24º capitolo

136 11 0
                                    


*Makoto*

Gli do il ''sigillo'' e lei diventa tutta rossa come sempre! É cosí buffa! Mi fa venire la voglia di mangiarla tutta!
- Devo andare ma sappi che ritorneró presto! Abbiamo una questione che ho rimandato per troppo tempo!- Gli dico serio.
- Mh?? Di cosa si tratta?
- Presto lo saprai.
Vado via chiudendo la porta alle mie spalle. Mi dirigo in sala teatro intento a parlare con alcuni idioti della mia classe per sapere informazioni su quello che é successo durante le vacanze estive.

*Flashback (cap. 16)*

Vado in aula e sento un gruppetto di ragazzi che sottovoce parlano di Haru:
- Ehi ragazzi avete visto Haru, la nuova arrivata!?
- Sii guarda quanto é carina!
- Gia chissá se ha il ragazzo!
- Io ho sentito dire che ha avuto qualche ragazzo in primo superiore ma non é sicuro...
- Davvero non lo sapevo e come é andata?
- A quanto pare si sono lasciati perché lui l'aveva tradita o cose simili....
- Mmm.. povera. Se stava con uno di noi non soffriva cosí tanto.
- Giá...

*Fine flashback*

Ricordo benissimo che mi aveva detto di essersi fidanzata in seconda media ma che poi si sono lasciati. Non alle superiori!!!!! Gia mi da fastidio che aveva il ragazzo alle medie, figuriamoci alle superiori che é piú recente! Ho rimandato l'argomento a fine estate tanto per farla divertire ma é giunto il momento di chiarire!! Eh?! Ma perché lo voglio sapere? Noi non stiamo insieme! Naaaah non m'interessa!

*Haru*

Se ne va e mi lascia dicendo che dobbiamo parlare. Ma di cosa?? Davvero non riesco a capire! Va be, poi sapró! Vado in biblioteca e prendo qualche libro da leggere.
- Questo no... questo no.. A si eccolo! Cavolo é troppo in alto!
- Vuoi una mano?-Mi chiede una voce sconosciuta.
- Uh? Si grazie.- Mi porge il libro e mi saluta andandosene.
- Mmm... devo ammettere che é proprio gentile e se devo essere sincera assomiglia a qualcuno ma non sono molto sicura.- Vado in camera mia, inizio a studiare e poi faccio una passeggiata.
- Mh? A quanto pare c'é la partita..- Mi secco.. non ho voglia di vedere come va a finire quindi non vado.. Eh? Giro dietro l'angolo e vedo che ci sono quelle tre smorfiose. Non penso che sia una buona idea incontrarle, mi farebbero perdere solo tempo!! Quanto le odio!!? Mi fanno sempre scherzi! Ad esempio una volta mi hanno rovesciato un secchio di acqua gelata.. oppure mi fanno girare nelle diverse aule a travare la prof. che mi cerca ma non davvero, spargono la voce che poi arriva a me oppure che Makoto mi sta usando o ancora che ha gia la ragazza.. Tsk... mi fanno solo arrabbiare!!
- Mh?? Ciao perdente allora come va?- Cavolo mi hanno vista!
- Non sono affari che ti riguardano e in piú le perdenti qui presenti siete solo voi!
- Ma come osi? Non mi sono ancora dimenticata della volta quando mi hai tirato uno schiaffo sai!?
- Te lo sei meritato quindi la colpa é solo tua!- Sta parlando di due mesi fa.. mi stavo sedendo in una panchina del cortile a leggere, quando poi vedo loro che si avvicinano a me:
- Ehi perdente cosa stai leggendo!?
- Non vi riguarda!
- Tsk.. tenti ancora di farci credere di essere forte?? Sappi che peró ho delle fotografie che ti riguardano molto..
- Non m'importa.
- Dai non le vuoi nemmeno guardarle?? Sono poche..
- Pfff....
Mi fa vedere le fotografie dove il soggetto principale é Makoto che bacia altre ragazze..
- Ahahah credete davvero che mi faccio intimorire da delle foto fotomontate?? Si capisce subito che lo sono!! Guarda.. in questo lato il colore non coincide!
- Tsk.. sei proprio antipatica!
- Io? Lo so benissimo e sappi peró che a differenza tua non sono sempre arrabbiata quindi per mia fortuna non ho le rughe da vecchietta in faccia che ti ritrovi! -Dico ridendo sotto i baffi.
- Ma! Ma come ti permetti!!!- Dice cercando di tirarmi uno schiaffo ma la fermo e lo tiro io a lei tenendogli il polso.
.......................................

- Ahahah!!
- Cosa ridi!?!?
-Dimmi vuoi farmi vedere altre foto? Ahahah!
- Tsk... mi fai proprio rabbia lo sai?! Ad ogni modo ricordati di allontanarti da Makoto!!

*Makoto*

Bene ho ottenuto quello che volevo ora basta andare da lei. Vado verso la sua finestra, giro l'angolo e..
- Mh?? Tsk.. che ci fate voi qui?
- Aaaaaah Makotoooooo♥=♥!!!- Mamma mia che seccatura! Queste tre non mi lasciano mai impace!!
- Ma-Makoto?
- Mh?? Piccola Schiava? Come mai sei qui?
- Pi-Piccola Schiava? Makoto perc..- Non le faccio finire la frase e subito l'azzittisco..
- Non sono affari che ti riguardano! Piuttosto Hamako, perché siete qui??
- Ovvio per darle fastidio! Sai so é comportata male! Ma dimmi cosa ci fai qui?- Non le do neanche ascolto e mi dirigo verso Haru.
- Ehiiii Makoto non ci dai nemmeno retta?- Insiste Hamako avvinghiata al mio braccio.
- Lasciami! E poi lei, a differenza tua, m'interessa!
- Come t'interessa? Come tutte le altre spero!
- Non sono affari che ti riguardano e non farmi arrabbiare piú di quanto lo ero prima!!- Finalmente si é zittita e prendo Haru dal polso portandola via.
- Ehiiiiiii!! Makoto dove vai?- Che seccatrice! Insiste ancora!?? Meglio lasciarla stare!!
- Ma-Makoto, dove a-andiamo?
- Mi pare ovvio.. da te!

*Haru*

- Immagino che ora vuoi parlarmi, ma prima dovrei fare una doccia. Annuisce. Sembra proprio arrabbiato. Ma che ha? Faccio la doccia ed esco dal bagno con le bunte dei capelli ancora bagnate e..

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora