26º capitolo

131 12 1
                                    

*Ehiiiiiiiiiiiiiii! Scusatemi per il tremendo ritardo ma in questi giorni la febbre non mi ha lasciata un attimo vi chiedo ancora SCUSA! Potrei scrivere questa parola anche mille volte ma occuperei uno o piú capitoli e non penso che sia interessante leggerli XD! Comunque ora vi lascio a questo nuovo capitolo . ^-^!*

*Makoto*

Wow! Ma l'ho fatto davvero!? L'ho baciata contro la promessa che avevo giurato di mantenere a me stesso!? Aaaaaah... Sento ancora il calore delle sue labbra soffici sulle mie!! Credo che sia stato il bacio piú bello che io abbia mai avuto!! Sono ancora estasiato! Meglio che vado a prendere una boccata d'aria nel terrazzo!
- Makoto? Come mai hai quest'espressione impiantata in faccia come un ebete?
- Key, che seccatore, non essere antipatico devo concentrarmi solo che non ci riesco! Devo calmarmi!
- E perché scusa? Aaaa... aspetta ho capito!
- Ha-hai capito?
- Si ovvio sono o no il tuo migliore amico??
- Mmmm... Comunque, ora che ci penso come vanno le cose con Suzumi? Sei ancora tanto innamorato o la stai prendendo in giro?
- Eh? No che ti passa per la testa! Non so come peró mi ha.. come dire.. mi ha..
- Si si ho capito..
- Mh? Invece tu? Chi é la fortunata, se cosí possiamo chiamarla!?
- Ehi che vorresti dire!?
- Niente.. su chi é? Quella ragazza nuova?
- Mh? Si..
- Da quando l'hai incontrata sei rimbecillito!
- Eh? E tu allora? Da quando hai visto Suzumi hai voluto subito conoscerla ricordi? O stai perdendo la memoria, cosa molto probabile!
- Si ma non ho mai osato!
- Osato?? A fare che scusa?
- Non l'ho mai avvicinata se ti ricordi!
- Certo che mi ricordo e ricordo anche il motivo!
- Vedo che hai la memoria lunga tu... Comunque l'hai gia detto ad
Ha-Haru? Se é cosí che si chiama?
- Eh? No..
- E che aspetti!?
- Deve capirlo da sola!
- Ma vedi che le donne sono molto lente a capire!- Mi dice con voce rassegnata e mentre fa spallucce.
- Non fa nulla..
- Se se, secondo me prima o poi scoppi e lo farai con lei -_-!
- N-no! Solo se lei é pronta..
- E no cosí é facile!- Gli faccio la linguaccia come un bambino e poi chiedo..
- Tu e Suzumi?
- Mh?
- Si insomma lo avete fatto?
- Si.
- C-CooooooooSaaaaaaaaaaaaa! E lo dici cosí con tanta naturalezza!? Mi hai fatto prendere un infarto!
- Eheh peccato che non ci sono riuscito!
- K-KEYYYYYYYYYYYY!!!

Nel frattempo...

*Haru*

AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
- Su Haru calmati! Mi spieghi perché stai piangendo?- Mi chiede Suzumi mentre é seduta sul mio letto con la mia testa sulle sue gambe.
- P-perché.... p-perché.... SONO TALMENTE ARRABBIATA CHE NON RIESCO A CONTENERMI!! VORREI TANTO PICCHIARE QUALCUNO IN PARTICOLARE! SE QUELLE TRE MI VENGONO SOTTO TIRO LE UCCIDO!!!!!!!!!
- Aaaa.. che hanno fatto questa volta!?- Mi chiede Yuka.
- Che hanno fatto!? Non puoi nemmeno immaginare! Questa volta hanno davvero esagerato!!
- Perché che hanno fatto?
- HANNO FATTO girare la voce che al primo superiore avevo un ragazzo e che ci siamo lasciati per non so cosa..
- E cosa c'é di strano!? Fanno sempre girare questo generi di voci no?
- Si ma loro lo hanno fatto per far si che io e Makoto litigassimo! Lui come uno sciocco ci era cascato e non so per quale motivo se le é presa con me! Ovviamente.. bhe... abbiamo fatto ''pace'' peró questo é troppo ora le concio per le feste!!!
- S- su Ha-Haru calmati lo sai che quando sei arrabbiata fai paura! Siediti io vado a prenderti una comomilla!
- No! Ora che faccio paura é il momento giusto!
- Ha-Haru forse Yuka ha ragione
ha-hai bisogno di un po' di camomilla! Devi calmarti! Ora mentre Yuka va fai respiri profondi...
- Bene allora io vado torno subito!
- Si.. Brava Haru cosí! Inspira... espira... inspira... espira ora vieni in bagno a sciaquarti il viso con l'acqua fredda ok?- Annuisco e mi lavo la faccia. Accidenti! Sono troppo arrabbiata! Peró se penso al bacio mi viene un brivido in tutta la schiena! Vado verso il letto e mi siedo vicino a Suzumi.
- Senti Haru..
- Mh?
- Sai volevo dirlo a te e a Yuka insieme ma forse in questo caso ti aiuterebbe cambiando argomento!
- Se é cosí dimmi!
- Sono stata con Key!- Dice tutto d'un fiato.
- Co-cosa si-significa!? Qu-quello che penso!?- Lei annuisce con un bellissimo sorriso e da li capisco che é molto felice! Sono contenta per lei!
- Sono felice per te Suzumi!^-^ Mi hai un po' scossa ma sono felice!
- Davvero? Io pensavo che mi avreste giudicato! Per mia fortuna non é cosí^-^!
- Eccomiii con la camomilla! Eh? Perché quelle facce?- Suzumi racconta tutto anche a Yuka e..
- C-COOOOOOOOOOSAAAAAAA
O.O!
- Si hai capito bene!
- Wow! Non pensavo! Sei cresciuta!- Dice con le lacrime agli occhi.
Ed é cosí che grazie alle mie amiche sono riuscita a passare questa giornata, diciamo ''serenamente''.
Dopo aver finito la cena:
- Allora io vado ragazzi, buonanotte!
- Notte!- Salutano tutti in coro. Vado in camera mia, metto il pigiama, mi lavo i denti e vado a dormire.

* Cucuuuu sono di nuovo Io!!! Allora vi é piaciuto questo nuovo capitolo? Spero di si! Commentate, mettete tante stelline e al prossimo capitolo!
By By!*

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora