31º capitolo

150 15 0
                                    


Raggiungo le ragazze e andiamo in diversi negozi per trovare l'abito giusto, sia per me che per loro.
-Questa é l'ultima volta che vado a fare shopping, soprattutto con voi due!-dico davanti alla tendina del camerino con le braccia incrociate mentre quardo la pila di vestiti da indossare.
-Avanti Haru, non lamentarti! Anche se fai cosí li devi provare lo stesso! Che tu lo voglia o no!
-Aaaaah lo so benissimo ma mi devo sfogare in qualche modo, no!?-Yuka e Suzumi sono le solite, non sanno frenare l'entusiasmo!
-Su su metti questo, guarda é magnifico!-continua Suzumi mostrandomi un vestito veramente carino e se lo dico io c'é da fidarsi!
-Va bene-_-''! -dico ormai rassegnata. Indosso il vestito e devo ammettere che é veranente impossibile da mettere: stringe i fianchi fino a farti soffocare! Dopo ore ed ore di giri in negozi vari, finalmente ne trovo uno carino e non troppo ''esagerato''. É di colore verde smeraldo con qualche sfumatura nera che lo fanno sembrare ''bruciato'' ma ha anche sfumature piú chiare tendenti al verde-acqua. É decorato con alcune ''linee'' dorate e ,anche se é stretto ai fianchi, permette di respirare. Anche Suzumi e Yuka hanno trovato l'abito che cercavano! Quello di Suzumi é di un colore rosa antico con qualche sfumatura e ha molte decorazioni di pizzi e merletti (é la tipica ragazza femminile), mentre quello di Yuka é di color amaranto scuro e non tanto acceso e ha decorazioni veramente particolari. Una volta tornate, entro in camera mia e poso tutto ció che ho comprato dentro il cassetto dell'armadio. Mi lavo il corpo senza bagnare i capelli e vado a cenare con i ragazzi.
-Mmm.. che bontá la cuoca ha superato se stessa!-dico toccandomi lo stomaco, segno che ho mangiato fino a scoppiare.
-Non ti smentisci mai Haru!
-Ahah.. lo so^-^!
-Ehi Suzumi!
-Eh? Ciao amore come mai sei qui?
-Bhe volevo farti visita, no?-visita?? Ma se sono sempre insieme!!! Certo che Key é prorpio strano! E non é nemmeno la prima volta che viene!
-Ahah grazie!-risponde contenta Suzumi ogni volta che sente la sua voce.
-Ora devo andare mi stanno chiamando... magari piú tardi mi dici cosa avete fatto oggi..ok?
-Si..-dice lei con un sorriso. Key gli stampa un bacio e se ne va. Quello é tutto matto! Vabbé non per niente é amico di Makoto-_-''!
-Ah.. giusto tu sei Haru, vero? Makoto mi ha detto di riferirti che verrá per una visita... o una cosa simile...
-Va bene..-una visita-_-!!?? Strano.. non mi fa quasi mai due visite in un giorno... bha! Lasciamo stare!
-Ehi Haruu! Ti viene a fare una visita non sei agitata??-mi chiede Suzumi con un ghigno divertito.
-Eh?? Bhe... ecco... un po' si..
-Ahah lo sapevo!!- dopo lunghe chiacchierate vado nella mia camera e scontro contro qualcuno.
-Ehi, sta un po' attento!
-Mh? Scusa non ti ho visto.. ti sei fatta male?- eeeeeeh??! Ho capito bene??!
-No... non mi sono fatta niente.
-Per fortuna! Allora ci vediamo!-dice salutandomi con la mano. Non vi incantate per la sua gentilezza e bellezza.. so chi é quel bel fusto e bamboccio figlio di papá che mi é venuto incontro! Si chiama Kirito ed é un figlio di papá che cerca di accaparrarsi tutte le ragazze, come se questa fosse l'unica ragione che ha per vivere! Ai miei occhi risulta patetico-_-! Prima di andarsene mi ha persino dato una rosa! Non me ne ero accorta neanche-_-! É bella, la metteró in un vaso.. Entro in camera mia e poggio la rosa rossa sulla scrivania. Non c'é traccia di Makoto.
-Magari ha avuto da fare e ha cambiato idea!-dico a me stessa prima di chiudermi in bagno per mettere il pigiama e lavarmi i denti. Appena esco prendo la rosa e la metto in un vaso e lo poggio sempre sulla scrivania. Dopo uno sbadiglio di stanchezza mi dirigo verso il letto come se contenesse oro, e mi ci butto sopra come uno zombie che non dorme da giorni e forse anche settimane.
-Aaaah letto dolce letto^-^!-dico coprendomi con le coperte e stendendomi di lato. Chiudo gli occhi e sento l'aria fresca farsi piú insistente per entrare nella stanza. Mi vengono brividi di freddo ma sento subito la finestra chiudersi e mentre cerco di guardare qualcosa, o meglio, qualcuno me lo impedisce e sentendo il suo profumo, capisco subito chi é:
-Ma-Makoto??
-Ahah e chi sennò?
-N-nessuno... e che mi hai colto di sorpresa! Mi hai spaventata!
-Ahah allora lo faró spesso!-in quel momento mi sono ricordata che dovrei essere furiosa con lui!
-Perché mi guardi in quel modo? Ti sei spaventata cosí tanto?
-Non sono piú spaventata anzi...
-E allora perché fai quella faccia?
-Perché sono arrabbiata con te!
-Per quale motivo!?
-Perché mi hai fatto uno scherzo! Quello che la festa é sabato prossimo e invece é questo!
-Aaaah quello!
-Si, quello!-dico io con le mani incrociate e lo sguardo truce.
-Dai non é la prima volta che ti faccio scherzi simili!
-Mmmh.. ed é proprio per questo che sono arrabbiata!! Ad ogni modo come mai sei qui?
-Ahah certo che tu hai degli sbalzi d'umore incredibili!
-Non hai risposto..-dico un po' delusa.
-Sono qui perché volevo stare con te.
-C-cooosaaa! E hai davvero intenzione di stare qui!?
- Si. Non é la prima volta. A sei tutta rossa.
-Sme-smettila!!
-Ahahahahah devi vedere la tua faccia!!
-Finiscila! Ora io ho sonno e vorrei dormire, quindi se non ti dispiace...
-Aspetta.. chi ti ha dato quella rosa?!-non gli sfugge niente, eh?
-Me la regalata un deficiente... credo sia un tuo amico... aspetta... come si chiamava... Konato? No.. Kirato? No non so nemmeno se esiste sto nome! Ki....Ki....
-Kirito??
-No... ehm... Ah sí! Kirito!
-Non é quello che ho detto io?
-Non lo so...
-Sei senza speranze!-dice disperato -Ad ogni modo non é mio amico! No da quando ti ha dato la rosa!
-Per una rosa?? Aih aih aih se fai cosí con la tua ragazza, ti lascerá...
-Ma io non ho la ragazza-_-''!
-Oh... giusto... Vabbé ovvio!
-Cosa vuoi dire!!?
-Niente niente!!
-Su forza é ora di dormire!-lo guardo dubbiosa -Non avevi sonno??
-Si.. ma tu hai la TUA camera dove c'é il TUO letto!-mi poggia la schiena sul materasso e lascia il suo braccio attorno alla mia vita. Ma perché devo sempre ritrovarmi in queste generi di situazioni!!?
-Su su, é ora di dormire!
-Eeeh!!! Ma mi stavi ascoltando!!? Eh??-sta dormendo O.o !!? No.. non ci credo! Ha battuto il record! Si é addormentato in un batter d'occhio! Cerco di rimanere sveglia ma il sonno prende sopravvento su di me e i miei occhi si chiudono senza volere.

Mi sono innamorata?!?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora