10º capitolo

197 18 0
                                    

-Ciao Haru, ci vediamo domani sera ok? Mi chiede Yuka.
-Si tranquilla ci saró!
- Bene allora a domani! Mi saluta Suzumi.
Una volta tornate a casa, io e Mayo, facciamo un bel bagno e consumiamo la cena.
Vado in camera mia e cerco un oggetto a me molto caro che scrivevo da bambina, il mio diario segreto.
Lí ho scritto tutto ció che provavo, sia le cose belle che le cose brutte. Ci passavo giornate intere a scriverlo!!
- Chissá se la mamma l'avrá buttato!?
Mmm...... Ah eccolo!! Non ci speravo!
Inizio a leggere e sfogliare le pagine scritte e piene di disegni che facevo da bambina e improvvisamente mi addormento. Il giorno dopo mi sveglio verso le dieci di mattina.
- Mmh? Ben svegliata dormigliona!!
- Buongiorno mamma!! Buongiorno papá!!
- Buongiorno hai dormito bene?? Chiede papá con un viso innocente.
- Si^-^!!
- Senti mamma stasera esco con delle amiche che sono venute qui a posta per stare insieme, posso andarci?
- Si ma basta che rientri verso le undici!!
- Va bene!
- E basta che non incontri ragazzi! S'intromette papá un po' geloso.
- Ma caro é giunto il momento che nostra figlia trova un bel ragazzo che la renderá felice in futuro!!
- Noo sul serio!?!?! Haru bambina mia vuoi lasciare il tuo papá!?
- Ma- ma che dite, non ho intenzione di fidanzarmi!! Dico imbarazzata.
- Ma cara non dire cosí io voglio avere tanti nipotini!! Dice contraria la mamma.
- Oh Haru si vede che sei mia figlia!! Continua con felicitá papá.
Verso mezzogiorno aiuto mamma a cucinare.
- Eh, mamma che hai? Perché stai piangendo!?
- Oooh Haru, la mia bambina, ti sei fatta grande ora! Dice abbracciandomi con le lacrime agli occhi. - Ma dai su non ci fare caso!! Continua asciugandosi.
Continuamo a cucinare ed ecco che la mia sorellina arriva dell'asilo!!
- Solellona, solellona!! Dice correndo verso di me.- Lo sai che oggi, la maestla ci ha fatto fale un disegnino della nostla famiglia!
- Oh davvero! Posso vederlo^-^!?
Fa si con la testa e imbarazzata indica ciascun componente della famiglia dicendo il suo nome.
-Wow sei diventata proprio brava sai!?
- Glazie solellona!!
É l'ora di pranzo e iniziamo a mangiare. Una volta finito mi chiudo in camera mia a leggere un libro. Verso le cinque mi preparo e indosso un vestito viola con ballerine e una borsetta, mi faccio una treccia laterale un po' di profumo e sono pronta per uscire!!

*Driiiiin driiiiin*

Ecco una chiamata da Suzumi e Yuka:
- Ehi Haru sei pronta!? Dice Suzumi mentre Yuka guida la macchina.
- Si!
- Bene allora scendi che siamo sotto casa tua.
- Ok.
Finita la chiamata scendo le scale, saluto i miei e vado in auto.
-Ma dove stiamo andando!? Domando mentre cerco di tenere i capelli che si muovono a causa del troppo vento.
- In un posto, fidati é fighissimo!! Risponde Yuka.
Una volta arrivate capisco subito che siamo in una discoteca.
- Wow é bellissima! Urlo per la troppa musica.
-Su andiamo a ballare!! Grida Yuka.-Buttiamoci nella mischia!! Continua Suzumi.
Cosí iniziamo a ballare e a divertierci finché sento qualcuno che mi tira il polso e mi porta fuori, in un sentiero non molto lontano.
- E-ehi lasciami in pace si puó sapere che vuoi e chi sei!
Mi sbatte nel muro e per via della poca luce non riesco a vedere il suo volto.
- Come!! Ti sei gia dimenticata di me!? Piccola schiava??
- Eeeeeeh!! Ma- Makoto sei tu!?
- A bene vedo che la memoria ti sta tornando, Piccola schiava!!
-Aaaaaah non chiamarmi in quel modo!! Comunque che ci fai qui!?
- Io!? Piuttosto tu cosa ci fai in posto come questo!! Non sono luoghi adatti ad una bambina come te!! Dice arrabbiato.
- Ma se abbiamo la stessa etá! Comunque non sono affari tuoi, posso andare dove mi pare e piace!
- No non ti é concesso!
- Eh perché, sentiamo!! Con quelle parole mi stringe entrambi i polsi facendomi male. Sembra proprio arrabbiato anche se non capisco il motivo.
- A-aiiiih, mi fai male lasciami perfavore! Dopo qualche secondo mi lascia e mi chiede scusa avvicinando il suo viso e parlandomi all'orecchio. E ora che ci penso mi ha anche baciato due volte!! É proprio strano!
- Non ti preoccupare, sei perdonato.
- Pffff.. Non devo essere perdonato io ma tu perché ti sei comportata male con il tuo padrone, pic...!! Neanche il tempo di finire che lo fermo e gli grido contro.
- Aaaaaaaah ancora con questo nome!! Sembra proprio che il mio nome non ti piace proprio!
Dopo qualche minuto se ne va senza darmi risposta:
-E-ehi d-dove vai!? A-aspettami almeno!!
Dopo qualche minuto informo Yuka e Suzumi che sono fuori con Makoto.
- Senti....
- Mmh??
- Posso chiederti una cosa? Perché sei cosí preoccupato per me? Perché mi sei stato vicino quando avevo la febbre? Perché quando... Non continuo la frase e aspetto la sua risposta.

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora