11

521 10 1
                                    

L'appuntamento... o forse no.


Y/n POV.

Mi sveglio e mi strofino gli occhi, mentre mi alzo dal letto ancora assonnata... mi trascino in bagno. Alzo la tavoletta e faccio pipì sbadigliando, scrollo un po' per far scendere le ultime gocce e mi rimetto i boxer apposto mentre premo lo scarico, "giorno dormigliona" dice Lauren... "Cristo Santo Lauren mi hai fatto prendere un'infarto" dico portandomi la mano al petto mentre mi giro verso di lei e solo allora la vedo dentro la doccia completamente nuda girata di spalle. 


Dio sono in paradiso?!?, aspetta un momento... mi guardo intorno, cazzo sono a casa sua e me ne accorgo solo ora, ma quanto ho bevuto ieri sera?!?. "Ti piace quello che vedi Prince?" dice ridendo sfottendomi mentre è ancora di spalle, "bhe Jauregui come potrei negare, con la visione del tuo culo sodo e nudo davanti ai miei occhi?!?" rispondo non riuscendo a smettere di fissarlo... "se continui a fissarmelo così, rischi di sciuparmelo" dice ridendo guardandomi da sopra la sua spalla, "allora meglio di no, mi piace molto di più com'è ora" dico ridendo per poi andare al lavandino e sciacquarmi la faccia.


"Sei pronta per l'appuntamento di stasera? insomma non s-sei obbligata, s-se non ti va possiamo anche stare a casa" balbetta, al che io mi giro verso di lei dopo aver finito di asciugarmi il viso... "tu vuoi andarci?" chiedo curiosa, "solo se anche tu lo vuoi" mi risponde ad occhi chiusi mentre si finisce di sciacquare i capelli. "Allora avremo un appuntamento stasera" la informo mentre torno a letto, prendo il cellulare e inizio a vedere qualche video su tiktok.


Dopo un po' sento Lauren tornare in camera, ma non stacco gli occhi da sopra lo schermo continuando a vedere un video Marvel imitando la frase di Captain America in Endgame. Alzo lo sguardo sentendo un rumore provenire di fronte a me e vedo Lauren in intimo sulla sedia girevole che cerca di prendere qualcosa in alto, così mi alzo e le vado vicino e mentre l'ho quasi raggiunta perde l'equilibrio cadendo indietro, ma per fortuna riesco ad afferrarla in tempo.


"Sai che potevi farti seriamente male vero?" le chiedo mentre la tengo ancora in braccio a mo' di sposa, "bhe menomale che ci sei tu ad afferrarmi Jack" dice imitando il Titanic facendomi ridere... "ma quanto sei idiota" dico mettendola delicatamente a terra mentre ride. Le do uno schiaffo sulla pacca sinistra, "uhh bello schiocco" dico dandogliene un altro sulla pacca destra... "Y/N!!" dice completamente rossa in viso mentre si gira e io non riesco ad evitare di non ridere, "Jauregui non è colpa mia se il tuo culo mi tenta" confesso mentre torno a stendermi appoggiando la schiena contro la testiera del letto.


Lauren si mette dei pantaloni della tuta e una maglietta a mezze maniche per poi mettersi a cavalcioni sulle mie gambe sedendosi su di esse... "sei una pervertita" mi dice mentre mi punzecchia l'addome con un dito, ma io faccio finta di ignorarla continuando a guardare il cellulare... ma dopo un paio di minuti sento i suoi denti sul mio addome, "auch, Lauren non sono commestibile" dico massaggiandomi il punto in cui mi ha morso... "che ne sai? secondo me sei molto gustosa" dice sorridendomi maliziosamente.

Con un colpo d'anca la faccio stendere sotto di me bloccandole le braccia sopra la testa tenendola ferma per i polsi, "vediamo se anche tu lo sei" dico sorridendo allo stesso modo mordendola sopra la clavicola leggermente scoperta... "mmm" mugola leggermente cercando di liberarsi dalla mia presa, "sei in trappola occhi d'angelo" le sussurro all'orecchio mentre le mordo leggermente il lobo. La sento sospirare leggermente e io sento che mi sto leggermente eccitando a sentire il suo respiro nel mio orecchio... dio questa ragazza mi manda in tilt assoluto. 

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora