Quella mattina Taehyung aveva accompagnato Jungkook in classe, esattamente come gli aveva promesso l'omega e di questo ne fu sollevato.
Anche perché non aveva intenzione di fare vincere dinuovo Yoongi, il giorno prima era successo solo perché si era messo in mezzo Jungkook.Messi al loro solito posto, i cinque mangiavano il loro pranzo e parlavano nel mentre.
‹ Ragazzi miei sabato prossimo c'è festa a casa di Jackson. Il motivo gliel'ho chiesto ma non c'è un vero motivo. E a noi va bene così, vero amici? › chiese Hoseok, ma la domanda era retorica perché se loro avessero detto no li avrebbe costretti ad andarci.
E loro lo sapevano bene, di fatti annuirono.
‹ Che bello una sua festa! Dirò sicuramente a Yoongi di venire! ›
Perché?, Si chiese Taehyung.
Stava andando tutto così bene, perché Jungkook aveva pronunciato quel nome?Si lasciò scappare uno sbuffo ed iniziò a battere il piede per terra.
A distrarlo dal suo nervosismo fu Jin, che parlando attirò l'attenzione di tutti: ‹ Tae guarda là! C'è un omega che ti sta fissando da un po' ›Girarono tutti le loro teste di scatto verso l'omega che aveva nominato Jin ed era vero, un ragazzo stava guardando Taehyung. Anche se distolse lo sguardo subito dopo che si erano girati tutti e cinque, probabilmente in imbarazzo.
‹ Mh ›
Fu il commento di Taehyung. A lui non importava di altri omega, a lui importava solo di Jungkook...
‹ Come 'mh'?! Guardalo bene, è carino! Va' a parlargli! ›
Insistette Jin.Taehyung lo guardò male. Si era forse dimenticato che aveva in testa un altro omega?
‹ E che gli dico? "Ciao, perché mi fissi?" › disse il corvino,
‹ no, coglione. Vai là, gli dici che l'hai beccato a fissarti e poi lì inizia tutto › disse ovvio Jin.Taehyung, nonostante avesse l'omega che amava davanti a sè, si girò e guardò quello sconosciuto, che era ritornato a guardarlo.
Adesso i due stavano facendo contatto visivo e Jungkook se ne accorse.
Lui strinse i pugni e provò a stare fermo ma non ci riuscì. Si era mosso qualcosa dentro di lui, un qualcosa di fastidioso.E senza pensarci si era messo di fronte a Taehyung oscurandogli così la vista dell'altro omega e interrompendo il loro contatto visivo.
Gli occhi dell'alpha si poggiarono velocemente su di lui, erano indagatori e per un attimo Jungkook si sentì un idiota ad averlo fatto.
‹ Jungkook che fai? ›
‹ N-niente. Solo... quel ragazzo è inqiuetante, parla con noi e non distrarti a guardarlo ›
inventò una scusa veloce e Taehyung anche se con sguardo dubbioso annuì come se niente fosse.Gli altri tre si lanciarono uno sguardo furtivo: perché Jungkook era diventato geloso?
Era ovvio che fosse diventato geloso e perciò Hoseok ne continuò,
‹ comunque pensaci Tae, è davvero attraente quell'omega, magari è pure simpatico ›
Taehyung lo guardò e per quanto contrariato a ciò annuì: ‹ ci penserò. ›E solo gli occhi non innamorati di Jungkook (ovvero gli occhi di Nam, Jin e Hoseok) si accorsero che Jungkook aveva fatto un'espressione contrariata dopo quelle parole.
ㅡ
Jungkook e Jin furono via e una volta ancora Taehyung, Namjoon e Hoseok si ritrovarono da soli.
‹ Tae secondo me dovresti davvero pensarci per quell'omega, magari ti dimentichi di Jungkook! ›
parlò Hoseok, ma Namjoon s'immischiò.
‹ Io resto ancora dell'idea che devi lottare per avere Jungkook. ›‹ Cosa? Ma poco fa eri d'accordo quando ho detto che doveva pensarci ›
‹ Questo perché poco fa c'era Jungkook e dirlo lo avrebbe fatto ingelosire, ma non la penso così ›
spiegò l'alpha.Loro parlavano sotto lo sguardo dubbioso di Taehyung: ‹ ragazzi ma che avete? Jungkook non era geloso ›
Namjoon parlò: ‹ sì, lo era. Tranquillo che lo era. ›
ㅡ
Oggi aggiorno più presto del solito perché ho letteralmente 0,9 giga e non so se ho connessione per aggiornare più tardi 👍spero di riuscire a pubblicare anche domani :,>
STAI LEGGENDO
𝗟𝗼𝘃𝗲 ♡︎ | тαєggυк σмєgανєяѕє
Romanceㅡ Jungkook è un omega pieno di energie, di voglia di vivere, e soprattutto, è un romanticone. Da quando ha compiuto 16 anni ci ha sempre provato con tanti alpha diversi sperando di poter trovare l'amore in loro, eppure ha sempre ricevuto soltanto de...