eeeeh! Mi-mi prendi in giro!?
- No. Ma dimmi...
- Mmh??
- ... perché lo vuoi sapere??
- Eh? É ovvio non voglio essere vittima dei tuoi giochetti!!
Mi guarda senza dire parola. Ormai stufa vado verso la porta del locale
e...
- Mmh?? Dove vai? Mi domanda.
- Mi pare ovvio, torno dentro! Rispondo girandomi verso di lui.
Mi guarda imbambolato e appena faccio un passo mi dice...
- Aspetta...
- Cosa vuoi!?
Si avvicina a me come se non ho detto niente..
- Dov'è che abiti!?
- Eeeh?? Non credo che siano affari tuoi!
- Senti Piccola schiava non dovresti voltarti in questo modo nei confronti del tuo padrone perché altrimenti potrebbe arriabbarsi e fare cose che non deve.
Lo guardo un po' perplessa.
- Non sei il mio padrone, e io non sono il tuo cagnolino! Rispondo arrabbiata.
Mi sbatte di nuovo contro il muro tenendo i miei polsi contro la parete, ma questa volta posso vedere il suo viso, é arrabbiato e fa paura.
- Lasciami!! Grido dimenandomi cercando di allentare la presa. - Si puó sapere che vuoi!? Continuo.
All'improvviso sento il calore delle sue labbra sulla mia fronte. E rimango zitta per un po' cercando di capire i suoi strani cambiamenti d'umore.*Makoto*
So di comportarmi male con lei ma non posso fare altro. Quando la guardo, mi viene una rabbia che si scatena dentro di me, perché? Perché sento questa rabbia che non riesco a cacciare via? Perché da quando l'ho incontrata la sento intrappolata nei miei pensieri? Perché quando sento il suo profumo voglio stringerla forte fino a toglierle il respiro? Perché quando vedo le sue labbra voglio baciarle ore ed ore? Come é possibile? Ad esempio perché mi viene spontaneo baciarla, come adesso? Perché quado vedo il suo corpo, apparentemente freddo, voglio riscaldarlo? Dicono che questo si chiama amore... ma..
*Haru*
- No non puó essere!! Grida Makoto mentre abbassa la testa in basso.
- Ma-Makoto stai bene?
- Si...Sai forse hai ragione! Dice con un tono strano.
- Su cosa ho ragione?
- Forse é vero.. tu sei solo un giocattolo per me.. Ho avuto molte ragazze quindi mi saró addolcito un po' ma tranquilla da adesso in poi ti tratteró come le altre. Dallo sconforto inizio a gridare:
- Ah! Lo sapevo... infondo non mi sono mai aspettata il contrario! Se pensavi che mi mettevo a piangere non hai proprio capito nulla di me! Ovviamente non voglio dire queste parole ma la rabbia di essere ingannata mi fa sentire male anzi malissimo! Lui se ne va sbuffando, come se si aspettasse qualcosa.
Ripenso a quelle parole e sento le mie gambe tremare e che non reggono piú.. mi inginocchio per terra sconvolta... non so il motivo infondo non lo amo e non devo amarlo!!
Ma allora perché mi viene da piangere!?
Chiamo Yuka e Suzumi e loro corrono veloce verso l'uscita. Io le guardo felice e corro ad abbracciarle peró le lacrime scendono di nuovo e mi accascio per terra.
-Haru cosa ti é successo?? Mi chiede Suzumi che si abbassa per abbracciarmi.- Yuka forza andiamo in macchina, qui fuori fa freddo. Yuka fa si con la testa e ci apre la portiera dell' auto.
- Ehi Haru che ti é successo?? Chiede di nuovo Yuka.
Io racconto tutto appena finisco di asciugare le lacrime.
- Haru...
- Dim-mi dico singhiozzando.
- Tu sei innamorata, vero?
- Eh?
- Si capisce dal fatto che stai piangendo per quelle cose brutte che ti ha detto, non ci hai mai pensato al perché tu stai piangendo, al perché sei cosí scossa dalle sue parole nonostante tu dici il contrario? Mi chiede Suzumi. In effetti non so perché piango ma so che quando penso a lui mi viene una fitta al cuore perché penso che in quel momento stará facendo lo stronzo con qualche altra ragazza. Credo che sia la cosa piú brutta infondo io l'ho provata molti anni fa.
- Non so cosa provo per lui ma sono sicura che il suo atteggiamento fará soffrire molte ragazze come é successo a me in passato!
- Cosa vuoi dire spiegati!? Chiede Yuka.
- Quando ero in seconda media, un ragazzo mi dichiaró i suoi sentimenti nei miei confronti... io accettai benché ero innamorata di lui! Ma... Un giorno quando andai sul terrazzo della scuola a cercarlo, lo sentii con un suo amico che chiacchieravano. Io rimasi ad ascoltare dietro la porta, quei due parlavano del loro accordo, di chi trovava la ragazza per prima senza innamorarsene. Lui disse bhe visto che l'ho imbrogliata perbene credo sia giusto che vinca io non credi. Si riferiva a me.. per la rabbia gli tirai uno schiaffo. Lui affermò tutto quello che avevo sentito e i miei sospetti. Da allora ho iniziato a non credere nell'amore e non so neanche come capire se si ama o no quella persona in particolare. In terza media ho iniziato ad allontanarmi ai ragazzi per sfiducia nei loro confronti e per paura di innamorarmene. Quindi non penso che sono innamorata di lui!!
- Mi dispiace Haru ma le persone che si amano non si scelgono!
- Si Yuka ha ragione! Allora so un metodo per capire se lo ami o no.
-Quale!?
- O lo domandi al tuo cuore.. Dice Yuka.
- ..O rispondi a delle semplici domande! Continua Suzumi.
- Quali domande!?
- Quando pensi a lui il cuore batte forte tanto da esplodere?
- B-bhe ogni tanto mi é capitato.. forse.
- Quando sei al suo fianco sei felice?
- Sinceramente quando avevo la febbre é stato giorno e notte con me ad aspettare il mio risveglio e in quel caso, si ero felice.
- E ora l'ultima domanda... Quando parlate di cosa parlate?
- Eh? Anche questa é una domanda a cui devo rispondere!! Dico imbarazzata.
- Si ovvio.. continua a insistere Suzumi un po' curiosa.
- Ehm.. bhe...ecco.. noi... p-parliamo di alcune cose che a volte m'imbarazzano!! Dico arrossita.
- Mmm.... da questo si capisce che é abbastanza ''maturo'', tra virgolette, che ti mette a disagio su alcuni argomenti e dopo ti raccomando di dirceli!! Comunque, dalle risposte che ci hai dato, potrebbe essere che non sei innamorata ma ti stai innamorando sicuramente.
- Giusto Suzumi ma quest'ultima domanda non centra nulla!! Dice Yuka.
- Gia devo ammetterlo... comunque Haru tra qualche giorno ti faró un'altra domanda, l'ultima che é la piú importante forse.
- Perché tra qualche giorno?
- Fidati.
Dopo questa lunga chiacchierata torno a casa, chiedo scusa per aver pianto e aver rovinato la serata e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...