Una volta tornato a casa Taehyung si fiondò sotto la doccia.
I suoi capelli neri si inumidirono subito, la sua mano si posizionò sulla sua erezione - che aveva trattenuto tutto il tempo che era stato da Jungkook - e con un gemito roco iniziò a procurarsi piacere da solo.
Gli tornarono in mente tutti i momenti trascorsi poco prima: Jungkook che geme piegato davanti a lui, le sue mani che gli sculacciano i glutei sodi, Jungkook che lo prega...
Pensando a questo allontanò i pensieri negativi e continuò a stimolarsi fin quando non venne pensando all'omega che amava.
ㅡ
Quella mattina fu diversa per Jungkook.
Quando si svegliò per andare a scuola gli venne in mente ogni cosa fatta il giorno prima. Ci pensava da quando Taehyung se n'era andato.
Mentre si cambiava si guardò allo specchio e lì vide i succhiotti fatti da Taehyung. Rabbrividì.
Si sentiva di appartenere a qualcuno, il sogno di ogni omega in cerca di un compagno.Passò le dita sui succhiotti guardandosi allo specchio, ammaliato. Non poteva credere che quelli glieli aveva fatti il suo...migliore amico?
Cosa erano adesso?
Sicuramente non potevano definirsi migliori amici.Sospirò e si allontanò dallo specchio, andando a prepararsi.
ㅡ
Quando Jungkook si presentò a scuola i suoi amici furono stupiti di vederlo: pensavano che sarebbe rimasto a casa così come aveva fatto Jin.
‹ Tranquilli, ho preso i soppressori, non succederà niente › li rassicurò Jungkook con un sorriso un po' forzato. "Non succederà niente", o almeno sperava.
Una buona parte delle sue lezioni mattutine le aveva passate normalmente: aveva tutto sotto controllo. Nessuno gli si era avvicinato e il suo odore non era troppo forte.
Non si poteva dire lo stesso dell'ora di storia.
Era troppo noioso stare a sentir di antichi che facevano cose altrettanto antiche, perciò Jungkook, preso dalla noia, iniziò a ripensare alle cose fatte il giorno prima.Lui mezzo nudo che si strusciava sulla felpa di Taehyung poiché ricoperta dal suo odore, Taehyung che lo prendeva dai fianchi e lo girava come se pesasse una piuma, Taehyung che lo sculacciava chiamandolo "puttana vogliosa di cazzo" e tutte le altre cose successe.
Fu per questo che in quel momento si eccitò in classe.
Taehyung non lo aveva mai trattato in quel modo e quel suo lato dominante a letto gli piaceva parecchio.
‹ professoressa posso andare in bagno? › chiese Jungkook e la donna acconsentì, dopo ciò egli corse in bagno.
Si appoggiò per qualche secondo alla parete cercando di clamarsi: sentiva dinuovo una voglia sfrenata di avere Taehyung e di stare con lui.
Pensandolo, si avvicinò allo specchio e abbassò leggermente la sua maglia esponendo i succhiotti fatti dall'alpha. Gli piacevano da morire.‹ Ti sei dato da fare vedo ›
Jungkook la conosceva bene quella voce.
Si girò, tutto d'un tratto era arrabbiato.
‹ ci mancherebbe, no? All'inizio volevo chiederti di passare il calore con me, ma poi tu hai iniziato a fare lo stronzo senza darmi spiegazioni! ›
Yoongi stette zitto.‹ Aspetta, tu...hai l'odore di un omega addosso...Jimin?! ›
Jungkook sentiva uno strano odore nell'aria e solo ora realizzò.
‹ Per tutto questo tempo mi hai tradito con lui? › chiese, sperando in una risposta negativa.
Ma Yoongi annuì, e così come ogni ex di Jungkook, gli spezzò un altro frammento di cuore.Jungkook gli si avvicinò: ‹ Vaffanculo! › gli gridò in faccia per poi andarsene via. Avrebbe voluto prenderlo a pugni, urlargli contro, ma se solo avesse voluto Yoongi avrebbe potuto assestarlo per bene e questo non era quello che voleva. Perciò andò via, gli occhi lucidi.
Per l'ennesima volta era stato illuso e deluso dall'ennesimo alpha che era entrato temporaneamente nella sua vita per poi andarsene lasciandolo sempre più distrutto.
Perché era così ogni volta?
Dove sbagliava?Ripensò un momento: alle uscite fatte con Yoongi, i baci dati, le parole carine...e poi pensò a Taehyung.
Possibile che ogni volta pensasse a lui? Possibile che ogni volta avesse bisogno di lui?Si sentiva uno schifo a pensare che per tutti questi anni ha sempre perso tempo dietro ad alpha che l'hanno solo deluso mentre accanto a lui ha sempre avuto Taehyung, che si è sempre preso cura di lui, che non l'ha mai deluso, che gli ha sempre tirato su il morale, che l'ha sempre amato.
ㅡ
Era ricreazione, Taehyung aveva deciso di andare a scuola oggi nonostante il suo rut inspiegabile.
Tutto ciò a cui riusciva a pensare era Jungkook e le cose fatte ieri, non se ne volevamo proprio andare dalla sua mente.
Adesso, sapendo che Jungkook era a scuola (lo aveva visto scendere da casa quella mattina) aveva deciso di non passare la ricreazione con gli altri, non sapendo se avesse saputo trattenersi.
Anche se trattenersi era l'opposto di ciò che volevano sia Taehyung che Jungkook.
Perciò tutto ciò che fece fu andare in giardino ma lontano dagli altri e appoggiarsi alle mura della scuola, guardandosi intorno.
La sua pace venne presto interrotta da una persona: era Jowoo.
‹ Hey, Taehyung ›
‹ Jowoo, ciao › lo salutò Taehyung con un cipiglio. C'era un odore leggermente forte, non gli piaceva.‹ Tae noi siamo amici vero? ›
‹ sì, perché? › chiese l'alpha incrociando le braccia al petto, le sopracciglia alzate. C'era qualcosa che non andava.Jowoo mise le mani sulle sue braccia e si avvicinò al suo orecchio mettendosi in punta di piedi: ‹ sai, io sono in calore adesso...non è che puoi aiutarmi? Non ho un alpha ma tu...tu sei veramente attraente e sei solo anche tu- ›
Dicendo questo, Jowoo aveva iniziato a strusciarsi leggermente su Taehyung ed ottenne il risultato contrario: voleva farlo eccitare ma lo aveva solo fatto innervosire.
Prese l'omega dalle braccia e lo sbattè al muro - lui gemette dal piacere, pensando di aver convinto Taehyung -
‹ Sei pazzo a venire a scuola in calore? Prendi dei soppressori. ›
‹ Ma hyung io voglio te... ›Taehyung si allontanò scuotendo la testa.
‹ ce l'ho già un omega. ›
Jungkook.Jowoo emise un lamento,
‹ m-ma io sto male e sono da solo... ›
‹ ti accompagno in infermeria allora ›
Lo liquidò, e l'omega annuì in silenzio.Durante tutta la camminata verso l'infermeria Jowoo aveva continuato a provarci con Taehyung, ma lui non ne era minimamente attratto, il suo odore non gli piaceva nemmeno.
Riusciva solo a pensare a Jungkook: voleva lui.
ㅡ
Ieri ci ho pensato e fra 3 o 2 capitoli finisce la storia...🤡Questo capitolo è un po' meh e quello di prima boh, non mi sento brava a scrivere smut ma spero vi sia piaciuta lo stesso
Grazie per le mille letture e tutti i voti, questo significa tanto per me❤️
STAI LEGGENDO
𝗟𝗼𝘃𝗲 ♡︎ | тαєggυк σмєgανєяѕє
Romanceㅡ Jungkook è un omega pieno di energie, di voglia di vivere, e soprattutto, è un romanticone. Da quando ha compiuto 16 anni ci ha sempre provato con tanti alpha diversi sperando di poter trovare l'amore in loro, eppure ha sempre ricevuto soltanto de...