Obbligo o verità?.
Lauren POV.
"Vado io" dice Y/n mentre si alza sbuffando, va ad aprire alla porta... dio, ma cosa mi è saltato in mente?!. Stavo per baciare la mia migliore amica vero?!?, NONONO... NO!, non è possibile, non posso baciarla insomma siamo migliori amiche e io sono fidanzata con Camila. Però non posso evitare di pensare che, se non avessero suonato il campanello, probabilmente a quest'ora io e Y/n ci staremmo baciando... avrei potuto sentire le sue labbra morbide e carnose sulle mie, ma che diavolo sto dicendo?!?, dio Jauregui datti una regolata è la tua migliore amica CRISTO SANTO!.
"Guarda un po' chi ho trovato alla porta" dice Y/n tornando in salotto, a ruota entra Mani, Dinah, Ally, Troy, Shawn e in fine Camila... ah, ma allora è viva!. "Hey amore" mi dice mentre si siede sulle mie gambe e posa le sue labbra sulle mie, ma essendo ancora scossa dal momento di poco fa, non ricambio subito... anzi rimango completamente immobile, con gli occhi aperti. "Amore tutto ok?, hai una faccia... sembra che tu abbia appena visto un fantasma" dice Camz attirando la mia attenzione, "sisi tutto ok scusami, ero un po' sorpresa nel vederti. Sai com'è, ultimamente manco mi mandi il buongiorno la mattina se non lo faccio io" le dico... essendo che è anche la verità. "Dai amore lo sai che ultimamente non uso molto il cellulare, poi c'è Shawn a casa... non lo vedevo dall'anno scorso, poi non è che ci dobbiamo sentire per forza 24h su 24" mi dice sbuffando leggermente sedendosi accanto a me e non più sulle mie gambe.
Sembra quasi che non le interessi più di tanto sentirmi o meno durante il giorno, ma in tutta onestà poco mi importa e sono un po' stufa del suo comportamento... anche perché, non è la prima volta che discutiamo per questo. In tutto questo anno e due mesi che stiamo insieme, sono sempre stata io a fare il primo passo in ogni cosa... mai una volta il contrario, sto iniziando veramente a stancarmi onestamente.
Quindi d'ora in poi se vuole passare il suo tempo con me o vuole anche solo sentirmi, dovrà essere lei a fare il primo passo... tanto sa perfettamente dove trovarmi. "Ecco a voi le birre ubriaconi, hey e io dove mi siedo ora" dice Y/n guardando me, Camila e Shawn che abbiamo occupato tutto il divano... scatena una risata generale, "bhe puoi sempre sederti per terra" le dice Shawn bevendo un sorso di birra, mette un braccio sul bordo del divano, dietro le spalle della mia ragazza.
"Mendes ti ricordo che non mi eri simpatico prima, figuriamoci ora... ed essendo a casa mia, posso cacciarti a calci in culo anche all'istante se voglio, ma non lo faccio. Solo perché sei il migliore amica di Mila, nulla di più... nulla di meno. Quindi se proprio vuoi parlare, abbi almeno la decenza di dire qualcosa d'intelligente... anziché fare il coglione, solo per farti bello davanti agli altri e cercare di fare il simpatico. Perché ahimè piccola notizia spoiler, in casa mia, non funziona così" dice Y/n zittendolo all'istante... si provocano diverse risate e schiamazzi di divertimento da parte di tutti, per le sue parole... ammetto che è impossibile non ridere ed essere orgogliosa di questa peste.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...