Taehyung era dinuovo nella stanza di Jungkook, steso sul suo letto, mentre aspettava che l'amico finisse di prepararsi.
Jungkook era ancora molto...scosso? dal fatto che il suo migliore amico potesse essere interessato a un altro omega e ci pensava in continuazione.
Gli dava fastidio, sapeva che non avrebbe dovuto dargli fastidio ma in parte era così e si odiava per questo perché lui doveva solo essere contento se il suo amico trovava qualcuno che gli piaceva...eppure non riusciva completamente ad accettarlo.
Si ripeteva che era perché era abituato ad essere sempre stati loro due più i suoi fidanzati passeggeri, e ciò lo convinceva...solo che sapeva benissimo che se lo avesse spiegato a qualcuno, quel qualcuno non gli avrebbe creduto affatto.
Perciò adesso erano lì, Jungkook si stava preparando e non sapeva precisamente per quale alpha volesse apparire bello...
‹ Tae non so che mettermi › disse Jungkook e l'altro scrollò le spalle, non sapendolo altrettanto lui.
‹ Sempre d'aiuto! ›Ci fu qualche secondo di silenzio, poi l'omega parlò dinuovo: ‹ Voglio apparire bello e provocante a Yoongi, cosa posso mettermi? ›
‹ PROVOCANTE?! › gridò l'alpha stupito e scioccato. Da quando Jungkook aveva certi pensieri per la testa? Lo conosceva benissimo e sapeva che mai aveva fatto quel tipo di cose, perciò sentirlo parlare così lo stupì e non poco.Poi c'era il fatto che Jungkook aveva detto che voleva apparire provocante a Yoongi, e ciò lo infastidì assai.
‹ Sì, qual è il problema? ›
Oh, Taehyung gliene avrebbe elencati tanti ti problemi. Quel Yoongi non gli piaceva affatto, per di più non lo conosceva perciò non sapeva come avrebbe trattato Jungkook se mai avessero fatto quella cosa.‹ Sei troppo piccolo e dolce per apparire provocante, mettiti un jeans e una felpa e sei apposto. ›
Parlò con tono duro Taehyung.
Bugia, gli disse una vocina dentro di lui. Non era vero ciò che aveva detto, Jungkook sì era piccolo e dolce, ma certe volte sapeva essere molto provocante.‹ Ma hyung!! Non posso mettermi una felpa, stiamo andando a ballare e lì c'è l'alpha che mi piace, per forza devo scoprirmi un po'! › protestò l'omega, sembrava arrabbiato. Ed in parte era davvero arrabbiato, odiava quando Taehyung si comportava così, e lo faceva ogni volta che si parlava di Yoongi.
Il corvino sbuffò, ‹ Non lo conosci nemmeno, Jungkook! ›
‹ Ma che stai blaterando!? ›
‹ Senti, una cosa è andare al cinema con lui, una cosa è andare a ballare in mezzo a tante persone seminude e accaldate con un alpha che non conosci al 100%, non sai come potrebbe reagire ai suoi istinti. › gli fece la ramanzina Taehyung. Ed era palloso, agli occhi di Jungkook, ma in realtà era solo preoccupato.‹ Allora non dovrei più uscire nemmeno con te... › farfugliò l'altro ma Taehyung lo sentì e replicò: ‹ Io sono io. Quello è...quello. ›
Jungkook sbuffò e infine decise di mettersi un jeans aderente e una camicia bianca, e sarebbe uscito così che piacesse o meno all'alpha nella sua stanza.
Taehyung lo squadrò ma non disse niente.
ㅡ
Arrivati alla festa Jungkook aveva mandato l'indirizzo a Yoongi ed in poco tempo lui era già lì.
I due si erano fiondati in pista e Taehyung era rimasto qualche secondo a guardarli, non volendo davvero perderli di vista.
Era all'impiedi con le braccia conserte e li guardava con sguardo duro, di ciò se ne accorse Hoseok - Namjoon e Jin erano andati per poterlo notare - e perciò gli poggiò una mano sulla spalla.
‹ Tae lo sai che non puoi restare a guardarli per tutta la sera, vero? ›
STAI LEGGENDO
𝗟𝗼𝘃𝗲 ♡︎ | тαєggυк σмєgανєяѕє
Romanceㅡ Jungkook è un omega pieno di energie, di voglia di vivere, e soprattutto, è un romanticone. Da quando ha compiuto 16 anni ci ha sempre provato con tanti alpha diversi sperando di poter trovare l'amore in loro, eppure ha sempre ricevuto soltanto de...