Vado in classe e..
- Haru come mai ci hai messo tanto?
- No niente ho incontrato delle ragazze..
- Chi?
- Mmm.. non lo so ma sono della nostra classe. Sono in tre e una ha i capelli biondi, occhi azzurri e ben truccata.
- Come fai a non conoscerle! Loro sono le fan di Makoto!
- Si e allora? Sono solo delle zitellone che vanno dietro a un ragazzo che non le calcola nemmeno! Non mi preoccupo per delle idiote simili!
- Come fai a sapere con certezza che Makoto non le calcola? Chiede Suzumi.
- Semplicemente perché ho notato che nonostante i regali che gli fanno, lui li rifiuta.
- Ma non dicevi che non le conoscevi? Chiede Yuka.
- Si infatti é cosí ma ogni tanto le ho viste attorno a Makoto... comunque non mi fa né caldo né freddo mi fido di lui.
-Ma se fino a un mese fa non ti fidavi! Dice di nuovo Yuka incredula.
- Si ma in questo caso ne sono sicura.
-Aaaaaaaah tu sei strana!!
- Comunque che volevano da te?? Chiede Suzumi.
- Naaa niente di che, mi hanno solo minacciata... Dico sempre indifferente.
- Come ti hanno minacciata!- Dice Suzumi alzandosi dalla sedia con entrambe le mani sul banco.
- Si perché?
-Ma come perché!? Mi sgrida Yuka.
- Ragazze ma io ci sono abituata. Non vi dovete preoccupare!
- Come ci sei abituata!!? E poi come facciamo a non preoccuparci!
- Tranquille.. vi ho detto che in terza media ho iniziato ad allontanare i ragazzi no!? Ovviamente, quando insistevano, lo facevo combattendo e le fan mi ricattavano dicendo che ero stupida, insensibile e fredda... ma questo non mi é mai importato.
-Co-come combattendo!?!?! Mi chiede Suzumi con una faccia impaurita.
- Bhe si li stendevo a terra e il gioco era finito.
- Devo ammettere che questo tuo lato non lo abbiamo mai conosciuto Haru! Ma sono felice almeno sappiamo che ti puoi difendere ma per qualsiasi cosa puoi contare su di noi! Dice Yuka.
- Si Yuka ed io ci saremo sempre! Continua Suzumi.
- Grazie ragazze ma non ce ne sará bisogno!
Abbiamo continuato a parlare delle avventure della ''SUPER ME!'' e quelle ragazze non mi tolgono gli occhi di dosso!
Stufa di ció, mi dirigo nel loro posto e sbatto la mano nel banco:
- La volete smettere, mi date sui nervi! Non voglio che mi fissate per tutto il tempo, se mi dovete dire qualcosa ditemela in faccia!!! Grido andandomene dalla classe infuriata piú che mai.
Vado in giardino e vedo un gattino che beve, in un piatto di plastica, un po' di latte.
- Com'é carino! Dico sdraiandomi sull'erba e pensando a quelle arpie.
Dopo qualche minuto vado in camera mia a rilassarmi facendo un bel bagno.
-Aaaaaah che stanchezza oggi! Eh? Ma-Makoto che ci fai qui?
-Mh? Si gira verso di me spalancando gli occhi.- Ma allora ci tieni a farmi impazzire!! Dice tutto rosso.
- Eh? Dico guardandomi e accorgendomi che sono senza pantaloni... se devo essere sincera quando é estate non li metto ecco perché quella volta mi sono dimenticata... *Flashback della scorsa volta con Makoto* -Oooh noo..n-non guardare!
- N-non posso! Dice avvicinandosi.
- C-chiudi gli occhi ti prego! Dico con quasi le lacrime che vogliono scendere involontariamente.*Makoto*
Accidenti non riesco! Con quel suo viso da cucciola...
- Co-comunque é vero che ti hanno ricattata!? Dico cercando di non guardarla.
- S-si ma non ti preoccupare...
- Co-come faccio a non preoccuparmi!? Dico sgridandola. - So di cosa sono capaci quindi..
- Mh? E di cosa sono capaci!? Mi dice con una faccia che farebbe paura a chiunque.. ma non a me.
- L'anno scorso hanno picchiato una ragazza che aveva la solita cotta e l'hanno mandata all'ospedale.
- Bhe con me non ci riusciranno!
- Ma come puoi dire cosí.. Dico prendendole il polso per trascinarla nel mio petto e abbracciarla.-Se ti fanno del male a chi posso stuzzicare!?
- Aaah quindi vuoi solo stuzzicarmi!? Mi dice guardandomi un po' arrabbiata.
Le trascino di nuovo la testa al mio petto e gli dico sottovoce:
- Non ti preoccupare piccola
schiava...* Haru*
Pi-piccola schiava? É da tanto che non mi chiamava cosí...
- Sai una cosa?
- Mh? No dimmi.
- Mi dici come fai a venire ed entrare??
- Ahahah, no mi dispiace...
- Dai perché?
- Non insistere comunque ora vado.. devo sbrigare delle faccende. Mi bacia in fronte e se ne va dalla finestra.
Mi domando di quali faccende. . Spero non con quelle ragazze so che é capace di tutto quando combatte.. non per niente ha gli addominali a tartaruga che tutti i ragazzi invidiano.. Mi addormento e prendo il raffreddore a causa del fresco che scende la sera.
Prendo il cellulare e..
- Cooosa! 12 chiamate da Suzumi che sará successo?
La chiamo e mi dice di scendere in mensa:
- Che é successo?
- B-bhe ecco... se devo essere sincera niente.
-Eh? Quindi mi hai chiamato 12 volte inutilmente!?
- In realtá ho bisogno di un consiglio... Dice tutta rossa in volto.
- Dimmi.
- E-ecco si tratta di Key..
- Cos'é successo!?
- Ve-vedi mi-mi ha invitata ad
uscire...
- Eeeeeeh davvero!
- S-si l'appuntamento é do-domani...
- Wow é fantastico non sei contenta!?
- Si é che ho paura di quello che potrebbe succedere!
- Eh? In che senso scusa?
- Da-dai che hai capito!
- No mi dispiace..
- Aaaaah que-quelle cose tra
gr-grandi! Non voglio che succede!
- A.. ora penso di aver capito! Non ti preoccupare! Basta che non andate in posti.. ecco.. mmm.. come posso dire che non andate in posti dei grandi! Comunque ora ci penso io ok!? Stai tranquilla!!
- S-si ma che vuoi fare?
-Non te lo dico! Aspetta e vedrai!
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata?!?!
RomanceHaru Kawamura é una diciassettenne che, una volta trasferitasi in un nuovo college, per dimenticare una piccola parte del suo passato, incontrerá molti amici e ostacoli da superare ma anche qualcosa di piú...