2⟩ "Dovresti lottare per avere l'omega che ami"

573 32 1
                                    

Il giorno dopo sono tutti insieme: Taehyung, Jungkook, Jin, Namjoon, Jimin e Hoseok.
È domenica e hanno deciso di vedersi, adesso sono tutti al parco e Jungkook sta raccontando loro ciò che è successo la sera prima con Min Yoongi.

- Yoongi l'ha fatto dinuovo! Ha raccolto dinuovo un fiorellino per me e me l'ha dato, che carino! -
parlò l'omega con voce sognante e Taehyung roteò gli occhi.

Un fiorellino? Questo è tutto quello che sa fare? Io ti posso portare un intero mazzo di fiori, non un misero fiorellino. Pensò quest'ultimo, davvero innervosito dalle scarse mosse di rimorchio che usava questo Yoongi.

Jungkook si meritava il mondo, non un fiore appena colto che all'80% poteva sapere di pipì di cane.

Jungkook prese poi le mani di Taehyung e le poggiò sui suoi fianchi, stupendo tutti.
- Ecco, poi mi ha messo le mani qui...che imbarazzo! Però è stato bello! -
Continuò l'omega e Taehyung per un attimo non lo ascoltò, si perse invece a guardare l'adorabile profilo di Jungkook.

Si risvegliò solo quando il suo amico lo allontanò.

- Quindi Kook...questo Yoongi ti piace? - fece la domanda Hoseok e per un attimo guardarono tutti preoccupati Taehyung.
- Io...credo di sì...devo ancora conoscerlo bene, ma per adesso direi che mi piace -

La sua risposta arrivò dritta e spedita alle orecchie di Taehyung.
Egli ringhiò sottovoce.

- Okay, allora speriamo solo che vada tutto per il meglio questa volta - gli disse Jin e Jungkook annuì con un sorriso.

𖦹

Piano piano tutti se ne stavano andando e gli unici ad essere lì adesso erano solo Taehyung, Namjoon e Hoseok. Due alpha e un beta.

- Taehyung lo abbiamo notato tutti come guardi Jungkook, cavolo, io avrei paura se fossi in lui - parlò Hoseok, e Taehyung non capì: - come lo guardo, scusami? -

- Lo guardi come se fosse un qualcosa di prezioso solo tuo da ammirare sempre, è un misto tra occhi minacciosi e amorevoli -
Il beta provò a spiegarsi ma Taehyung non capì appieno.

Poi parlò Namjoon: - Cazzo Tae, sei un alpha, dovresti lottare per avere l'omega che ami! -
- Si Nam e che faccio? Vado là e spacco la faccia a quel Min? Lo farei volentieri, ma Jungkook mi odierebbe. -

Dopo ciò ci fu silenzio. Taehyung aveva ragione, non poteva fare così, avrebbe rischiato di essere odiato per sempre dall'omega. E se doveva scegliere se accontentarsi di essere il suo migliore o essere odiato per sempre da lui, sceglieva di gran lunga la prima.

 𝗟𝗼𝘃𝗲 ♡︎ | тαєggυк σмєgανєяѕєDove le storie prendono vita. Scoprilo ora