19

650 8 4
                                    

Primo appuntamento.

~Outfit Y/n per l'appuntamento.~

Y/n POV.

Mi sveglio e noto che sono le 7.30 di mattina sbuffo leggermente... speravo di aver dormito di più, mi giro e noto Lauren di spalle tutta rannicchiata contro il mio corpo essendo che ci siamo addormentate sul fianco. Le bacio dolcemente la schiena notando che non ha più la maglietta, ma solo il reggiseno... se la sarà sicuramente tolta stanotte... "mhhh altri 5 minuti" sussurra mezza addormentata le circondo la vita con un braccio e le bacio lentamente la nuca mentre mi appoggio con il gomito sul cuscino. Si gira verso di me aprendo lentamente gli occhi "buongiorno occhi d'angelo" sussurro togliendole delle ciocche di capelli dal viso, "buongiorno piccola" sussurra lasciandomi piccoli baci sul petto all'altezza del suo viso.

Sorrido e le bacio la testa, "dovresti svegliarmi con le tue tette davanti più spesso" sussurra ridendo... "Jauregui sei proprio una pervertita di prima mattina" dico sfottendola, "non è colpa mia se la mia ragazza ha delle belle tette" sussurra baciandomi lo spazio fra i seni ripetutamente. "Ruffiana" sussurro mentre fa le fusa contro il mio petto e mi allaccia le braccia intorno ai fianchi, "hai finito?" chiedo ridendo.

"Nop, ho appena iniziato" sussurra maliziosamente... ribalto la situazione e la faccio stendere sul letto bloccandole le braccia sopra la testa contro il materasso tenendola per i polsi, "ora che fai?" sussurro poco distante dal suo viso... "questo" sussurra allacciando le gambe al mio bacino tirandomi giù contro il suo corpo. "Pessima mossa bimba, pessima mossa" sussurro per poi passare lentamente la lingua nella valle dei suoi seni, "a-amore" sussurra inarcando leggermente la schiena... salgo lentamente con la lingua verso il suo collo iniziando a succhiare e mordere in un punto tra la fine del collo e l'inizio della spalla.

"Mmm" geme leggermente nel mio orecchio, lascio il suo polso sinistro e scendo con la mano lungo il suo braccio fino a metterla al lato opposto del collo... affondo le dita nella base dei suoi capelli, stringendoli leggermente mentre continuo a farle il succhiotto al lato opposto del collo. Inarca la schiena sospirando sommessamente... mi stacco lentamente con la bocca dal suo collo leccando e soffiando lentamente sul succhiotto appena fatto.

Sorrido guardando il mio marchio su di lei, "ti servirà un po' di trucco" sussurro sulle sue labbra... "chi dice che voglio nasconderlo" sussurra baciandomi lentamente facendomi sorridere sulle sue labbra. "Ti marchierei tutta" sussurro mordendole lentamente il labbro inferiore, "mmm credo che non mi dispiacerebbe farti lo stesso" sussurra sorridendo... "ah sì?" chiedo maliziosa, "oh sì" dice allo stesso modo.

"Guarda un po' chi si sta svegliando" sussurra mordendosi il labbro, "è al quanto difficile controllarlo con te che mi stuzzichi" sussurro baciandole il mento lentamente... "tu non sei da meno" sussurra mordendomi e succhiandomi il labbro inferiore, "per quanto vorrei fare l'amore con la mia ragazza di prima mattina le ricordo che ci sono i suoi nella stanza accanto che stanno per svegliarsi" sussurro sulle sue labbra quando si stacca dal mio labbro.

"Allora vorrà dire che in questi giorni dovremmo fare di nuovo una visita alla casa al mare" sussurra muovendo leggermente il bacino contro il mio, "mmmm" gemo leggermente sentendo la sua intimità contro la mia attraverso gli indumenti... "così non sei d'aiuto" sussurro sospirando contro il suo collo.

"Sai quando eri in coma ogni tanto avevi delle erezione la mattina" sussurra ridendo leggermente, "e il medico mi ha detto che era normale e anche se stavi dormendo comunque il tuo corpo continuava a funzionare come sempre" continua... "che figura di merda" dico ridendo piano, "vero, ma per fortuna prima dell'orario di visita delle infermiere tornava alle sue dimensioni normali" sussurra ridendo leggermente.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora