18⟩ "È successo qualcosa."

635 34 0
                                    

L'alpha e l'omega camminavano fianco a fianco, le loro stature andavano in contrasto.

Avevano appena salutato i loro genitori e adesso si stavano dirigendo verso scuola.

C'era silenzio. Entrambi incerti sulla stessa cosa. In realtà, entrambi avevano la mente affollata da tantissimi pensieri, ma adesso uno in particolare li attanagliava.

Volevano prendersi per mano, ma innamorati com'erano non riuscivano a rendersi conto che era esattamente quello che voleva anche l'altro.

Taehyung guardò Jungkook e lo vide che camminava con sguardo basso, le sue mani strette l'un l'altro dovute ad un nervosismo che il corvino non si spiegava.

Ci pensò qualche secondo, poi lo fece: prese le mani dell'omega e lo guardò.
‹ smettila di torturarle ›
parlò con voce bassa, lasciando poi un bacio su di esse. Jungkook restò a guardarlo per qualche secondo, poi annuì ripetutamente.

Restarono a guardarsi per qualche secondo prima di fare incontrare le loro labbra, non si erano ancora dati il buongiorno come si deve.

Taehyung portò le mani sui fianchi dell'omega e lui le portò sulle spalle dell'alpha, ricambiando volentieri il bacio.
‹ Buongiorno › disse con un sorrisetto Taehyung una volta staccati.
In risposta, l'omega si morse il labbro inferiore per qualche secondo perso com'era nello sguardo dell'altro. Poi ricambiò il saluto.

Si allontanarono del tutto e quasi senza nemmeno accorgersene si presero per mano, continuando a camninare verso scuola.

‹ Allora, ehm...dovremmo dirlo agli altri? › chiese Jungkook dopo un po'.
‹ Dovremmo dirgli cosa? Che abbiamo scopato? › chiese Taehyung un po' amaramente. Sapeva benissimo che non avevano solo scopato, voleva però vedere la reazione di Jungkook.

Lui si imbronciò e gli dette un pugno sulla spalla.
‹ Non abbiamo scopato! Noi abbiamo... ›
lasciò la frase in sospeso, imbarazzato e indeciso se dirlo o meno. Taehyung lo guardava insospettito, curioso di sapere quali sarebbero state le sue prossime parole.

‹ noi abbiamo fatto l'amore. ›
disse finalmente, e Taehyung si sentì riempire di gioia.
Di fatto si fermò, dinuovo, e riempì di baci il viso dell'omega, mentre lo teneva stretto a sè con un sorrisone.

‹ Hey Hey Hey! Ma che succede qui? ›
chiese qualcuno alle loro spalle. A sentire la voce di Hoseok si staccarono immediatamente.
‹ n-niente... › parlò Jungkook in imbarazzo.

Il beta li guardò entrambi negli occhi, si prese qualche secondo per squadrarli, poi parlò.
‹ È successo qualcosa. ›
‹ non è come- ›
‹ non era una domanda, Jungkook. Tra di voi è successo qualcosa › ribadì Hoseok, un sorrisetto furbo sulle sue labbra.

Gli altri due stettero in silenzio.
‹ Vabè, ci vediamo a ricreazione › disse il beta per poi andarsene non prima di aver lanciato uno sguardo vittorioso a Taehyung.

‹ Tae! Perchè mi baci davanti scuola!? › chiese l'omega ancora leggermente rosso in viso. ‹ Perché sei irresistibile. › rispose sincero, lasciando un bacio a stampo sulle labbra di Jungkook.

‹ Adesso andiamo, ti accompagno in classe. › disse Taehyung, prendendo dinuovo l'omega per mano e portandolo con sè.

La ricreazione arrivò più presto del solito. Fu così che tutti e cinque i ragazzi si ritrovarono insieme come non succedeva da un po'.

‹ Allora Kook! Come sta andando il tuo calore? › chiese il più grande, Jin.

Jungkook alzò un attimo la testa dal petto di Taehyung - visto che era letteralmente appiccicato a lui mentre lo abbracciava che quasi non si vedeva - e rispose: ‹ sta andando molto bene ›

Poggiò nuovamente la testa sul petto dell'alpha e chiuse gli occhi, le dita di Taehyung nel mentre scorrevano gentilmente fra i suoi capelli.
Cavolo, se con lui si sentiva al sicuro.

Lui, invece, guardò gli altri e i suoi occhi parlarono per sè: ce l'aveva fatta con Jungkook.
In ogni modo intimò loro di starsene zitti, poiché non era ancora niente di ufficiale.

Nonostante questo, nessuno impediva loro di prenderli in giro.

‹ Vi vedo molto...intimi. Per caso è successo qualcosa in questi giorni che non ci siamo visti? › chiese Namjoon scrutando i due.

Taehyung potè sentire le mani di Jungkook che stringevano la sua giacca.
‹ Può essere di sì, può essere di no...tu che dici, Kook? › chiese Taehyung.
A quel punto Jungkook dovette staccarsi, era innervosito.

‹ Non lo so. Ora stai zitto e mi coccoli? ›
Impose - più che chiedere - l'omega alzando gli occhi al cielo.
Hoseok battè le mani e scoppiò a ridere a quell'atteggiamento, Namjoon schioccò la lingua al palato e Jin sorrise, era audace da parte sua parlare così a un alpha.

Dopo quella risposta i piani di Taehyung erano di sbatterlo al muro e fargli chiedere scusa in modi che solo lui poteva utilizzare, ma una voce lo fermò.


‹ Taehyung, ehy... ›
Il diretto interessato - in realtà, anche gli altri - si girò e vide Jowoo davanti a lui, lo sguardo basso.
‹ Jowoo, ciao!... ›
gli rispose Taehyung leggermente interdetto. Non si era certo dimenticato di quando Jowoo avesse provato a sedurlo.

Jungkook storse il naso alla vista dell'altro e incrociò le braccia al petto, guardandolo con fare accusatorio.

‹ allora ce l'hai davvero un omega... ›
osservò lui guardando Jungkook,
‹ all'inizio non ci credevo quando me l'hai detto › ammise, e ciò fece aggrottare Jungkook.
Taehyung gli aveva detto di avere un omega?

Se parlava di lui, il suo cuore sarebbe volentieri impazzito di gioia.

‹ eh sì...non ci credevo nemmeno io all'inizio... › farfugliò l'alpha, stringendo piano i fianchi di Jungkook.
‹ S-sono felice per te, e mi dispiace di come mi sono comportato l'ultima volta, ero solo ed in preda al calore perciò... ›
‹ Va bene, lo capisco › annuì Taehyung.

‹ allora, spero che potremo continuare ad essere amici ›
disse speranzoso Jowoo.
‹ No non pote- › 
Stava per dire Jungkook, ma Taehyung gli diede una pacca sulla coscia e lo mise a tacere.
‹ Certo, va bene › disse allora, sorridendogli.

Jowoo restò lì a guardarli per un po', nessuno sapeva esattamente cosa dire. Per questo ci pensò Jungkook, che si girò e prese il viso di Taehyung e lo tirò avidamente a sè facendoli unire in un bacio: in pratica stava dicendo a Jowoo che doveva andarsene.

Lui fortunatamente comprese il messaggio e andò via.

‹ ok ragazzi- ragazzi basta, se n'è andato! › provò a fermarli Hoseok, non volendo assistere a come i due giocassero con le loro lingue così sfacciatamente.

Allora si allontanarono, ma le mani di Taehyung restavano fisse sulla vita dell'omega.

‹ Scusami per la domanda Kook, ma Yoongi che fine ha fatto? › chiese Jin realmente curioso e a Jungkook quasi non venne il voltastomaco.
‹ È stato uno stronzo esattamente come tutti gli altri! Mi ha tradito, con un mio compagno di classe per altro ›
rispose con tono deluso, perché di sicuro triste non era. Se c'era una cosa buona che n'era uscita da quel tradimento era stata la successiva sconfessione di Taehyung, e di ciò non ne era affatto triste.

‹ Intendi quello Yoongi?! Io lo ammazzo! › Jin fece per alzarsi quando lo vide in lontananza, ma Jungkook lo fermò.
‹ Non c'è bisogno, hyung. Dopo ci parlo io › disse, e ciò fece allarmare Taehyung.
‹ perché dovresti parlargli? ›
‹ voglio sapere da quanto tempo è che mi tradiva, almeno solo per capire quanto sono stato stupido anche quella volta. ›
spiegò Jungkook. Taehyung lo girò verso di sè e lo guardò negli occhi.

‹ Tu non sei stupido ›
Gli disse, per poi baciarlo dinuovo.
Jungkook sorrise, grato di avere un alpha come Taehyung al suo fianco.

Lui aveva ragione: non era stupido.
E proprio perché non lo era avrebbe fatto meglio a ricambiare ad alta voce i sentimenti che provava verso Taehyung il prima possibile, non voleva che anche quella volta andasse male.

 𝗟𝗼𝘃𝗲 ♡︎ | тαєggυк σмєgανєяѕєDove le storie prendono vita. Scoprilo ora