Ultimo dell'anno.
~questo di sopra è l'outfit di Y/n per la serata, ovviamente fate finta che le bretelle siano rosse e che al posto del top ci sia una camicia bianca sbottonata leggermente e la giacca non esiste~
Lauren POV.
Mi sveglio sentendo delle voci in sottofondo vicino al letto e quando apro gli occhi vedo Dinah, Mani, Ally e Camila con i cellulari in mano a farci un book fotografico per tutte le foto che stanno scattando, "la piantate di rompere a prima mattina?!?" sussurro scostandole facendo attenzione a non svegliare Y/n fra le mie braccia. "Guarda quanto siete carine Lo" dice Mila facendo una faccia da cucciolo mostrandomi le foto e non posso evitare di sorridere, "me le mandi?" chiedo.. "già fatto Jauregui tranquilla" dice Dinah con fare ovvio.
"Mhhh che succede?" chiede Y/n a voce bassa, con gli occhi ancora chiusi mentre affonda ancora di più il viso nel mio collo... "nulla Stitch tranquilla, continua a dormire" sussurro accarezzandole la nuca, "awwww" dicono tutte. "Siete delle rompi palle" dice Y/n contro il mio collo ormai completamente sveglia... ecco lo sapevo l'hanno svegliata, "va bene piccioncine vi aspettiamo giù per la colazione su su tutte fuori" dice Mani facendo uscire tutte dalla stanza facendomi l'occhiolino prima di sparire anche lei e chiudere la porta.
"Sono andate via?" dice sbadigliando e io sorrido annuendo, "menomale" dice facendomi ridere leggermente... "lo so che non ti piace essere disturbata di prima mattina, almeno non prima di aver fatto colazione" sussurro al suo orecchio, "mi conosci troppo bene Jauregui" sussurra mentre struscia il naso contro il mio collo.
"Mhhh mi piace molto il mio odore sul tuo corpo" confessa mentre mi annusa il collo essendo che il profumo della sua felpa si è impregnato un po' sulla mia pelle, "ah si?" domando curiosa e lei annuisce in risposta... "così pensano che sei impegnata" sussurra, "non vuoi che le persone mi conquistino Prince?" chiedo ridendo e un po' sorpresa. "Nop ti voglio tutta per me" sussurra riempiendomi il collo di baci, "qualcuno marca il territorio stamattina" dico sfottendola leggermente, ma non mi dispiace affatto questo suo comportamento nei miei confronti perché mi fa capire che ci tiene e che è gelosa almeno un po'. "Sip" sussurra, per poi darmi un piccolo morso poco sotto l'orecchio facendomi venire i brividi lungo tutta la spina dorsale... dio perché ogni cosa che fa riesce a scuotere così tanto il mio corpo... è come se il mio corpo le appartenesse completamente ogni volta.
"Andiamo a fare colazione?" sussurra staccando il viso dal mio collo, "certo aspirapolvere umano" dico ridendo alzandomi dal letto per mettermi i pantaloni... dato che ieri sera ho dormito con la canotta e le mutandine siccome ho una stufa umana come migliore amica. "Bel culo" le sento dire e subito dopo sento una pacca sulla mia chiappa destra mentre la vedo entrare in bagno... dio quando fa così, mi fa eccitare più di quanto non dovrei. Finisco di mettere i pantaloni e la vedo sulla porta del bagno mentre si stiracchia e solo allora noto che ha quei boxer a mutanda che rispetto ai classici aderiscono perfettamente alla pelle lasciando vedere ogni dettaglio, "ehm meglio che ti metti un pantaloncino se non vuoi che Dinah inizia a sfotterti e fare battute poco caste sul tuo amichetto lì" dico indicandolo... "oh giusto" dice ridendo infilandosi dei pantaloncini.
//
Siamo in cucina a fare colazione tutte insieme e ovviamente appena ci siamo sedute Kira non ha perso tempo a voler salire sulle gambe di Y/n. Io l'ho detto che ormai quella cagnolina è pazza di lei, "allora come sapete dopo la mezzanotte vi aspetto a casa mia per festeggiare la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno nuovo, com'è nostra tradizione fare da sempre" dice Dinah mentre sorseggia un po' di succo... "ovviamente possono venire anche Troy e Shawn se volete" dice ad Ally e Camila facendole sorridere.
STAI LEGGENDO
Solito Cliché
Romance~Ciao a tutti mi chiamo Y/n e questa è la mia storia. Già il titolo dice tutto e per chi non lo avesse capito, mi ritrovo nel classico cliché della vita di un'adolescente che si innamora della sua migliore amica di sempre, ironico no?... ma ovviamen...