14

534 9 0
                                    

Primo dell'anno.


Lauren POV.

Mi sveglio e noto che sono le 7.00 mi strofino gli occhi, sento Y/n canticchiare sotto la doccia e non posso evitare di sorridere e arrossire all'inverosimile pensando al bacio di qualche ora fa... dio è stato così magico e perfetto che mi sembrava quasi che stessi sognando ad occhi aperti.


Prendo il cellulare che vibra e leggo i messaggi di mio padre su WhatsApp, non appena finisco di leggerli non posso evitare di sbuffare e irritarmi. "Brutto risveglio piccola?" dice Y/n mentre entra in camera in intimo e si strofina l'asciugamano sui capelli bagnati, "mio padre mi ha detto che oggi a pranzo ci sarà di nuovo il suo collega con la moglie, la figlia e viene anche il figlio maggiore stavolta" la informo... "ma che gioia" dice sarcastica ridendo, "giuro che se solo si avvicina a te la meno!" dico irritata.

La vedo gattonare verso di me e mi lascia un tenero bacio all'angolo della bocca... dio mio Lauren resta calma, "finché resterai con me non credo si avvicinerà più di tanto" dice per poi scendere dal letto e andare in bagno ad asciugarsi i capelli.


//


Dopo essermi fatta la doccia, vestita e aver fatto colazione con le altre, io e Y/n torniamo a casa ed essendo alquanto tardi decidiamo di usare gli stessi vestiti di ieri sera... dato che non abbiamo tempo per cambiarci.

"Oh tesoro siete tornate, venite qui" mi dice papà, così prendo Y/n per mano e la porto con me intrecciando le nostre dita lungo il tragitto, "lui è Henry, il figlio maggiore di Lucas" mi informa. "Piacere Lauren" dico allungando la mano per stringere la sua, ma... "il piacere è tutto mio signorina Jauregui" dice spavaldo mentre mi bacia il dorso della mano e prontamente sento Y/n afferrarmi per i fianchi con un braccio attaccandomi al suo corpo, "tu sei?" chiede Henry alzando un sopracciglio leggermente infastidito. "Oh ciao Y/n" dice Demi guardandola maliziosamente, "Lauren" mi dice fredda e infastidita... "Demi" dico allo stesso modo posando la mano sull'addome di Y/n.


Dopo le varie presentazioni e i vari saluti ci siamo seduti a tavola e caso vuole che io abbia alla mia sinistra Henry e alla destra di Y/n c'è Demi. Non so perché ma Y/n ha tenuto tutto il tempo la sua mano sinistra fra le mie cosce accarezzandomi di tanto intanto l'interno coscia sinistro, ma in tutta onestà non mi dispiace affatto avere la sua mano lì... anche se devo fare di tutto per non pensarci ed evitare di eccitarmi all'istante.

Sono andata un'attimo in bagno al piano di sopra dato che era da stamattina che non facevo pipì e non riuscivo più a trattenerla.

Esco dal bagno e mi ritrovo Henry in corridoio, "ciao dolcezza" dice avvicinandosi... "cosa diavolo vuoi" dico acida, "semplice" dice intrappolandomi tra il suo corpo e il muro. "Te" sussurra e cerca di baciarmi mentre io cerco di spingerlo via con tutte le mie forze, "lasciami stare stronzo" dico semi urlando scansando il viso il più possibile evitandogli di baciarmi.


Y/n POV m

Sto salendo le scale per cercare Lauren al piano di sopra e sento la sua voce, così mi avvicino più in fretta... "lasciami stare stronzo" la sento urlare leggermente e appena vedo quello stronzo che cerca di baciarla contro la sua volontà non ci vedo più dalla rabbia. Mi incammino velocemente verso di loro e quando sono poco distante... "HEY STRONZO" urlo e appena si gira gli mollo un cazzotto in pieno volto prendendolo all'occhio, cerca di scappare mentre si tiene l'occhio. "DOVE CAZZO CREDI DI ANDARE, HO APPENA INIZIATO CON TE FIGLIO DI PUTTANAAA!" urlo mentre lo rincorro giù per le scale, "Y/n nooo ferma" sento Lauren urlare in lontananza mentre ci insegue... "VIENI QUI STRONZO DI MERDA!" urlo saltandogli addosso... inutile dirvi che abbiamo iniziato a darcele a vicenda attirando l'attenzione di tutti.

Solito ClichéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora