Capitolo 1- La scoperta [Revisionato]

161 25 6
                                    

Tutto iniziò da una semplice coppia dove io fui. Questa coppia ai tempi non era umana, bensì vampirica, con doti di magia e potere molto alti. Le loro tecniche e abilità erano considerate stupefacenti in tutto il Reame, da considerare questa coppia, i loro Sovrani... Io ero la loro principessa ed emanavo dal corpo un potere mistico, sovrannaturale, già da quando ero piccola, cosicché, i miei genitori, ebbero paura. Mi abbandonarono nel mondo umano, dove fui presa in custodia da una signora anziana, probabilmente, in quel luogo, una strega... Lei, mi insegnò a conoscere ciò che potevo fare insegnandomi a conoscere le mie abilità. Man mano che il tempo passava io crescevo, ammaestrando ciò che in realtà, avevo dentro dalla nascita. Ero un vampiro speciale, ma uno di quelli che sapendo cosa gli era successo, aveva una profonda sete di vendetta verso coloro che l'abbandonarono solo per paura che le leggende si avverassero.
Un giorno, Molly mi si avvicinò, dicendomi:
"Vuoi sapere la leggenda che si cela dietro la tua nascita, mia piccola vampiretta?"
Le risposi con un semplice "sì", sedendomi e pronta ad ascoltarla. Lei prese in braccio il suo gatto nero, facendole alcune carezze, quel tenero gattino si chiamava Armodix, stava sempre accanto a lei e si faceva accarezzare da me, dopo un po' però, Molly mi iniziò a guardare, iniziando a narrare l'oscura leggenda celata dietro di me.
"Tempi or sono, nel mondo umano, c'era una donna molto potente al comando, tutti la consideravano come loro, ma il suo passato nascosto agli umani, era tutto l'opposto. Era una potente strega... Quando i vampiri iniziarono a mostrarsi e a creare scompiglio nel mondo umano, lei mandò una maledizione a loro, che il prossimo successore al Trono che fosse stata una donna, li avrebbe distrutti, per una potente sete di vendetta, per il rimorso che lei coltivava negli anni. Questa donna avrebbe dentro di sé un potere talmente elevato da farlo percepire alla nascita, non solo perché i Sovrani avevano già poteri più che immensi, bensì perché la leggenda narrava ciò. La Sovrana del mondo umano, invece, dopo qualche anno morì sul rogo perché i vampiri svelarono la sua identità. La potente strega si è reincarnata in te, mia cara..."

L'Occhio dell'anima [Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora