01

982 10 0
                                    

Mi presento.





Y/n POV.

Ciao a tutti e benvenuti nella mia vita travagliata e complicata, anche un po' folle in realtà, mi presento sono Y/n Prince ho 25 anni e vivo a Miami in Florida... con i miei genitori, ancora aggiungerei dire. Sono figlia di Diana e Jack Prince i più rinomati fotografi della città, nonché loro unica figlia purtroppo... i miei genitori non sono del tutto di qua o meglio mio padre non lo è del tutto. 



Lui è di origine Italiane e tutta la sua famiglia si trova in diverse città dell'Italia, mio padre è l'unico della sua famiglia che vive qui a Miami. Si trasferì con la mia mamma quando si sposarono e si quindi per genetica sono metà Italiana, infatti i miei genitori si sono assicurati fin dalla mia infanzia di farmi parlare correttamente entrambe le lingue delle mie origini.



A dirla tutta io non sono mai stata in Italia o almeno non lo ricordo alla perfezione, dato che quando andavo a trovare i miei parenti ero alquanto piccola per poterlo ricordare perfettamente. Però per fortuna mi sono rifatta in età adulta, ora voi vi starete chiedendo il perché e mi sembra giusto... bhe il perché è semplice!. Mi sono trasferita qui in Italia dai miei nonni paterni, da tre anni ormai, per studiare alla scuola di Comix... per diventare una Concept Artist freelance, ovvero una disegnatrice per videogiochi, film e tanto altro.



Ho sempre avuto la passione per il disegno fin da piccola e anche per la fotografia in parte, infatti prima di decidere di frequentare questa scuola... iniziai a lavorare anche io nell'azienda di famiglia, ma poi ho capito che a differenza dei miei genitori non era il lavoro che volevo fare per il resto della mia vita. Per carità nulla da togliere a questa fantastica professione, ma non fa del tutto per me... anche se a detta dei miei c'è l'ho nel sangue, ma dettagli. Comunque sono tre anni che sono via da casa, lontana dalla mia famiglia, dalle mie migliori amiche, ma soprattutto sono tre anni che sono lontano da lei... da Lauren, ora vi starete chiedendo chi sia ed è giusto!.



Per farvela breve, io e Lauren siamo migliori amiche fin dalla nascita... un po' anche grazie alle nostre madri, poiché loro non solo sono vicine di casa fin dall'infanzia, ma sono anch'esse migliori amiche da una vita. Essendo tali passano molto tempo insieme da sempre, quindi di conseguenza anche noi passavamo molto tempo insieme... Lauren è più grande di me di un anno, ma per fortuna questo è solo un dettaglio futile che non ci hai mai creato problemi più di tanto. Anzi, le nostre madri speravano con tutto il cuore che noi diventassimo migliori amiche come loro e che andassimo molto d'accordo, inutile dirvi che col passare degli anni così fu e loro erano sempre più felici di questo... a dirla tutta anche io e Lauren lo eravamo, ma questi sono altri dettagli!.



//



Però c'è una cosa che ancora non vi ho detto e dovete sapere, io a differenza di Lauren non sono del tutto donna o meglio si sono donna... ma sono nata con un pene al posto della vagina, buffo no?!?. In realtà non è buffo, sono solo i casi della vita... però, a sorpresa dei miei genitori e dei medici che mi presero in cura, come ogni uomo presente sulla faccia della terra anche io posso procreare come loro... lo so è alquanto sconvolgente saperlo all'inizio!. 

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora