20

542 8 2
                                    

Inizio.

Lauren POV.

Mi sveglio piano sentendo dei baci sul mio addome, ma solo quando sento Y/n che inizia a farmi dei succhiotti sulle costole al lato sinistro e sotto l'ombelico mi sveglio completamente... la vedo risalire lungo il mio corpo con una scia di baci lenti e umidi fino ad arrivare alla mia mascella facendomi sorridere come una bambina.

"Buongiorno raggio di sole" sussurra sulle mie labbra sorridendo, "giorno a te amore" sussurro baciandola lentamente affondando entrambe le mani nei suoi capelli... dio già sento che sto iniziando a bagnarmi di prima mattina e non ha fatto ancora nulla di eccezionale.

Gioco lentamente con la sua lingua mentre sento le sue dita accarezzarmi il fianco sinistro, le faccio spazio fra le mie gambe circondando il suo bacino con esse. Gemo leggermente nel sentire la sua erezione matuttina contro di me, si stacca leggermente dalle mie labbra per prendere fiato e poi inizia a baciarmi il collo lentamente usando anche la lingua... "mmm" gemo leggermente nel suo orecchio ad occhi chiusi mentre graffio lentamente la sua schiena.

"Sei stupenda" mi sussurra all'orecchio mentre inizia a strusciarsi lentamente contro di me, cazzo è tutto così lento e sexy... la bacio di nuovo con lentezza e passione mentre capovolgo lentamente le posizioni. Mi stendo sul suo corpo iniziando a giocare lentamente con la sua lingua, si mette a sedere sul letto portami a sedere sul suo bacino... sposto i capelli da un lato mentre incastro il mio sguardo al suo, respiriamo in modo affannato restando distanti a pochi millimetri l'una dall'altra.

Sento le sue mani percorrere tutta la mia schiena lentamente, applica un piccola pressione con le unghie e le sue pupille si dilatano... sorrido appoggiando le mani ai lati del suo collo ritornando a baciarla lentamente e con passione. Mi struscio lentamente contro di lei mentre mi stringe lentamente il sedere con entrambe le mani aiutandomi nei movimenti, gemiamo entrambe nella bocca dell'altra... dio è così bello fare l'amore con lei di prima mattina.

Mi alzo leggermente dal suo bacino, senza staccare le nostre labbra e scendo lentamente giù sulla sua lunghezza facendola entrare gradualmente dentro di me... ci stacchiamo con il respiro affannato.

Sento il suo viso sprofondare nel mio collo e il suo respiro caldo sulla mia pelle mi fa venire i brividi in tutto il corpo, "mmmm" gemiamo entrambe piano quando la faccio entrare completamente dentro di me... inizio a muovere i fianchi contro di lei lentamente mentre lei mi aiuta nei movimenti con le sue mani sul mio culo. Inizio a salire e scendere con la mia intimità sul suo membro duro ed eretto in modo lento e costante, "cazzo Lauren" sussurra contro il mio collo stringendomi maggiormente il culo... "mmmm" gemo per la sua presa decisa sui miei glutei.

Mi stende sul letto davanti a lei e mi bacia con passione lentamente mentre mi palpa un seno, allaccio le gambe al suo bacino e porto le mani sul suo culo... inizia a spingere dentro di me a ritmo costante e deciso portandomi ad inarcare la schiena. Sento la sua bocca che inizia a giocare con i miei seni mentre da spinte più decise e profonde, "aaaaa" semi urlo sentendola andare sempre più affondo dentro di me ad ogni spinta che dà... "dio sei così bella, così calda" sussurra mordendomi il collo.

"Così mia" sussurra sulle mie labbra guardandomi negli occhi, "solo tua" sussurro con il fiato corto... inizia a dare colpi di bacino veloci e decisi per poi rallentare di nuovo alternando le due cose in modo costante. Cazzo è così fottutamente eccitante, "ti amo" sussurro sulle sue labbra con il fiato corto... "ti amo occhi d'angelo" sussurra sorridendo per poi baciarmi con passione, inizia a spingere in un punto preciso dentro di me.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora