08

501 10 0
                                    

Le feste natalizie.



~Outfit Y/n per la serata.~



~24 dicembre.~




Lauren POV.

Mi sveglio per colpa della luce del sole che entra dalla finestra, che mi va dritta sul viso, apro lentamente gli occhi e guardo che ore sono... noto che sono appena le 8.00 di mattina, sospiro di sollievo, pensavo di essermi svegliata per l'ennesima volta alle 6.00. Dio che bella dormita rilassante, ogni volta che dormo con Y/n, non capisco perché riesco a dormire tutta la notte senza svegliarmi e puntualmente sentirmi finalmente riposata il giorno dopo... questa ragazza, è una droga per il mio corpo. Decido di scendere piano dal letto facendo attenzione a non svegliare Y/n, mi precipito direttamente in bagno per farmi una doccia... devo rilassarmi un po', mi spoglio e mi butto subito in doccia.



Dopo circa 40 minuti, esco dalla doccia, ci voleva proprio una bella doccia calda stamattina... mi sento rinata e rilassata, cosa che in queste ultime settimane non sono riuscita a fare per niente, a causa della situazione che ho creato fra me e Y/n standole lontana... ma avevo bisogno di farlo. Per il momento posso dire che sembra aver funzionato, i miei impulsi sono tornati nella norma... non sento quasi più il bisogno di saltarle addosso, per fortuna, ma non so per quanto questa mia calma durerà onestamente.



Sto cercando qualcosa da mettermi nell'armadio di Y/n, questa ragazza ha una marea di panni... la maggior parte di essi non gliel'ho mai visti addosso, ora che li vedo. Un piccolo sospiro richiama la mia attenzione portandomi a girare lo sguardo verso il letto sorridendo, "pensavi me ne fossi già andata a casa pulce?" dico leggermente divertita... afferro una felpa dal suo armadio, alquanto familiare, "onestamente si" risponde mentre la sento girarsi fra le coperte.



Al che io mi giro, squadrando meglio la felpa, realizzo che in realtà è la mia felpa preferita che non trovavo da tre anni... "Y/n, ma questa è la mia felpa preferita!. Ce l'avevi tu per tutti questi anni?!?" le chiedo un po' sorpresa e un po' incazzata, perché non so quanto tempo ho passato a cercarla ovunque... ho pure litigato con mia sorella Tay, convinta l'avesse presa lei.



"Bhe sì ovvio, se no come facevo a dormire almeno un minimo quando ero in Italia" dice mentre si stiracchia... "poi anche tu hai preso la mia felpa preferita, prima della mia partenza. Credevi che non me ne accorgessi Jauregui?!?" dice in tono ovvio, rido leggermente colpevole... mi infilo la felpa e un suo pantaloncino, ritorno a letto accanto a lei.



"Dopo me la riprendo sappilo" mi dice e io rido leggermente scuotendo la testa, "solo perché sei tu, te la lascio... almeno so che è in mani sicure" dico ovvia, "avevi dubbi?!" mi chiede sarcastica grattandosi leggermente l'addome mentre scuoto la testa in segno di negazione. "Per fortuna non ti sono rimaste cicatrici, ne sul corpo e ne sul viso" dico sdraiandomi con il busto sul suo corpo... le tocco il sopracciglio sinistro, dove aveva i punti qualche settimana fa.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora