15

597 10 0
                                    

Sotterfugi.

Y/n POV.

Mi sveglio sentendo tanti piccoli baci sul viso e sulla clavicola, apro lentamente gli occhi "buongiorno dormigliona" sussurra Lauren sorridendo stendendosi completamente sul mio corpo tenendo le gambe ai lati del mio bacino. Sorrido coprendola meglio con le coperte e le scosto alcuni capelli dal viso portandoli dietro l'orecchio, "buongiorno splendore, sei sgattaiolata presto da casa stamattina" sussurro guardandola negli occhi vedendola annuire... "dormito bene senza di me?" sussurra baciandomi il mento. "Mhhh ni" dico ridendo leggermente, "stronza non ti meriti più i miei bacini" dice mettendo il broncio, io la guardo e un po' titubante mi avvicino alle sue labbra... "neanche qui?" sussurro riferendomi alle sue labbra, "forse" sussurra piano strusciando lentamente la punta del naso contro la mia, facendo sfiorare le nostre labbra... dio che dolce tortura.

Mi morde lentamente il labbro con i denti tirandolo leggermente facendo attenzione a non prendere dove c'è l'ho spaccato... sospiro leggermente e lei sorride, "sai mi duole ammettere che avevi ragione" sussurra passando lentamente il dito sulle mie labbra... "su cosa?" sussurro baciandole dolcemente la punta del dito, "che una volta che ci saremmo baciate non avrei potuto più fare a meno di volere queste labbra" sussurra fissandomele.

"Lauren" sussurro attirando la sua completa attenzione, "non sarò di certo io a negartelo" sussurro piano e lei senza perdere tempo appoggia le sue labbra sulle mie. Chiudiamo gli occhi prendendo entrambe un grande respiro dal naso, ci stacchiamo poco dopo guardandoci negli occhi, "hai delle labbra così morbide" sussurra a pochi millimetri da esse... "le tue non sono da meno" sussurro riprendendo e baciarla lentamente stringendola a me per i fianchi da sotto la maglia.

Sento lentamente la sua lingua tracciare il mio labbro inferiore e io non posso evitare di schiudere lentamente le labbra incontrando finalmente la sua lingua calda e morbida. Gemiamo contemporaneamente per il contatto, le nostre lingue iniziano ad accarezzarsi lentamente scoprendo l'una il sapore dell'altra trovando presto tutto un loro ritmo... mordo e succhio lentamente il suo labbro inferiore, staccandomi con uno schiocco sonoro. 

Entrambi i nostri respiri sono leggermente affannati e deglutiamo a fatica per l'intensità del bacio, "WOW" sussurriamo contemporaneamente per poi sorridere entrambe... "dio Jauregui ce ne hai messo di tempo" sussurro, "senti chi parla" sussurra di rimando. "Non voglio correre o spaventarti, se non vuoi che tutto questo abbia inizio lo capirò e lo accetterò per quanto farà male farlo" sussurro guardandola negli occhi, "pensavo di essere l'unica a volere che il nostro rapporto cambiasse, ma dal modo in cui ci siamo baciate poco fa deduco che mi sbagliavo alla grande" sussurra piano sorridendo di più.

"Lauren tu mi piaci e non come mi può piacere una semplice amica e so che è una cosa nuova, che passare da migliori amiche ad altro sia abbastanza spaventoso. Non nego che anche io ho paura di rovinare tutto, se non dovesse funzionare, ma voglio che tu sappia che io ci sarò sempre per te comunque vada. Perché come mi ha detto la mamma giorni fa, siamo troppo legate qui dentro *le appoggio la mano sul cuore* per riuscire a stare separate per tutta la vita, solo perché quel tipo di rapporto non ha funzionato fra noi. Perciò la mia proposta è questa, voglio vedere tra noi come va senza fretta o pretese, voglio uscire con te come coppia e voglio poterti baciare quando ne sento il bisogno. Non voglio che altre persone si intromettano, sarà una cosa solo tra me e te per iniziare a vedere come va, che ne dici?" sussurro, "dico che anche tu mi piaci e non solo come una semplice amica, voglio anch'io provare a vedere come va fra noi e sono pienamente d'accordo nel tenere la cosa fra noi per il momento senza dare false speranze a nessuno" sussurra sorridendo e giuro che non potrei sentirmi più felice di così al momento.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora